Sabato 26 aprile
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Sabato 26 aprile
Tutti a pedalare?
Apro io, ho capito...
Buongiorno bikers!
La notte l'ho superata.
Apro io, ho capito...
Buongiorno bikers!
La notte l'ho superata.
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Re: Sabato 26 aprile
Hola' RoTi......
stai meglio allora...........
stamattina sveglia alle 6 e 6,45 prima uscita mattutina.... bello bello bello.....
nessuno in giro...ero solo io e la natura.... altro che stare a poltrire nel letto.
stai meglio allora...........
stamattina sveglia alle 6 e 6,45 prima uscita mattutina.... bello bello bello.....
nessuno in giro...ero solo io e la natura.... altro che stare a poltrire nel letto.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Si, va meglio. Sembra che tutto sommato l'uscita di ieri non sia stata poi così una brutta idea.
Bello, con questa giornata spettacolare poi!
Che giro hai fatto?
Bello, con questa giornata spettacolare poi!
Che giro hai fatto?
-
- re
Ah ma alla fine sei uscito ugualmente.... e' difficile dire di no alla mtb eh?????
Sono salita da colle dei pasta per fare il plis d'argon e poi la carezzola tecnica che non ho trovato messa bene... e' diventata piu' tecnica a causa di piu' rocce e radici...certo tu li puoi fumare pure una sigaretta mentre scendi...
Sono salita da colle dei pasta per fare il plis d'argon e poi la carezzola tecnica che non ho trovato messa bene... e' diventata piu' tecnica a causa di piu' rocce e radici...certo tu li puoi fumare pure una sigaretta mentre scendi...
-
- re
- Contatta:
Si, se dai un'occhiata alla chat di ieri ho messo il link delle foto. I terreni erano asciuttissimi e compatti. In queste condizioni hai la massima aderenza per cui puoi lasciar andare la biga a manetta che passa su tutto! Stesso discorso per la carezzola, se era asciutta!
Bel giretto per iniziare la giornata, complimenti!
Bel giretto per iniziare la giornata, complimenti!
-
- re
- Contatta:
Ora vado in cantina che devo sostituire le boccole dell'ammo che cominciano ad avere gioco.
-
- re
- Contatta:
Stamattina mi sono dato alla manutenzione straordinaria della Stereo e ho sostituite le boccole dell'ammortizzatore.
Qui le foto con i dettagli per i potenziali interessati.
Al posto delle boccole originali (di norma del tipo DU) ho montato delle boccole DP4 il cui materiale è 3 volte più duraturo e performante. Per la cronaca le ho ordinate in Irlanda al costo di 15€ per 5 coppie, spese incluse. In Italia mi chiedevano 20€ per una coppia!!
Al posto delle boccole originali (di norma del tipo DU) ho montato delle boccole DP4 il cui materiale è 3 volte più duraturo e performante. Per la cronaca le ho ordinate in Irlanda al costo di 15€ per 5 coppie, spese incluse. In Italia mi chiedevano 20€ per una coppia!!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buongiorno...
finalmente il vero sole primaverile che ha reso fantastica l' uscita all-mountain mattutina in ottima e numerosa compagnia....
successivamente il necessario reintegro calorico
ed ora un meritato bagno in piscina termale con sauna, bagno turco e tutto il contorno....
ciuazz
finalmente il vero sole primaverile che ha reso fantastica l' uscita all-mountain mattutina in ottima e numerosa compagnia....
successivamente il necessario reintegro calorico
ed ora un meritato bagno in piscina termale con sauna, bagno turco e tutto il contorno....
ciuazz
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
e tutto il contorno..
Perche?C'hai anche tu la massaggiatrice thailandese?
-
- re
RoTI ma le boccole dove le trovi???? E' un lavoro difficile???
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Ciao a tutti. Oggi giornata di relax , metà d'avanti al microscopio lavorando , metà con le mani in terra a sistemare le piante nel orto . Di sicuro non ho voglia di muovermi neanche un dito....(non capisco che tipo di stanchezza strana ). Comunque sistemati i cetrioli gialli, zicchine nere, broccoli verdi e poi le mie pomodorine ciliegine che ho piantato ben 5 varieta: bianche, gialle, nere, verdi con strisce scure e sicuramente rosse...... .
Domani se non cerco di d'avanti al C6 per la difficolta del giro che faranno gli amici.. e per decidere se riesco a farlo.... ...
Domani se non cerco di d'avanti al C6 per la difficolta del giro che faranno gli amici.. e per decidere se riesco a farlo.... ...
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
zio ha scritto:e tutto il contorno..
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
Ti conviene non far vedere a tua moglie questo post perchè incomincerebbero le recriminazioni sulla qualità e quantità del tempo dedicato alle due ruote e quello dedicato agli obblighi famigliari....cappisci a mè.RoTi91 ha scritto:Stamattina mi sono dato alla manutenzione straordinaria della Stereo e ho sostituite le boccole dell'ammortizzatore.
-
- re
Appena licenziata a calci nel *bip*,sono qui con una lombalgia terrificante.Gliel' avevo detto di stare più morbida,oltretutto mi piace anche di più.webmaster ha scritto:zio ha scritto:e tutto il contorno..
-
- re
- Contatta:
@GM: il lavoro è abbastanza semplice, però occorre l'estrattore (a me lo ha prestato il mio meccanico). Si potrebbe fare anche con una morsa ma c'è più rischio di graffiare l'ammo o di danneggiare la boccola nuova (quella vecchia non importa tanto è da buttare. Le boccole le ho comprate su eBay in Irlanda (qui trovi tutte le info), le dimensioni sono standard ma occorre accertarsi di quale sia il modello giusto. Generalmente sono misurate in pollici, per questo le si trova più facilmente nel mercato inglese. Infine una bella pulizia a tutto e occhio a serrare corretamente le parti (né troppo, né troppo poco). L'unico intoppo che ho avuto è stato dovuto alla resistenza della boccola per uscire/entrare oltre il previsto.
@Zio: difficile che la moglie non lo sappia! per fare questi lavori è necessario che sia lei libera di seguire la bimba per cui occorre una specifica congiunzione astrale... e se ne accorge eccome!
@Zio: difficile che la moglie non lo sappia! per fare questi lavori è necessario che sia lei libera di seguire la bimba per cui occorre una specifica congiunzione astrale... e se ne accorge eccome!
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Buona serata a tutti..
nonostante la sfortuna di stamattina, non ho mollato......dovevo sfruttare la bella giornata e quindi...........
biga subito dal meccanico, raggi completamente cambiati (tutti quelli lato catena) messa a punto cambio e oggi pomeriggio presente all'appuntamento delle 14.30 alla boblioteca di Seriate e con Simone, Dali e Lorenzo via per una sgambata in quel di San Paolo d'Argon Col dei Pasta ecc...
Ora sono soddisfato.........e stassera a ballare con la mia dolce metà
nonostante la sfortuna di stamattina, non ho mollato......dovevo sfruttare la bella giornata e quindi...........
biga subito dal meccanico, raggi completamente cambiati (tutti quelli lato catena) messa a punto cambio e oggi pomeriggio presente all'appuntamento delle 14.30 alla boblioteca di Seriate e con Simone, Dali e Lorenzo via per una sgambata in quel di San Paolo d'Argon Col dei Pasta ecc...
Ora sono soddisfato.........e stassera a ballare con la mia dolce metà
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
- Contatta:
Bravo Ivan!
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
BUONASERA A TUTTI
OGGI BELLA PEDALATA SUI COLLI DI CITTA' ALTA SU SENTIERI PERFETTI!!!
OGGI BELLA PEDALATA SUI COLLI DI CITTA' ALTA SU SENTIERI PERFETTI!!!
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Ciao ragazzi, beati quelli di voi che oggi sono riusciti a pedalare, spero di poter fare altrettanto domani
giò
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
Sera bikers spero che il tempo tenga domani voglio fare una pedalata anch' io
maimola! Beppe
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass