Domani mattina vorrei percorrere questo intinerario fatto dal Ns. WM qualche settimana fà:
Partenza ore 9.00 Curva Nord Stadio:
Maresana - pedonabile" fino alla trattoria del Moro - sentiero del Castello della Moretta fino a Sorisole - salita del Pisgiu' - discesa Bruntino - Ciclabile fino allo Stadio.
Sono indicativamente 40 km con circa 750 m di dislivello
Rientro per le ore 12.00
Qualcuno mi fà compagnia con ritmo NON agonistico?
Ultima modifica di Maury il ven 18 feb 2011, 15:08, modificato 1 volta in totale.
Ciao, Maury!
Io ci sono... mi vuoi? Pensa che stavo giusto per postare io l'uscita per domani mattina... orari perfetti!
Ore 9 puntuale allo stadio!
Ciao
Ale ha scritto:Ciao, Maury!
Io ci sono... mi vuoi? Pensa che stavo giusto per postare io l'uscita per domani mattina... orari perfetti!
Ore 9 puntuale allo stadio!
Ciao
Perfetto!
Confermo tutto!
Ps. non sò se tu l'hai mai fatto.....io fino al Pisgiù dovrei saperla...poi la discesa a Bruntino non l'ho mai fatta....
A domani!
Io ho fatto un giro in quelle zone con Angelo quest'estate... sinceramente non ricordo nulla e non saprei neanche dirti dove siamo stati a parte il pisgiù.
Improvviseremo, magari si unisce qualche "illuminato"
A domani
Non potete sbagliare strada,dopo la forcella,tenete sempre il percorso principale,diciamo il più ampio,e arriverete in zona s.Rocco (Bruntino alto).Unico handicap è che troverete il percorso in buona parte spaciugato,visto il fondo argilloso.
zio ha scritto:Non potete sbagliare strada,dopo la forcella,tenete sempre il percorso principale,diciamo il più ampio,e arriverete in zona s.Rocco (Bruntino alto).Unico handicap è che troverete il percorso in buona parte spaciugato,visto il fondo argilloso.
Questa mattina splendida giornata di e di MTB!
Presenti io, Ale e Francesco per giro come da programma!
Poche parole, soste quasi nulle e una bella infangatina hanno reso questa mattinata splendida sotto tutti i punti di vista!
Grazie e alla prossima!