buonnnn giornoooooo..... !!!
direi che si tratta ancora di una "lotta intestina".. ma direi molto meglio !!RoTi91 ha scritto: WM a te come va?
webmaster ha scritto:direi che si tratta ancora di una "lotta intestina".. ma direi molto meglio !!RoTi91 ha scritto: WM a te come va?
vedo che non sono l' unico a non essere in splendida forma !!
Io ho la prostatite!webmaster ha scritto:direi che si tratta ancora di una "lotta intestina".. ma direi molto meglio !!RoTi91 ha scritto: WM a te come va?
vedo che non sono l' unico a non essere in splendida forma !!
Ti vedo pratico... tuo malgrado?zio ha scritto:E dai cosa vuoi che sia,affezione da vero maschio,cura prolungata dopo antibiogramma se batterica con antibiotico specifico e al termine flussometria e se regolare via tutto come prima, rimesso a nuovo.Auguri.
Osti....ho un dejavù...zio ha scritto:Durante un giro in alta montagna per non morire disidratato,abbeverato a un rigagnolo,risultato infezione batterica da proteus auratus con tutte le conseguenze del caso.Perciò......
Sperem!Tra l'altro ho iniziato oggi con gli antibiotici.zio ha scritto:E dai cosa vuoi che sia,affezione da vero maschio,cura prolungata dopo antibiogramma se batterica con antibiotico specifico e al termine flussometria e se regolare via tutto come prima, rimesso a nuovo.Auguri.
All'ultimo giro in Valcava ho bevuto da una fonte che ha detta di qualcuno non era il massimo in fatto di igiene.RoTi91 ha scritto:Appero! Ma i rigagnoli in montagna non si presume siano più puri che in valle? A meno che a monte non ci sia un bel pascolo ovviamente...