chat chat 6 nevember
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
chat chat 6 nevember
Buenas dias a todos...
Ma Lorenzo...... AUGURI in super ritardo..... ma che cavolo ieri ti ho visto e te ne sei stato zitto zitto.... avevi paura di pagare da bere?????
Ragazzi ieri con Lorenzo e Dali abbiamo fatto la val cavallina super bike... che bello.... percorso breve ma vario... brevi strappi e single track anche particiolarmente tecnici.... e' da tempo che volevo farla e il regalo me l'hanno fatto loro anziche' io a Lorenzo..
Ma Lorenzo...... AUGURI in super ritardo..... ma che cavolo ieri ti ho visto e te ne sei stato zitto zitto.... avevi paura di pagare da bere?????
Ragazzi ieri con Lorenzo e Dali abbiamo fatto la val cavallina super bike... che bello.... percorso breve ma vario... brevi strappi e single track anche particiolarmente tecnici.... e' da tempo che volevo farla e il regalo me l'hanno fatto loro anziche' io a Lorenzo..
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Re: chat chat 6 nevember
Sicuramente Lore non ha le braccine corte ..... altrimenti nn potrebbe porre in essere questa fantastica specialità eh eh eh eh ....G.M. ha scritto:Buenas dias a todos...
Domani cmq verificheremo questa situazione...... Lore porta gli sghei!!
Nec Recisa Recedit
-
- re
-
- re
Hai ragione!!G.M. ha scritto:Gia'... ma hai visto che acqua... comunque basta che smetta e percorsi qui' ce n'e' a iosa... ma come va' il gommone che ti ho venduto????
Per ora ho fatto pochi km e nn in condizioni estreme (sabato con Marco e Lunedì in notturna col Roby)...... cmq devo dire che, per ora, anche solo a livello psicologico mi sento più sicuro e quindi nella possibilità di poter osare di più!! Ho notato che sul bagnato la NN ha raccolto molto meno fango della seracsxc 2.10 che ho al carro post, questo dato è segno che restando "pulita" la gomma ciccia offre più grip; più grip=più tenuta; più tenuta=piu fiducia; più fiducia=più manico; più manico=articolazioni a rischio........ piano piano la famiglia attende sempre la pappa a casa e se nn pedalo io a casa nessun'altro lo fa per ora (forse è meglio che faccia una piccola assicurazione contro gli infortuni....).
Ciao Gimmy Buon w-e ... nel limite del possibile metereologicamente parlando!
Nec Recisa Recedit
-
- re
Se non ricordo male OGGI il Capo porta l'ordine delle divise alla Rosti!!
Mi raccomando Big Marco ... lungo la strada per Brembate falle bagnare un po' (oggi nn dovrebbe risultare difficile) che se è di buon auspicio per le spose può esserlo anche per il Ns. GRUPPO!!!!
AUGURI a tutti i BIKER delle RUOTEGRASSE!! Già mi immagino i megaraduni della prox stagione....... e chi se li perde!! Bye Bye a tutti.
Mi raccomando Big Marco ... lungo la strada per Brembate falle bagnare un po' (oggi nn dovrebbe risultare difficile) che se è di buon auspicio per le spose può esserlo anche per il Ns. GRUPPO!!!!
AUGURI a tutti i BIKER delle RUOTEGRASSE!! Già mi immagino i megaraduni della prox stagione....... e chi se li perde!! Bye Bye a tutti.
Nec Recisa Recedit
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: chat chat 6 nevember
ha non sapevo che vi siete fatti uno dei giri che mi piacciono di piu'...G.M. ha scritto:Buenas dias a todos...
tutto il giro ?? da lcimitero di Zandobbio ??
peccato non esserci
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster