Chat 29 Marzo
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Re: Chat 29 Marzo
Beh Cinna Hai presente la discesa dal passo dei Gemelli alle baite di Mezzeno? ostico no? Ecco lì la signora ha discusso la sua tesi di laurea.In discesa meglio non averla dietro perchè se no ti passa sulle orecchie.No scherzo,è molto educata però te fa sifulà i orege.
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- km percorsi anno: 6000
- Contatta:
Grazie troppo buono!! Diciamo che Paolo mi ha stuzzicato a tal punto che il mio caratterino assai competitivo ha fatto scatenare la bagarre..dove scende lui voglio scendere anch'io ...ma non tutto mi riesce con il buco!! Lui è davvero bravo... e io spesso mi lecco le ferite...RoTi91 ha scritto:Eh già, conta il manico. E Dany il manico ce l'ha eccome!
Mi domando: ma è stato Paolo a contagiarle il manico o viceversa?
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
- Daniela R.
- duca
- Contatta:
Zio tu mi fai morire...!!!! ma lo sai che sei una gran bella sagoma???zio ha scritto:Beh Cinna Hai presente la discesa dal passo dei Gemelli alle baite di Mezzeno? ostico no? Ecco lì la signora ha discusso la sua tesi di laurea.In discesa meglio non averla dietro perchè se no ti passa sulle orecchie.No scherzo,è molto educata però te fa sifulà i orege.
- Daniela R.
- duca
- Contatta:
ma cosa hai combinato per essere così dolorante?RoTi91 ha scritto:zio ha scritto:Buongiorno...Novità?.....Vert?....orizz?.....91°?.....
Grazie zio per la risata spontanea che mi hai fatto fare. Il riso fa buon sangue, dicono, per quello i cinesi non muoiono mai...
Mah.. ti dirò... sono al lavoro in biga. Soffro un po' nel passare da seduto a in piedi e viceversa, evito di sollevare pesi, ma venendo al lavoro nessun fastidio di rilievo. Nel pomeriggio conto di fare un giretto, al limite anche solo di ciclabile.
Non ci sono + le macumbe di una volta...
- Daniela R.
- duca
- Contatta:
Tranquillo...sei stato chiaro...questi ometti esagerano, non sono ferma in discesa ma nemmeno una fuoriclasse..ho ancora molto da imparare!!cinna ha scritto:Ops... io non vi conosco ancora, per cui spero di non aver dato una risposta banale...RoTi91 ha scritto:Eh già, conta il manico. E Dany il manico ce l'ha eccome!
Mi domando: ma è stato Paolo a contagiarle il manico o viceversa?
In tal caso, non me ne si voglia...
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
In questo caso il buco ti riesce comunque (le ferite ), anche se non è esattamente quello previsto!Daniela R. ha scritto:...ma non tutto mi riesce con il buco!! Lui è davvero bravo... e io spesso mi lecco le ferite...
Ieri mattina venendo al lavoro in biga ho dato uno strattone sui pedali appena partito a freddo e mi sono preso una stilettata nella schiena... dopodiché praticamente bloccata... direi una contrattura dei muscoli lombari, oggi va un po' meglio.Daniela R. ha scritto: ma cosa hai combinato per essere così dolorante?
-
- duca
- bici: SEndy
- km percorsi anno: 1500
- Contatta:
No, azzardata no, ma se Daniela è così brava in discesa richio di avere qualche cosa da imparare piuttosto che consigliare. :)RoTi91 ha scritto:Non mi sembra tanto azzardata la tua risposta.
-
- duca
- Contatta:
Azz... ci starò attento. Non ho ancora fatto quella discesa purtroppo, ma penso di avere presente più o meno come sia.zio ha scritto:Beh Cinna Hai presente la discesa dal passo dei Gemelli alle baite di Mezzeno? ostico no? Ecco lì la signora ha discusso la sua tesi di laurea.In discesa meglio non averla dietro perchè se no ti passa sulle orecchie.No scherzo,è molto educata però te fa sifulà i orege.
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Spettacolo!cinna ha scritto:Domenica con il buon Morsi siamo andati nell'unico posto di tutta la provincia dove abbia piovuto, sia la sera prima sia durante la ns uscita.
Ma noi siamo bikers, dice lui....
Questa discesa la consiglio: il fondo è abbastanza regolare e non troppo tecnico, a parte qualche passaggio, ma è un'ottima palestra per chi vuole destreggiarsi nei tornantini.
Ce ne sono a volontà....
Il video
Nella mie tracce la traccia.... Cornabusa....
Bellissimo trail, bellissimo video!
Complimenti per il passaggio al minuto 3.20 circa!
Belli stretti comunque i tornantini, 180° secchi!
PS: ma quando lasci la camera per riprendere la ritrovi sempre?
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
Buonasera a tutti!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
RoTi91 ha scritto:
PS: ma quando lasci la camera per riprendere la ritrovi sempre?
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
mi unisco ai complimenti per il video...ed anche agli autori.
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Sera a tutti.
Oggi finalmente ho riscoperto la più corta strada che porta dal ospedale a casa: una che sale verso i alpini poi attraversa il bosco verso valbrembo, poi sale in citta alta verso funicolare e poi ovviamente porta a casa verso citta bassa. Se sapesse la moglie che strada faccio per arrivare a casa dopo lavoro- sicuramente mi toglierebbe le ruote....
per fortuna per arrivare al ospedale si deve fare piu o meno la stessa strada con qualche modifica (dove c'è il senso unico.... ).......
Oggi finalmente ho riscoperto la più corta strada che porta dal ospedale a casa: una che sale verso i alpini poi attraversa il bosco verso valbrembo, poi sale in citta alta verso funicolare e poi ovviamente porta a casa verso citta bassa. Se sapesse la moglie che strada faccio per arrivare a casa dopo lavoro- sicuramente mi toglierebbe le ruote....
per fortuna per arrivare al ospedale si deve fare piu o meno la stessa strada con qualche modifica (dove c'è il senso unico.... ).......
-
- re
- Contatta:
Se è la più breve mi pare giusto farla...
-
- re
- Contatta:
@Marco: ho visto che hanno quasi finito di sistemare la ciclabile verso Clanezzo. Nei passaggi "esposti" hanno messo una recinzione metallica alta 2 metri... per il resto solita recinzione in legno e ghiaietta... mi piaceva più prima che era ancora selvaggia...
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
BUONA SERA A TUTTI
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Buonasera da Vasto, complimenti per il video, veramente di ottima qualità e ottimo il percorso
maimola! Beppe
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- bici: Trek Superfly
- km percorsi anno: 0
Buona notte
e complimenti per il video.
e complimenti per il video.
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
-
- duca
- Contatta:
Grazie a tutti per i complimenti.... troppo buoni...
@Roti: per ora l'ho sempre ritrovata... speriamo in bene... ma c'è il rischio che te la freghino??
@Roti: per ora l'ho sempre ritrovata... speriamo in bene... ma c'è il rischio che te la freghino??
-
- re
- bici: Un cancello,ma bell
- km percorsi anno: 1000
Si però i tornantini sono molto esposti.cinna ha scritto:Io con il nose press non mi ci sono ancora messo...RoTi91 ha scritto:Suggerimento interessante Cinna, il video però lo vedrò più tardi da casa...
Ma i tornantini come sono? Da nose press obbligatorio?
A parte il viscido di domenica, direi che se ne possono chiudere la maggior parte anche "in tradizionale"...
Si passa davanti ai cessi (ci sono le due scalette)zio ha scritto:Bel prodotto complimenti.Una curiosità.Il sentiero è quello che arriva alla Cornabusa passando davanti ai cessi?
Ultima modifica di morsi il mer 30 mar 2011, 12:10, modificato 1 volta in totale.
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown