lago di Garda
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Re: lago di Garda
Paolo M... rispondi.....
perchè sorrido sorpresa.... Paolo può illuminarci in merito....
sicuramente ci sono bellissimi Trails...forse un pò troppo A.M....e la maggior parte di noi li può percorrere a (....e non solo per le escursioni da 100....)
perchè sorrido sorpresa.... Paolo può illuminarci in merito....
sicuramente ci sono bellissimi Trails...forse un pò troppo A.M....e la maggior parte di noi li può percorrere a (....e non solo per le escursioni da 100....)
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Altissimo e Baldo nessuno di voi l'ha fatto (credo), e anche qui come nella maggior parte dei casi ci sono sempre alternative.
Io ho fatto il più strong da Altissimo, e in verità in verità vi dico che se il primo pezzo l'ho fatto quasi tutto a piedi io, ho vagamente idea che lo fanno a piedi anche tanti altri (almeno a parità di escursioni), poi va beh il secondo pezzo ... è comunque difficile, Daniela si è promessa che non lo fa più!
Dal Baldo invece è già più fattibile ... credo per tutti, anche qui ci sono pezzi che conoscendo alcuni, si scende dalla sella, ma complessivamente è più percorribile.
P.S. P.S. P.S. P.S.
Attenzione, molta attenzione, a percorrere sentieri, trails, tracce (chiamatele come volete) segnalate da Marco Toniolo,
io Daniela e mio cognato spesso l'abbiam fatto .... dico solo Amen
Io ho fatto il più strong da Altissimo, e in verità in verità vi dico che se il primo pezzo l'ho fatto quasi tutto a piedi io, ho vagamente idea che lo fanno a piedi anche tanti altri (almeno a parità di escursioni), poi va beh il secondo pezzo ... è comunque difficile, Daniela si è promessa che non lo fa più!
Dal Baldo invece è già più fattibile ... credo per tutti, anche qui ci sono pezzi che conoscendo alcuni, si scende dalla sella, ma complessivamente è più percorribile.
P.S. P.S. P.S. P.S.
Attenzione, molta attenzione, a percorrere sentieri, trails, tracce (chiamatele come volete) segnalate da Marco Toniolo,
io Daniela e mio cognato spesso l'abbiam fatto .... dico solo Amen
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- Contatta:
Dovrei portarvi in cima a Selvino e farvi scendere dal Monte Tette (soprannominato così da alcuni del GAN),
qui capisco subito se alcuni di voi possono almeno pensare di improntare qualche discesa taggata Marco Toniolo (che poi per la cronaca è il webm di "MTB-forum") nonchè gran manico, nonchè gran fotografo!
qui capisco subito se alcuni di voi possono almeno pensare di improntare qualche discesa taggata Marco Toniolo (che poi per la cronaca è il webm di "MTB-forum") nonchè gran manico, nonchè gran fotografo!
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Paolo M. ha scritto:Dovrei portarvi in cima a Selvino e farvi scendere dal Monte Tette (soprannominato così da alcuni del GAN),
E sopratutto oltre che a essere gran manico in discesa,come mi riferì ol me amis cloccate di Moonrider dopo un tour con lui in Baviera,anche fortissimo mulo del 5°artiglieria a rusala sò per salite infinite.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Sarebbe?Paolo M. ha scritto:Monte Tette
-
- re
- Contatta:
In pratica è quello che avete fatto sul Monte Purito (almeno buona parte)RoTi91 ha scritto:Sarebbe?Paolo M. ha scritto:Monte Tette
anche se non vedo nelle foto i gradoni finali.
Come dicevo qui capirei, in base alle volte scesi di sella e dove, se potenzialmente c'è gente che possa affrontare
le "ran" che disegna Toniolo ...
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
A pensarci bene il Monte Cereto (più in là rispetto al Purito) ha giusto 2 cime una a fianco all'altra. Magari è questo il Monte Tette. E se ben ricordo la discesa da questo (di cui parlavo su un altro topic con Cinna) mi pare termini pure con una scalitata su pietre bastarda ma fattibile. Ma l'inizio di questa è praticamente da DH.
Quella fatta invece scendendo verso Trevasco dal Purito era comunque una scalinata più "artificiale", anche se a gradoni abbastanza alti.
Quella fatta invece scendendo verso Trevasco dal Purito era comunque una scalinata più "artificiale", anche se a gradoni abbastanza alti.
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Infatti quelli del Gan di Nembro lo chiamano 2 tette e non solo tette,conosciuto poi dai piloti di parapendio che bazzicano in Ganda per far quota quando si staccano dalla Cornagera.