chat di lunedì 21 febbraio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
chat di lunedì 21 febbraio
buongiorno...
ed ecco che si ricomincia una nuova settimana...
quindi buon lavoro a tutti.... o quasi !!!
(il quasi è riferito a quelli che NON lavorano...)
ed ecco che si ricomincia una nuova settimana...
quindi buon lavoro a tutti.... o quasi !!!
(il quasi è riferito a quelli che NON lavorano...)
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
- Luca
- principe
- bici: STUMPJUMPER ELITE 29
- km percorsi anno: 2000
- Contatta:
Re: chat di lunedì 21 febbraio
ciao web un occhio sempre al forum eh? buongiorno a tutti!
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
buongiorno a tutti ..
oggi si parte per PALERMO....
speriamo nel meteo
ciao a tutti
oggi si parte per PALERMO....
speriamo nel meteo
ciao a tutti
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: cannondale Flash
Buongiorno, dopo una bella domenica in bici, si riparte per una nuova settimana, portiamo pazienza e aspettiamo il prossimo weekend ( che se è come da previsioni )
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Il cielo non m'ispira affatto, ma nel pomeriggio, visto che in teoria avrei un paio di ore libere, spero di pedalare un poco...
Il cielo non m'ispira affatto, ma nel pomeriggio, visto che in teoria avrei un paio di ore libere, spero di pedalare un poco...
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
BUONGIORNO A TUTTI
PENSAVO DI AVER BISOGNO DI ... ...INVECE DOPO UN BEL CHECK-UP IN PRONTO SOCCORSO SONO PRONTO A RICOMINCIARE ...poco lavoro ...E TANTA MTB
PENSAVO DI AVER BISOGNO DI ... ...INVECE DOPO UN BEL CHECK-UP IN PRONTO SOCCORSO SONO PRONTO A RICOMINCIARE ...poco lavoro ...E TANTA MTB
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
Cosa ti e' successo Morgan??morgan ha scritto: BUONGIORNO A TUTTI
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: cannondale Flash
morgan ha scritto: BUONGIORNO A TUTTI
cosa hai fatto?????
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
Buongiorno, e buona settimana,
cosa è successo Morgan? ieri mi sembravi in gran forma
maimola! Beppe
cosa è successo Morgan? ieri mi sembravi in gran forma
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
GRAZIE X L'INTERESSAMENTO....MA STATE TRANQUILLI HO LA PELLACCIA DURA!!!
ERA QUALCHE GIORNO CHE SENTIVO DEI DOLORI AL PETTO E QUESTA MATTINA MI SONO DECISO AD ANDARE DAL DOTTORE CHE MI HA SPEDITO DI CORSA AL PRONTO SOCCORSO ...DOPO TUTTI GLI ESAMI ED ACCERTAMENTI DEL CASO, IL RISULTATO E' TUTTO OK!!! RIPOSO DAL LAVORO FINO A SABATO ...MA NON MI HANNO VIETATO DI ANDARE IN MTB!!!
ERA QUALCHE GIORNO CHE SENTIVO DEI DOLORI AL PETTO E QUESTA MATTINA MI SONO DECISO AD ANDARE DAL DOTTORE CHE MI HA SPEDITO DI CORSA AL PRONTO SOCCORSO ...DOPO TUTTI GLI ESAMI ED ACCERTAMENTI DEL CASO, IL RISULTATO E' TUTTO OK!!! RIPOSO DAL LAVORO FINO A SABATO ...MA NON MI HANNO VIETATO DI ANDARE IN MTB!!!
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Anche oggi, causa sentieri fangosi e giornata uggiosa, giretto su e giù per le vie storiche di Bergamo, tutto bello panoramico! Non si direbbe ma ho accumulato in 2h20' oltre 36km e 900m di dislivello. Alla fine ero bello sfiancato...
@Zio: volevo concludere il giretto con la salita dalla scaletta di S. Lucia ma purtroppo era veramente troppo tardi e dovevo rientrare per andare a "ritirare" la bimba all'asilo. Però ho fatto la scalettina di via Monte Bastia da Via Orsarola! In ogni caso ero stanco e dubito che sarei riuscito nell'impresa... ammesso che a riposo ci riesca! Incrociandola salendo da Via S. Alessandro ho notato che in effetti sembra abbordabile, almeno al termine. A proposito.. che tu sappia si può scendere dalla Via del Paradiso? Così faccio ad anello...
@Zio: volevo concludere il giretto con la salita dalla scaletta di S. Lucia ma purtroppo era veramente troppo tardi e dovevo rientrare per andare a "ritirare" la bimba all'asilo. Però ho fatto la scalettina di via Monte Bastia da Via Orsarola! In ogni caso ero stanco e dubito che sarei riuscito nell'impresa... ammesso che a riposo ci riesca! Incrociandola salendo da Via S. Alessandro ho notato che in effetti sembra abbordabile, almeno al termine. A proposito.. che tu sappia si può scendere dalla Via del Paradiso? Così faccio ad anello...
-
- re
- bici: Trek Superfly
- km percorsi anno: 0
Buona sera
Morgan curati dall'affaticamento con un po' di riposo.
Morgan curati dall'affaticamento con un po' di riposo.
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
-
- re
- bici: giant trance x
Se hai fatto la scalettina non avrai problemi a fare la seconda,visto che l'impegno massimo è richiesto proprio nel tratto terminale.Via del Paradiso è stata sistemata ed è proprio lì che ti attende per il ring.Approfondisci per bene la loro conoscenza così potrai guidare qualche compare a cui tieni molto.RoTi91 ha scritto:Anche oggi, causa sentieri fangosi e giornata uggiosa, giretto su e giù per le vie storiche di Bergamo, tutto bello panoramico! Non si direbbe ma ho accumulato in 2h20' oltre 36km e 900m di dislivello. Alla fine ero bello sfiancato...
-
- re
- Contatta:
Sperando di non approfondirla troppo anch'io!zio ha scritto:Approfondisci per bene la loro conoscenza così potrai guidare qualche compare a cui tieni molto.