chat del 05-11-09
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
chat del 05-11-09
buongiorno a tutti ...
altra giornata intensa si preannuncia..
compreso le ultime (spero) prove di camerino...
spero domani di riuscire a portare l' ordine da Rosti !!
altra giornata intensa si preannuncia..
compreso le ultime (spero) prove di camerino...
spero domani di riuscire a portare l' ordine da Rosti !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
ultime prove divisa
x RoTi91 e mt.francesco
oggi alle 16.00 passa da me Dario per la prova camerino, poi o passa mtb.francesco dalle 17.00 alle 19.00 a ritirare il pacco o glielo consegno io quando chiudo la bottega....
(bottega via Don Bosco, 14 Seriate di fronte al VECCHIO pronto soccorso dell' ospedale)
oggi alle 16.00 passa da me Dario per la prova camerino, poi o passa mtb.francesco dalle 17.00 alle 19.00 a ritirare il pacco o glielo consegno io quando chiudo la bottega....
(bottega via Don Bosco, 14 Seriate di fronte al VECCHIO pronto soccorso dell' ospedale)
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
Buon compleanno !!
Tanti auguri di buon compleanno a Lorenzo che oggi "invecchia"...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Re: ultime prove divisa
Okkei Doc. passo io verso le 18.15 salvo impedimenti...., hai bisogno che ti vengano restituite quando?? Roberto nn è sicuro di riuscire a provarle nella mattinata del ven, come ti avevo accennato ieri al tel, quindi te le potrebbe restituire in pomeriggio x te va bene?? ahhhh! dimenticavo x sabato mattina se la mia signora nn chiama l'avvocato io un pensiero .. lo faccio!!Bye bye.webmaster ha scritto:x RoTi91 e mt.francesco
p.s. nn preparare nessun tipo di AGO xchè nn è mia intenzione perdermi la possibilità di passare qualche giornata a letto con la MAIALONAAAA!!
UN CARO SALUTO A TOCC!!
Nec Recisa Recedit
-
- re
-
- Imperatore
se volo lì alle 14.25 riuscite a fare la prova in 10 minuti ??RoTi91 ha scritto:Al lavoro. Per me andrebbe benissimo. Tra l'altro ci sta pure Ciccio... così prendi 2 fave con 1 piccione!webmaster ha scritto:per Roti91 prova divisa.
visto che domattina è meglio di no...
e oggi dalle 14.30 alle 15.30 in qualche posto dove al limite ti possa raggiungere ??
meglio o peggio ??
così poi vado ad aprir bottega ?
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Se Ciccio non s'ingrifa vedendomi in desabillé , penso di si... ma conoscendolo ha decisamente ben altri gusti!webmaster ha scritto:se volo lì alle 14.25 riuscite a fare la prova in 10 minuti ??RoTi91 ha scritto:Al lavoro. Per me andrebbe benissimo. Tra l'altro ci sta pure Ciccio... così prendi 2 fave con 1 piccione!webmaster ha scritto:per Roti91 prova divisa.
visto che domattina è meglio di no...
e oggi dalle 14.30 alle 15.30 in qualche posto dove al limite ti possa raggiungere ??
meglio o peggio ??
-
- re
Stai manzo e soprattutto tranquillo .... Io sono molto all'antica quindi nn 6 a rischio ... marrazzo !!! Ciao Doc di aspettiamo per il cooffe-Break!!L'ingresso lo trovi su via Damiano Chiesa angolo pizzeria 900... sappiamo che 6 una buona forchetta.... x sentito dire x ora!!RoTi91 ha scritto:Se Ciccio non s'ingrifa vedendomi in desabillé , penso di si... ma conoscendolo ha decisamente ben altri gusti!webmaster ha scritto:se volo lì alle 14.25 riuscite a fare la prova in 10 minuti ??RoTi91 ha scritto: Al lavoro. Per me andrebbe benissimo. Tra l'altro ci sta pure Ciccio... così prendi 2 fave con 1 piccione!
Nec Recisa Recedit
-
- Imperatore
modifica orario
alt..alt.. modifica
se arrivo 15.00/15.10 vi trovo ancora ??
qualcuno ha fatto saltare gli appuntamenti in corso ...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: modifica orario
Io sono qui fino alle 17. Frank fino alle 16, se non erro. Quando vuoi... se hai fretta potresti lasciare tutto e poi Frank te la rende stasera. Ok Frank?webmaster ha scritto:alt..alt.. modifica
-
- Imperatore
bell' idea.... quando poi Frank torna dal lavoro se me le lascia in bottega passerà Dario..RoTi91 ha scritto:Io sono qui fino alle 17. Frank fino alle 16, se non erro. Quando vuoi... se hai fretta potresti lasciare tutto e poi Frank te la rende stasera. Ok Frank?webmaster ha scritto:alt..alt.. modifica
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
Per me sta bene semprechè Dario passi dopo le 18.20 .... xchè stasera mi fermo in piscina ...credo! Ciao a dopo!!webmaster ha scritto:bell' idea.... quando poi Frank torna dal lavoro se me le lascia in bottega passerà Dario..RoTi91 ha scritto:Io sono qui fino alle 17. Frank fino alle 16, se non erro. Quando vuoi... se hai fretta potresti lasciare tutto e poi Frank te la rende stasera. Ok Frank?webmaster ha scritto:alt..alt.. modifica
Nec Recisa Recedit
-
- re