Ciao!
Qualcuno si aggrega per un giro domani mattina?
Pertenza ora 8e30 biblioteca di Seriate, giro da decidere al momento e rientro per 12/12e30 max
Ciao Ale
Sabato 19/03 Mattina
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Re: Sabato 19/03 Mattina
Presumo che uscirò in solitaria... io passo cmq dalla biblio, penso di seguire le orme lasciate da RoTi e gli altri oggi, mi sembra bello come giro e se non ho capito male i sentieri erano pure asciutti.
-
- re
- bici: GT Force 1.0
Resoconto dell'uscita:
Selvino e giro del monte Purito, discesa in perfetto stato, sempre bella e tonificante per le braccia fino ad Albino, e visto che era ancora presto e la bici era troppo pulita salita in tribulina e discesa per il sentiero della Carezzola. alla fine una cinquantina di km e poco più di 950 mt di dislivello.
a pesto Ale
Selvino e giro del monte Purito, discesa in perfetto stato, sempre bella e tonificante per le braccia fino ad Albino, e visto che era ancora presto e la bici era troppo pulita salita in tribulina e discesa per il sentiero della Carezzola. alla fine una cinquantina di km e poco più di 950 mt di dislivello.
a pesto Ale
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Gran bel giro!
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
Brao Ale appena mi tiro insieme lo rifacciamo insieme... non lo conosco ma dalle foto di Roby mi sa che merita....!!!!Ale ha scritto:Resoconto dell'uscita:
a pesto Ale
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ale ha fatto il giro del Monte Purito ma non ha fatto la discesa verso Trevasco, è sceso dalla mulattiera verso Albino (prima parte molto accidentata).