Ciao,
domani mattina qualcuno esce per una pedalata?
Partenza solito 8,30 e rientro per mezzogiorno. Giro ancora da decidere
Sabato 2/4 Mattina
-
- vassallo
- bici: specialized
- km percorsi anno: 0
Re: Sabato 2/4 Mattina
ciao sono ronzino,io domani parto dà casa cioè dà almè in mtb,direzione zogno,poi ciclabile s.pellegrino,dà lì salgo e salgo su asfalto poi sterrato,arrivato al sussia,sentiero nel bosco per cà boffelli,dà lì inizia un bel singletrek fino à s.pellegrino,poi ciclabile per almè!!!se qualcuno si vuole aggregare ben venga,io parto dà almè!!ora devo uscire,se volete vi lascio il n.di tel-3382030923.
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Ciao, ronzino!
purtroppo giro un po' fuori zona, pensavo di restare un po' più vicino anche se quelle zone non le conosco proprio e mi piacerebbe farci qualche giro. Sarà per la prossima!
Domani mi farò giro Maresana, Canto basso, poi penso di scendere a Olera - Burro e poi in base all'ora vedo se risalire a Castello e scendere poi verso Lonno... bah, improvviserò un po' in base a come mi sveglio. Passo cmq alla biblio di Seriate alle 8e30.
purtroppo giro un po' fuori zona, pensavo di restare un po' più vicino anche se quelle zone non le conosco proprio e mi piacerebbe farci qualche giro. Sarà per la prossima!
Domani mi farò giro Maresana, Canto basso, poi penso di scendere a Olera - Burro e poi in base all'ora vedo se risalire a Castello e scendere poi verso Lonno... bah, improvviserò un po' in base a come mi sveglio. Passo cmq alla biblio di Seriate alle 8e30.
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Prima di tutto grazie a Robicomo per la compagnia, telefonata all'ultimo e uscita in solitaria scampata!
Per il resto uscita con un po' di pezzi fatti a piedi, almeno per la prima parte del giro, inoltre arrivati al Canto Basso abbiamo preso il sentiero sbagliato e ci siamo spinti la bici ancora per un pezzo fino alla forcella di Nese, da qui poche centinaia di mt asfalto fino a Castello e finalmente sentiero per Lonno, ultimo tratto il sentiero per la chiesetta di Bruntino (credo) e Alzano.
Alla prossima, ciao
Per il resto uscita con un po' di pezzi fatti a piedi, almeno per la prima parte del giro, inoltre arrivati al Canto Basso abbiamo preso il sentiero sbagliato e ci siamo spinti la bici ancora per un pezzo fino alla forcella di Nese, da qui poche centinaia di mt asfalto fino a Castello e finalmente sentiero per Lonno, ultimo tratto il sentiero per la chiesetta di Bruntino (credo) e Alzano.
Alla prossima, ciao