Hello bikers!
Al solito alle ore 14 di oggi conterei di fare un paio d'ore su e giù per i colli di Città Alta.
Il condizionale è d'obbligo poichè, meteo a parte, stamattina sono partito da casa senza problemi ma lungo la strada ho accusato qualche fastidio alla schiena... poi giunto al lavoro al momento di scendere dalla biga m'è sembrato che mi piantassero una coltellata nella schiena... .... Insomma se mi riprendo vado, tutt'al più faccio un giro tranquillo e pianeggiante.
Caspita per la mia salute è un periodo del cavolo.
Ti chiedo scusa Rob ma la guaritrice a cui mi sono affidato per risolvere un attacco improvviso di lombalgia tremendamente invalidante, ha posto come condizione inderogabile di indirizzare immediatamente su qualcun altro la macumba alla quale mi voleva sottoporre.Oh...così di botto ti ho pensato.Non l'avessi mai fatto,mi ha letto il pensiero.Non dico che sono un fiore,però.....mi sembra che sia passata.Magari questa conbigolanza non c'entra niente ma va a sapere.Tienimi informato,eventualmente ti accendo una candela.
P.S. Non pensare di ritornarmela.....non funziona così.Nell'attesa...auguri per il giretto del pomeriggio.
Ti compatisco(nel suo etimo originale,mi raccomando).Spero che la notte oltre il consiglio ,porti il giovamento.Attendo domani buone notizie dal risanato....sperem.Un augurio e un' amichevole pacca sulle spalle.