Uscita domenica 8 novembre.
- Claudio
- duca
- bici: Nevi Maniva Ti
- km percorsi anno: 0
Uscita domenica 8 novembre.
Qualche nuovo percorso da proporre?
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
di questi 70 km quanti d'asfalto?tarcisio ha scritto:E SE FACESSIMO IL GIRO DELL'ADDA ....QUELLO CHE HO FATTO CON GIAN MARIO ...70 KM CIRCA.......CURNO -RONCOLA -BREMBATE-CRESPI--BRIVIO-ODIAGO-PONTIDA - E RITORNO A CURNO -----BELLO -E VARIO-
TEMPO PERMETTENDO----------------------
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
tarci e altri guarda che ho aperto un thread per l'uscita di domenica... ciaotarcisio ha scritto:E SE FACESSIMO IL GIRO DELL'ADDA ....QUELLO CHE HO FATTO CON GIAN MARIO ...70 KM CIRCA.......CURNO -RONCOLA -BREMBATE-CRESPI--BRIVIO-ODIAGO-PONTIDA - E RITORNO A CURNO -----BELLO -E VARIO-
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
NON DOVREI SBAGLIARE MA UN 30KM CI SONO----SENZA TRAFFICO-Paolo M. ha scritto:di questi 70 km quanti d'asfalto?tarcisio ha scritto:E SE FACESSIMO IL GIRO DELL'ADDA ....QUELLO CHE HO FATTO CON GIAN MARIO ...70 KM CIRCA.......CURNO -RONCOLA -BREMBATE-CRESPI--BRIVIO-ODIAGO-PONTIDA - E RITORNO A CURNO -----BELLO -E VARIO-
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
e gli altri sono di sterry?tarcisio ha scritto:NON DOVREI SBAGLIARE MA UN 30KM CI SONO----SENZA TRAFFICO-Paolo M. ha scritto:di questi 70 km quanti d'asfalto?tarcisio ha scritto:E SE FACESSIMO IL GIRO DELL'ADDA ....QUELLO CHE HO FATTO CON GIAN MARIO ...70 KM CIRCA.......CURNO -RONCOLA -BREMBATE-CRESPI--BRIVIO-ODIAGO-PONTIDA - E RITORNO A CURNO -----BELLO -E VARIO-
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
x me va bene...però siamo un pò lontanucci da casa in caso di pioggia...ma siamo tutti rocce...Paolo M. ha scritto:di questi 70 km quanti d'asfalto?tarcisio ha scritto:E SE FACESSIMO IL GIRO DELL'ADDA ....QUELLO CHE HO FATTO CON GIAN MARIO ...70 KM CIRCA.......CURNO -RONCOLA -BREMBATE-CRESPI--BRIVIO-ODIAGO-PONTIDA - E RITORNO A CURNO -----BELLO -E VARIO-
asfalto nn è molto perchè si sale da una sponda e si scende dall'altra con un bel sentiero tecnico...nn ci sono salite ma piccoli saliscendi...giusto Tarci il ritorno si fa dal sentiero???
se il meteo permette evitiamo la strada...
no pain no again
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Joe scrive il 05-11-09 alle 08.10 pm
Ciao...ad oggi 05/11 ore 18.50, la prognosi per la meteo di Domenica, non e' assolutamente ancora sciolta,..... il mio parere e' che non sara' un gran che ma forse si schiva la pioggia....
C'e' comunque la possibilità che al risveglio ci si giri tutti nel letto sentendo l'acqua scendere dalle Grondaie.... ( o magari si scende nel Box a fare i rulli..)
Io avrei 2 Alternative, entrambe fisicamente meno problematiche delle ultime uscite, in quanto dobbiamo rimanere in Zona e per chi non e' abituato, evitare di prendere acqua.
Quindi come prima altrenativa piu' consona, propongo; Colle Mozzo, S Vigilio, Petosino, Colli di Sorisole, e giro del Colle di Bruntino ... i ns. classici sentieri ma mai noiosi... le salite non mancano...
seconda Alternativa...
Colle di Mozzo, Sentiero Brembo;Almenno, sentiero Golf ,Pontida, Monte Canto; discesa inedita per molti Verso Villa D'adda, sentiero lungo Adda sino ad Osio Sotto...
Questo e' un giro di 65 km..... ma c'e' molta pianura e piccoli saliscendi lungo Adda.... a tratti il sentiero che scende dal Canto sarà parecchio viscido e fangoso e ci sara' da scendere dalla MTB.....
fate vobis!!!
Partenza ore 08:15
per il primo giro rientro ore 12.00
per il secondo rientro ore 12.40
C'e' una terza simpatica possibilità.... ma la tengo in serbo nel caso in cui il gruppo sia molto ristretto e cmq ben allenato e si avra' voglia di far vera fatica...
Comunque sia il fango non mancherà....
Joe
Ciao...ad oggi 05/11 ore 18.50, la prognosi per la meteo di Domenica, non e' assolutamente ancora sciolta,..... il mio parere e' che non sara' un gran che ma forse si schiva la pioggia....
C'e' comunque la possibilità che al risveglio ci si giri tutti nel letto sentendo l'acqua scendere dalle Grondaie.... ( o magari si scende nel Box a fare i rulli..)
Io avrei 2 Alternative, entrambe fisicamente meno problematiche delle ultime uscite, in quanto dobbiamo rimanere in Zona e per chi non e' abituato, evitare di prendere acqua.
Quindi come prima altrenativa piu' consona, propongo; Colle Mozzo, S Vigilio, Petosino, Colli di Sorisole, e giro del Colle di Bruntino ... i ns. classici sentieri ma mai noiosi... le salite non mancano...
seconda Alternativa...
Colle di Mozzo, Sentiero Brembo;Almenno, sentiero Golf ,Pontida, Monte Canto; discesa inedita per molti Verso Villa D'adda, sentiero lungo Adda sino ad Osio Sotto...
Questo e' un giro di 65 km..... ma c'e' molta pianura e piccoli saliscendi lungo Adda.... a tratti il sentiero che scende dal Canto sarà parecchio viscido e fangoso e ci sara' da scendere dalla MTB.....
fate vobis!!!
Partenza ore 08:15
per il primo giro rientro ore 12.00
per il secondo rientro ore 12.40
C'e' una terza simpatica possibilità.... ma la tengo in serbo nel caso in cui il gruppo sia molto ristretto e cmq ben allenato e si avra' voglia di far vera fatica...
Comunque sia il fango non mancherà....
Joe
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
PaoloM scrive il 05-11-0 alle 10.20 pm
Sabato sera io e Dany abbiamo la cena con il GAN Nembro (di cui siamo simpatizzanti da anni), serata che si svolgerà al Piaio a Nembro, l'anno scorso siamo venuti via alla una e ci han preso per il *bip* perchè siamo venuti via troppo presto, quest'anno non vorremmo più essere presi per il c... e quindi venir via quando la festa è finita per tutti! (dato che è anche "danzante")
morale:
prevedo rientro molto tardivo (o prestivo di mattina se preferite)
quindi credo che faremo un giretto con start-up senza senza predetermino ma sempilcemente quando riusciremo a svegliarci.
Sabato sera io e Dany abbiamo la cena con il GAN Nembro (di cui siamo simpatizzanti da anni), serata che si svolgerà al Piaio a Nembro, l'anno scorso siamo venuti via alla una e ci han preso per il *bip* perchè siamo venuti via troppo presto, quest'anno non vorremmo più essere presi per il c... e quindi venir via quando la festa è finita per tutti! (dato che è anche "danzante")
morale:
quindi credo che faremo un giretto con start-up senza senza predetermino ma sempilcemente quando riusciremo a svegliarci.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
Joe scrive :webmaster ha scritto:PaoloM scrive il 05-11-0 alle 10.20 pm
morale:
ad ogni week end voi siete a cena o in festa..... beati voiiiiiiiii!!! goditela e salutami i miei Amici..Ricky, Lino, Giorgio, Ivan, Ivan 2.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
BRAVOOOOOOOOO questo è il vero spirito di gruppo.webmaster ha scritto:Joe scrive il 05-11-09 ore 10.10 pm
va bene.... cmq se non saliamo al Canto e Ca Moretti, io purtroppo non vengo...
la pianura si fa quando c'e' il ghiaccio....
ciao
allora se non ho capito male il tuo motto è
o si va di qua o si va sempre di qua
p.s. per me ogtni giro ve bene.............
Ultima modifica di massimo il gio 5 nov 2009, 23:18, modificato 5 volte in totale.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
lo sai,a me van bene tutti i giri...ma nn tirarti in disparte, la pianura fa bene anche a te...a parte questo stiamo solo vedendo delle idee...con sentieri bagnati questo giro è tutto pedalabile e nn pericoloso, poi vedi tu...ma se viene scelto questo percorso e tu nn vieni mi fai incc......webmaster ha scritto:Joe scrive il 05-11-09 ore 10.10 pm
ciao
ciao a DOMENICA qualunque si il giro...nn fare il solitario
no pain no again
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
braoooo tu....massimo ha scritto:BRAOOOOOOOOO questo è il vero spirito di gruppowebmaster ha scritto:Joe scrive il 05-11-09 ore 10.10 pm
ciao
iallora se non ho capito male il tuo motto è
" o si va di qua o si va ancora di qua "
p.s. ogni giro per me' va bene............
io ho proposto semplicemente il mio percorso...Tarci giustamente un secondo piu' adatto a molti.....ognuno ha le sue preferenze...e va benissimo...
Quindi onde evitare smarrimenti domenica probabilmente ci saranno 2 gruppi...
Cmq per Vs. conoscenza ho proposto quel giro perche' ci sono gia' altre 5-6 persone ottimi ciclisti e miei amici da una vita, che mi hanno già dato conferma della loro presenza...che non sono iscritte al forum ma che sono Amici Bikers, e ho promesso a loro che avrei organizzato un bel giro come ai vecchi tempi...
bye