Chat della DONNA di martedì 8 marzo
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
Chat della DONNA di martedì 8 marzo
Buongiorno a tutti e tanti auguri a tutte le donne!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: Chat della DONNA di martedì 8 marzo
ecco la formazione di casa mia....
a loro e a tutte le donne tanti auguri..
peccato che nel gruppo delle ruotegrasse la componente rosa sia veramente minoritaria...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Ciao Marco.... nel Tuo caso nn si può far a meno di dire che Beato fra le Donne!!
Se nn erro oggi la ricorrenza festeggia il Centenario ...... AUGURI A TUTTE LE DONNE MAMME SORELLE AMICHE E COMUNQUE INSOSTITUIBILI COMPAGNE DI VITA...... XXX
L'origine della Festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.
Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione di vita. L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità.
L'8 Marzo è quindi il ricordo di quella triste giornata.
Non è una "festa" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.
Se nn erro oggi la ricorrenza festeggia il Centenario ...... AUGURI A TUTTE LE DONNE MAMME SORELLE AMICHE E COMUNQUE INSOSTITUIBILI COMPAGNE DI VITA...... XXX
L'origine della Festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.
Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione di vita. L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità.
L'8 Marzo è quindi il ricordo di quella triste giornata.
Non è una "festa" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ehilà bikers!
In questi giorni uso poco il pc perchè sono all'inseguimento della piccolina...
asilo chiuso per carnevale, ma lo scherzo di carnevale l'ho beccato io perchè mi sono perso due belle pedalate. Speriamo in venerdì prossimo...
Bentornato in sella Maxim!
asilo chiuso per carnevale, ma lo scherzo di carnevale l'ho beccato io perchè mi sono perso due belle pedalate. Speriamo in venerdì prossimo...
-
- re
- bici: kela de prima...
Ciao Rob Auguri anche alle tue Donne....... sbaglio o la piccola Aurora ha apportato una modifica al suo vestitino?? Da grande diverrà una Grande stilista vedrai....RoTi91 ha scritto:Ehilà bikers!
Nec Recisa Recedit
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Eh sì Frank, m'era parso strano che la coda fosse rimasta attaccata per oltre 2 orette... probabilmente non l'aveva notata!
-
- re
- bici: Trek Superfly
- km percorsi anno: 0
Buona sera e viva le donne. Senza saremmo messi male noi ometti..
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- km percorsi anno: 6000
- Contatta:
Bellissima complimenti!!!! Immagino abbia preso tutto dal papà...RoTi91 ha scritto:Ehilà bikers!
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- km percorsi anno: 6000
- Contatta:
Auguri di cuore a tutte le vostre donne la cui giornata sarà una delle tante dove si fanno in mille per entrare nelle vesti di mamme,compagne,figlie,sorelle ed amiche ma che voi saprete allietare anche solo con un piccolo gesto di riconoscenza... Non le deludete!!!
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
BUONASERA A TUTTI
A TUTTE LE ...DEGLI ALTRI!
A TUTTE LE ...DEGLI ALTRI!
-
- re
- Contatta:
Grazie! Oddio spero non proprio del tutto...Daniela R. ha scritto: Bellissima complimenti!!!! Immagino abbia preso tutto dal papà...