Uscita domenica 8 novembre.
-
- marchese
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
ok...io porto l'ombrelloantonio rota ha scritto:speriamo che non piova :( :(
Franco ci vediamo alle 7.50 in cima alla via ....
x il giro ok x 1 o 2 non cambia nulla io alle 11 stacco ovunque siamo
mi aspetta polenta coniglio bresciano (ha le orecie + lunghe...)
ciao a tutti ce la vediamo domani ........
scherzi a parte stò facendo la danza del sole o del poco nuvoloso...ma...
no pain no again
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao Franco.... ieri sera la febbre e' risalita nuovamente a 38,8...... ho sudato tutta la notte...come se andassi in bici...
stamane un po meglio...37.7 ma non mi sembrava il caso di rischiare.....cercherò di considerare questi 4-5 giorni come il mio assoluto riposo invernale e dalla prox settimana ...mercoledi.....sotto coi ferri.....
stamane spero davvero che qualcuno sia uscito perche' nonostante le previsioni pessime , e' scesa solo qualche goccia d'acqua......qualche temerario puo' essere che sia uscito,,,
fatemi sapere...
Joe
stamane un po meglio...37.7 ma non mi sembrava il caso di rischiare.....cercherò di considerare questi 4-5 giorni come il mio assoluto riposo invernale e dalla prox settimana ...mercoledi.....sotto coi ferri.....
stamane spero davvero che qualcuno sia uscito perche' nonostante le previsioni pessime , e' scesa solo qualche goccia d'acqua......qualche temerario puo' essere che sia uscito,,,
fatemi sapere...
Joe
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
No io/noi no, ci siamo alzati adesso time: 10:52,
dopo la cena di ieri sera era scontato che non saremmo stati nei "mattutini", anche se poi alla fine la sveglia è suonata alle 7:30, sono andato a guardar fuori dalla finestra e quando non ho visto il Misma, coperto da nuvole nebbia e acqua che ti "intorbidiva" la vista .... beh sono ritornato a letto; che poi si, in effetti avremmo potuto rischiarla che all fine non è che sia venuto giù chissa mai che acqua ...
poi per me in questo periodo, non pedalare di domenica vuol dire rimanere a secco di "serie" pedalate per 15 giorni....
A Joe, ti salutano il Maveric e il Lino; per la cronaca Ricky e Ivan non sono del GAN
dopo la cena di ieri sera era scontato che non saremmo stati nei "mattutini", anche se poi alla fine la sveglia è suonata alle 7:30, sono andato a guardar fuori dalla finestra e quando non ho visto il Misma, coperto da nuvole nebbia e acqua che ti "intorbidiva" la vista .... beh sono ritornato a letto; che poi si, in effetti avremmo potuto rischiarla che all fine non è che sia venuto giù chissa mai che acqua ...
poi per me in questo periodo, non pedalare di domenica vuol dire rimanere a secco di "serie" pedalate per 15 giorni....
A Joe, ti salutano il Maveric e il Lino; per la cronaca Ricky e Ivan non sono del GAN
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
stamane sveglia alle 6.30...dalle grondaie cadeva l'acqua, nn riuscendo a tornare a litigare col cuscino sono rimasto alzato...smette di piovigginare alle 7.40 e ero ancora indeciso, ho mandato alcuni sms senza risposta, poi...fuori dal mio cancello vedo Antonio con la bike che aspetta...corro nella stalla e sveglio il mio "cavallo" e partiamo...arrivati a Grumello con 3 o 4 minuti di ritardo..."boh saranno già partiti, corriamo al c6", ma anche lì nessuno...litigavano ancora tutti con le coperte.
siamo partiti io e Tony ma siamo stati sui nostri colli...devo dire che quell'uomo nn molla mai nonostante il sabato aveva pedalato col nostro PAPA' Tarci (stranamente rimasto a letto stamane)...eravamo di poche parole xkè aprendo la bocca entrava il fango, ma ci siamo divertiti e impiastrati..
COMPLIMENTI ANTONIO....ora bisogna tempestare di sms e telefonate Sergio (nn 70) di Stezzano per farlo rientrare nel gruppo...
SICURAMENTE Joe se nn eri malato oggi nn saresti mancato, i sentieri così a te piacciono...alla proxx...
siamo partiti io e Tony ma siamo stati sui nostri colli...devo dire che quell'uomo nn molla mai nonostante il sabato aveva pedalato col nostro PAPA' Tarci (stranamente rimasto a letto stamane)...eravamo di poche parole xkè aprendo la bocca entrava il fango, ma ci siamo divertiti e impiastrati..
COMPLIMENTI ANTONIO....ora bisogna tempestare di sms e telefonate Sergio (nn 70) di Stezzano per farlo rientrare nel gruppo...
SICURAMENTE Joe se nn eri malato oggi nn saresti mancato, i sentieri così a te piacciono...alla proxx...
no pain no again
-
- re
GRANDI!!!!Franco ha scritto:stamane sveglia alle 6.30...dalle grondaie cadeva l'acqua, nn riuscendo a tornare a litigare col cuscino sono rimasto alzato...smette di piovigginare alle 7.40 e ero ancora indeciso, ho mandato alcuni sms senza risposta, poi...fuori dal mio cancello vedo Antonio con la bike che aspetta...corro nella stalla e sveglio il mio "cavallo" e partiamo...arrivati a Grumello con 3 o 4 minuti di ritardo..."boh saranno già partiti, corriamo al c6", ma anche lì nessuno...litigavano ancora tutti con le coperte.
Se avessi potuto scommettere su qualcuno avrei scommesso proprio su voi 2.... e avrei vinto in pieno la scommessa.....
Stamane, nonostante il tempo ho rimpianto le mie Domeniche del 2009 passate tutte in sella....
Va beh il mio bonus me lo sono giocato...
Complimenti a ancora a te e Antonio per lo spirito di sacrificio che vi ha distinto in questa domenica uggiosa, non e' da tutti!!
A presto
Joe
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
JOE alle 8 pioveva ..cosa avresti scelto(sotto le cop. a cavallo o sopra la sella ) COMUNQUE SONO USCITO A PIEDI CON MOGLIE ALLE 10 IN CITTA ALTA SONO APPENA RIENTRATO
CIAO GUARISCI
A DOMENICA
CIAO GUARISCI
A DOMENICA
Ultima modifica di tarcisio il dom 8 nov 2009, 13:42, modificato 1 volta in totale.
-
- re
tu hai gia' fatto la tua sgambata LUNGA ieri uscendo nel pomeriggio...quindi oggi avevi tutto il diritto di girarti nel letto.... cmq se ti sei fatto anche 2 passi in Bg Alta sei sulla buona strada per tornare in piena Forma!!tarcisio ha scritto:JOE alle 8 pioveva ..cosa avresti scelto(sotto le cop. a cavallo o sopra la sella ) COMUNQUE SONO USCITO A PIEDI CON MOGLIE ALLE 10 IN CITTA ALTA SONO APPENA RIETRATO
CIAO GUARISCI
A DOMENICA
-
- re
nn era pioggia...era la signora del piano di sopra che bagnava I fiori...a domenica PAPA'...ciaotarcisio ha scritto:JOE alle 8 pioveva ..cosa avresti scelto(sotto le cop. a cavallo o sopra la sella ) COMUNQUE SONO USCITO A PIEDI CON MOGLIE ALLE 10 IN CITTA ALTA SONO APPENA RIENTRATO
CIAO GUARISCI
A DOMENICA
no pain no again
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
HO PARCHEGGIATO ALLE PISCINE E VIA...SALITONA RIPIDA FINO ALLA MARIANNA.. SAN VIGILIO PIAZZA VECCHIA E RITORNO... CIAOJoeBonf ha scritto:tu hai gia' fatto la tua sgambata LUNGA ieri uscendo nel pomeriggio...quindi oggi avevi tutto il diritto di girarti nel letto.... cmq se ti sei fatto anche 2 passi in Bg Alta sei sulla buona strada per tornare in piena Forma!!tarcisio ha scritto:JOE alle 8 pioveva ..cosa avresti scelto(sotto le cop. a cavallo o sopra la sella ) COMUNQUE SONO USCITO A PIEDI CON MOGLIE ALLE 10 IN CITTA ALTA SONO APPENA RIETRATO
CIAO GUARISCI
A DOMENICA
JOE HANNO PORTATO LA MACCHINA FOTOGRAFICA X IMMORTALARSI
COSI CI CREDEONO SONO UNICI.. E' ANCHE VERO
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Franco ha scritto:stamane sveglia alle 6.30...dalle grondaie cadeva l'acqua, nn riuscendo a tornare a litigare col cuscino sono rimasto alzato...smette di piovigginare alle 7.40 e ero ancora indeciso, ho mandato alcuni sms senza risposta, poi...fuori dal mio cancello vedo Antonio con la bike che aspetta...corro nella stalla e sveglio il mio "cavallo" e partiamo...arrivati a Grumello con 3 o 4 minuti di ritardo..."boh saranno già partiti, corriamo al c6", ma anche lì nessuno...litigavano ancora tutti con le coperte.
Grandi !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- marchese
ciao a tutta la band....
Frenk..torno ora da un pranzo a casa di amici
i veri vassalli siamo noi
con questa uscita abbiamo messo in box fango x tutto l'inverno.....
Tarci la tua amica del caffè ci ha chiesto ...dov'è quel burlone che mi ruba sempre la bustina di mieleee
Massimo è ancora a letto????
Franco mi ci vorrà 1 giorno x lavare la mtb...comunque mi sono divertito anche cosi'...con un mago come te d'avanti le discese le ho spianate tutte
alla prox.
Tarci la tua amica del caffè ci ha chiesto ...dov'è quel burlone che mi ruba sempre la bustina di mieleee
Franco mi ci vorrà 1 giorno x lavare la mtb...comunque mi sono divertito anche cosi'...con un mago come te d'avanti le discese le ho spianate tutte
alla prox.
tony by stezzano
-
- re
bravi, il caffè non deve mai mancare, nemmeno nei tour piu' veloci.... baretto di san vigilio???antonio rota ha scritto:ciao a tutta la band....
alla prox.
• Rispondi al messaggio
Io per sempre via e-mail questa pagina invio del weblog a tutti i miei contatti, per la ragione che , se piace leggerlo dopo i miei link anche.