Sabato 26 aprile

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Sabato 26 aprile

Messaggio da RoTi91 »

Tutti a pedalare? :shock:
Apro io, ho capito...

Buongiorno bikers!
La notte l'ho superata. :wink:
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Re: Sabato 26 aprile

Messaggio da G.M. »

Hola' RoTi......
stai meglio allora...........
stamattina sveglia alle 6 e 6,45 prima uscita mattutina.... bello bello bello.....
nessuno in giro...ero solo io e la natura.... altro che stare a poltrire nel letto.
La forza sia con te.... Jedi
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Si, va meglio. Sembra che tutto sommato l'uscita di ieri non sia stata poi così una brutta idea.
Bello, con questa giornata spettacolare poi!
Che giro hai fatto?
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Ah ma alla fine sei uscito ugualmente.... e' difficile dire di no alla mtb eh?????
Sono salita da colle dei pasta per fare il plis d'argon e poi la carezzola tecnica che non ho trovato messa bene... e' diventata piu' tecnica a causa di piu' rocce e radici...certo tu li puoi fumare pure una sigaretta mentre scendi... quenx
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Si, se dai un'occhiata alla chat di ieri ho messo il link delle foto. I terreni erano asciuttissimi e compatti. In queste condizioni hai la massima aderenza per cui puoi lasciar andare la biga a manetta che passa su tutto! Stesso discorso per la carezzola, se era asciutta!
Bel giretto per iniziare la giornata, complimenti!
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ora vado in cantina che devo sostituire le boccole dell'ammo che cominciano ad avere gioco.
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Stamattina mi sono dato alla manutenzione straordinaria della Stereo e ho sostituite le boccole dell'ammortizzatore.

Qui le foto con i dettagli per i potenziali interessati.

Al posto delle boccole originali (di norma del tipo DU) ho montato delle boccole DP4 il cui materiale è 3 volte più duraturo e performante. Per la cronaca le ho ordinate in Irlanda al costo di 15€ per 5 coppie, spese incluse. In Italia mi chiedevano 20€ per una coppia!! :shock:
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

buongiorno...
finalmente il vero sole primaverile che ha reso fantastica l' uscita all-mountain mattutina in ottima e numerosa compagnia....
successivamente il necessario reintegro calorico cinx
ed ora un meritato bagno in piscina termale con sauna, bagno turco e tutto il contorno....
ciuazz graetx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

e tutto il contorno..
Perche?C'hai anche tu la massaggiatrice thailandese?
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

RoTI ma le boccole dove le trovi???? E' un lavoro difficile???
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Ciao a tutti. Oggi giornata di relax :| , metà d'avanti al microscopio lavorando pcx , metà con le mani in terra a sistemare le piante nel orto scramx . Di sicuro non ho voglia di muovermi neanche un dito....(non capisco che tipo di stanchezza strana :roll: ). Comunque sistemati i cetrioli gialli, zicchine nere, broccoli verdi e poi le mie pomodorine ciliegine che ho piantato ben 5 varieta: bianche, gialle, nere, verdi con strisce scure e sicuramente rosse...... graetx .
Domani se non ombxx cerco di walx d'avanti al C6 per sumx la difficolta del giro che faranno gli amici.. e per decidere se riesco a farlo.... :shock: ...
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

zio ha scritto:e tutto il contorno..
graetx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
zio
re
re

Messaggio da zio »

RoTi91 ha scritto:Stamattina mi sono dato alla manutenzione straordinaria della Stereo e ho sostituite le boccole dell'ammortizzatore.

Qui le foto con i dettagli per i potenziali interessati.

Al posto delle boccole originali (di norma del tipo DU) ho montato delle boccole DP4 il cui materiale è 3 volte più duraturo e performante. Per la cronaca le ho ordinate in Irlanda al costo di 15€ per 5 coppie, spese incluse. In Italia mi chiedevano 20€ per una coppia!! :shock:
Ti conviene non far vedere a tua moglie questo post perchè incomincerebbero le recriminazioni sulla qualità e quantità del tempo dedicato alle due ruote e quello dedicato agli obblighi famigliari....cappisci a mè.
zio
re
re

Messaggio da zio »

webmaster ha scritto:
zio ha scritto:e tutto il contorno..
graetx
Appena licenziata a calci nel *bip*,sono qui con una lombalgia terrificante.Gliel' avevo detto di stare più morbida,oltretutto mi piace anche di più.
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

@GM: il lavoro è abbastanza semplice, però occorre l'estrattore (a me lo ha prestato il mio meccanico). Si potrebbe fare anche con una morsa ma c'è più rischio di graffiare l'ammo o di danneggiare la boccola nuova (quella vecchia non importa tanto è da buttare. Le boccole le ho comprate su eBay in Irlanda (qui trovi tutte le info), le dimensioni sono standard ma occorre accertarsi di quale sia il modello giusto. Generalmente sono misurate in pollici, per questo le si trova più facilmente nel mercato inglese. Infine una bella pulizia a tutto e occhio a serrare corretamente le parti (né troppo, né troppo poco). L'unico intoppo che ho avuto è stato dovuto alla resistenza della boccola per uscire/entrare oltre il previsto.

@Zio: difficile che la moglie non lo sappia! per fare questi lavori è necessario che sia lei libera di seguire la bimba per cui occorre una specifica congiunzione astrale... e se ne accorge eccome!
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

Buona serata a tutti.. byex
nonostante la sfortuna di stamattina, non ho mollato......dovevo sfruttare la bella giornata e quindi...........
biga subito dal meccanico, raggi completamente cambiati (tutti quelli lato catena) messa a punto cambio e oggi pomeriggio presente all'appuntamento delle 14.30 alla boblioteca di Seriate e con Simone, Dali e Lorenzo via per una sgambata in quel di San Paolo d'Argon Col dei Pasta ecc...
Ora sono soddisfato.........e stassera a ballare con la mia dolce metà chitx chitx
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Bravo Ivan!
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONASERA A TUTTI byex
OGGI BELLA PEDALATA SUI COLLI DI CITTA' ALTA SU SENTIERI PERFETTI!!! graetx
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Ciao ragazzi, byex beati quelli di voi che oggi sono riusciti a pedalare, spero di poter fare altrettanto domani
giò
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc

Messaggio da beppe »

Sera bikers spero che il tempo tenga domani voglio fare una pedalata anch' io

:evil: maimola! :evil: Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
Rispondi