A tutti quelli che vogliono sentire sibilare l'aria tra le orecchie....
Ritrovo stadio curva nord ore 8,30....seguira' magnifico giro per la roncola, la verde e profumata valle imagna, miragolo, Selvino concludera' la tappa. Vi aspettiamo
Ma sei proprio sicuro e deciso per domenica?Guarda che sui 1000mt di altezza puoi sentir fischiare non solo l'aria ma anche l'acqua e perchè no?Anche le palle di neve.
Grazie Marco.....e' chiaro che la mia era una provocazione.....volevo mettere solo un po' di scompiglio..... Dai che mi piace sempre la mountain bike....
G.M. ha scritto:Grazie Marco.....e' chiaro che la mia era una provocazione.....volevo mettere solo un po' di scompiglio..... Dai che mi piace sempre la mountain bike....
Si, e alle tue provocazioni i pi**a vengono fuori come lumachine...
g.m. ma allora lo fai apposta...questo post è la 2° provocazione in due giorni....
non mi dirai che ti stai preparando sul serio per le grandfondo estive...
Sai cosa penso Sergio veramente....
Ho iniziato a pedalare con una specie di mtb di 99 euro del decathlon e mi sono reso conto che ogni volta sto' sempre meglio fisicamente e moralmente. Aver incontrato tanti amici e pedalare insieme e' sempre piu' divetente. Credo che poca importanza abbia se si tratta di bdc o mtb. Le gare??? perche' no.....un po' di agonismo fa sempre bene e' come il sale nella minestra....
G.M. ha scritto:Sai cosa penso Sergio veramente....
Ho iniziato a pedalare con una specie di mtb di 99 euro del decathlon e mi sono reso conto che ogni volta sto' sempre meglio fisicamente e moralmente. Aver incontrato tanti amici e pedalare insieme e' sempre piu' divetente. Credo che poca importanza abbia se si tratta di bdc o mtb. Le gare??? perche' no.....un po' di agonismo fa sempre bene e' come il sale nella minestra....
Ecco allora fai come me che per scommessa (quando avevo il competitor animus) ed ero agonista duro e puro,mi sono fatto la Felice Gimondi,percorso lungo, in mountaibike con ruote nuove belle tassellate e con una classifica niente affatto disprezzabile.In compenso gli altri scommettitori si sono fatti la Gimondi bike lasciandoci in due lungo il percorso brandelli di tessuto corporale.
G.M. ha scritto:Sai cosa penso Sergio veramente....