Lunedì 21 o Martedì 22...
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Lunedì 21 o Martedì 22...
Lunedì o martedì conto di fare le mie solite 2 orette di giro. Sei i sentieri asciugano forse mi butto sulla Maresana, magari con discesa da Olera... o magari tento qualche via nuova.
Partenza ore 14.00 circa da zona Ospedale, rientro max ore 16.30 (per me).
Qualcuno m'accompagna?
Partenza ore 14.00 circa da zona Ospedale, rientro max ore 16.30 (per me).
Qualcuno m'accompagna?
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Re: Lunedì 21 o Martedì 22...
Domani provo il rientro ... solo pianura,ma sarà dura... ho notato che quando c'è il sole e quindi caldino il ginocchio non fa male!!!!
Speriamo in bene!!!! ciao a presto spero in sella
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
@Angelo: Mi fa piacere sentire buone notizie! Ma a parte il fattore meteo come va? Il medico che ha detto? Dai che presto ci facciamo qualche bel giretto!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
è ancora presto, ma forse martedì....
I stay tuned
anche se mi rimane Selvino da esplorare...
I stay tuned
anche se mi rimane Selvino da esplorare...
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- re
- Contatta:
Ma oggi poi sei arrivato ad uscire? Al limite posso sempre accompagnarti fino al punto del mio rientro obbligato... ricordi cenerentolo? ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Metereologicamente parlando martedì promette meglio di domani ma non sono sicuro di poter uscire martedì per cui forse domani potrei preferire l'uovo alla gallina...![Confuso :-?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Metereologicamente parlando martedì promette meglio di domani ma non sono sicuro di poter uscire martedì per cui forse domani potrei preferire l'uovo alla gallina...
![Confuso :-?](./images/smilies/icon_confused.gif)
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
te le dirò nei prossimi giorni se son buone notizie!!!!Angelo ha scritto:Domani provo il rientro ... solo pianura,ma sarà dura... ho notato che quando c'è il sole e quindi caldino il ginocchio non fa male!!!!
![sbalx sbalx](./images/smilies/3/tard.gif)
domani vado dal dott. a fare vedere i raggi, dove risulta tutto a posto...
![discx discx](./images/smilies/3/argue.gif)
mi faccio fare la ricetta per la risonanza e poi vedrò, ma ho la sensazione che sta maledetta infiammazione passerà solo con l'arrivo del caldo!!!!
stò diventando vecchio e con il freddo scricchiolo!!!!
![sadx sadx](./images/smilies/3/sad4.gif)
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
dai speriamo che con la pazienza e la bella stagione si sistemi...Angelo ha scritto:Angelo ha scritto:Domani provo il rientro ... solo pianura,ma sarà dura... ho notato che quando c'è il sole e quindi caldino il ginocchio non fa male!!!!
ti aspettiamo
![scaramanzia scramx](./images/smilies/3/headbang.gif)
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
-
- re
- Contatta:
Io oggi sono venuto al lavoro "attrezzato".
Salvo imprevisti alle 14 parto, probabile destinazione Maresana.![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Salvo imprevisti alle 14 parto, probabile destinazione Maresana.
Beato te...che bella giornata diRoTi91 ha scritto:Io oggi sono venuto al lavoro "attrezzato".
Salvo imprevisti alle 14 parto, probabile destinazione Maresana.
![sux sux](./images/smilies/3/sunny.gif)
Comunque....ho fatto ieri Maresana...tutta l'asfaltata fino a Cà del Lacc e poi discesa a Olera...poi Burro e discesa Mulattiera: 0 fango ma attento ai canaloni d'acqua....buona pedalata!
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
Maury
-
- re
- Contatta:
Ok, grazie del consiglio!Maury ha scritto:Beato te...che bella giornata diRoTi91 ha scritto:Io oggi sono venuto al lavoro "attrezzato".
Salvo imprevisti alle 14 parto, probabile destinazione Maresana.![]()
Comunque....ho fatto ieri Maresana...tutta l'asfaltata fino a Cà del Lacc e poi discesa a Olera...poi Burro e discesa Mulattiera: 0 fango ma attento ai canaloni d'acqua....buona pedalata!
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Aha.....mauri il cavaliere solitario....guarda che c'era gia' Zorro.....Maury ha scritto:Beato te...che bella giornata diRoTi91 ha scritto:Io oggi sono venuto al lavoro "attrezzato".
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
La forza sia con te.... Jedi
Era una domenica mattina un pò difficile per uscita di gruppo....son partito presto e tornato presto...ma allenamento efficace...G.M. ha scritto:Aha.....mauri il cavaliere solitario....guarda che c'era gia' Zorro.....Maury ha scritto:Beato te...che bella giornata diRoTi91 ha scritto:Io oggi sono venuto al lavoro "attrezzato".
![walx walx](./images/smilies/3/walk.gif)
Tu invece...che fai il misterioso....non ti ho visto in giro in BDC....
Maury
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Secondo te chi erano le facce note di cui parla wm nella sua uscita di domenica...????
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- Contatta:
Gran bel giro oggi! Peccato che ogni volta il tempo è tiranno e devo far rientro di fretta abbandonando il percorso progettato, comunque mom posso lamentarmi: partito dall'ospedali con vari su e giù, passando per astino e s. sebastiano, e scendendo per i vasi e la val marina, guadando fiumi di fango, mi sono diretto verso Ponteranica per affrontare per la mia prima volta la via Castello
(l'ho sempre fatta solo nel tratto finale) giunto alla croce de' morti discesa sui fanghi verso la Maresana e verso Rosciano, da via Giupponi (sarei voluto scendere ancora ma era già troppo tardi) risalita in Maresana e alle antenne e discesa icaxxosa verso Redona (il 95% in sella, quando sono solo i passaggi + a rischio li evito... non vorrei che la bimba mi resta all'asilo mentre io sono al PS...
) e rientro urgente in città poiché ero quasi oltre il tempo limite. Totale 36km e, secondo l'altimetro del mio ciclocomputer, circa 1000m di dislivello (ma io ne tengo buoni 800).
@Zio: devo ancora fare le scalette di S. Lucia, però dai non era male questo giro, no?
![Shockato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
@Zio: devo ancora fare le scalette di S. Lucia, però dai non era male questo giro, no?
Com'è andata? Dove siete stati di bello?G.M. ha scritto:Secondo te chi erano le facce note di cui parla wm nella sua uscita di domenica...????
Ultima modifica di RoTi91 il lun 21 mar 2011, 18:59, modificato 1 volta in totale.
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Molto bene mi compiaccio vivamente,tutti quelli che salgono in full verso il ristorante del Moro dalla chiesa di Ponteranica hanno il mio plauso e la mia spinta (naturalmente a posteriori)e se poi scendono magari totalmente in Bike verso l'acquedotto della Calvarola avranno anche la lode.Brao và nac' i se.
P.S. fino al 13 dicembre la sfida rimane comunque aperta.
P.S. fino al 13 dicembre la sfida rimane comunque aperta.
-
- re
- Contatta:
zio ha scritto:P.S. fino al 13 dicembre la sfida rimane comunque aperta.
Sottile la battuta... c'ho messo un attimo per capirla... non essendo del luogo non è una data a me familiare...