Buongiorno BIKERS ...
sono tornato nel mio ufficio dopo 4 giorni di trasferta ...
speriamo di risucire a far andare le gambe questo week-end ..
Chat Venerdi 11 Marzo
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Venerdi 11 Marzo
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: Chat Venerdi 11 Marzo
Buongiorno bikers!
Oggi pomeriggio, se tutto va bene, finalmente riprendo a pedalare dopo quasi 2 settimane di stop.
Oggi pomeriggio, se tutto va bene, finalmente riprendo a pedalare dopo quasi 2 settimane di stop.
-
- vassallo
- bici: REWEL TIT
- km percorsi anno: 6000
H 14.30 qualcuno tiene compagnia ad un povero vecchietto per un giretto di km 54 nel serio fino al giro di boa di Mozzanica partenza OASI di SERIATE
la fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza, solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dalla autodeterminazione...
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buongiorno...
godiamocelo.. .fino a che ci accompagna..
e così stamattina sgambatella di un' ora e mezza a Brusaporto-Montello in compagnia....
godiamocelo.. .fino a che ci accompagna..
e così stamattina sgambatella di un' ora e mezza a Brusaporto-Montello in compagnia....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
buongiorno, giornata movimentata!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
'sera bikers!
Oggi splendido giretto con MTBFrank e un altro biker. Siamo saliti a Colle Gallo proseguito in salita per Faisecco e poi imboccato il sentiero che percorre tutto il crinale del Monte Pranzà in direzione S. Maria del Misma; da lì rientro classico via Spersiglio. Peccato per la giornata non metereologicamente eccellente però il panorama ha ripagato tutta la fatica. Un tratto di sentiero corre proprio sul crinale largo non + di 1-2m. Nei tratti in ombra abbiamo trovato addirittura ancora neve. Mooolto bello! Consigliato vivamente!
Qui trovate qualche foto.
Se interessa appena posso posto la traccia cui mni ero ispirato.
I numeri: 57km, 950m di dislivello, quota massima circa 1040m.
@Gigi55: mi spiace aver letto troppo tardi... altrimenti ti avrei invitato ad aggregarti!
Oggi splendido giretto con MTBFrank e un altro biker. Siamo saliti a Colle Gallo proseguito in salita per Faisecco e poi imboccato il sentiero che percorre tutto il crinale del Monte Pranzà in direzione S. Maria del Misma; da lì rientro classico via Spersiglio. Peccato per la giornata non metereologicamente eccellente però il panorama ha ripagato tutta la fatica. Un tratto di sentiero corre proprio sul crinale largo non + di 1-2m. Nei tratti in ombra abbiamo trovato addirittura ancora neve. Mooolto bello! Consigliato vivamente!
Qui trovate qualche foto.
Se interessa appena posso posto la traccia cui mni ero ispirato.
I numeri: 57km, 950m di dislivello, quota massima circa 1040m.
@Gigi55: mi spiace aver letto troppo tardi... altrimenti ti avrei invitato ad aggregarti!
-
- re
- bici: Trek Superfly
- km percorsi anno: 0
buona sera,
Oggi dopo una settimana passata a sciare a Livigno ho beccato degli arditi biker che tra neve e ghiaccio si avventuravano lungo le pista di fondo.
Da non crederci.
Io proporrei un fine settimana da queste parti.
Che posti che spettacolo.
Ciao
Oggi dopo una settimana passata a sciare a Livigno ho beccato degli arditi biker che tra neve e ghiaccio si avventuravano lungo le pista di fondo.
Da non crederci.
Io proporrei un fine settimana da queste parti.
Che posti che spettacolo.
Ciao
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”