proposta per domenica 10 aprile mattina -2°-
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
proposta per domenica 10 aprile mattina -2°-
non essendo pronto per la ripetizione del Col Bates....
propongo un alternativa alla "direttissima".
Uscita mattutina anche prestina per un giro con rientro per le 12.30 max..max 13.00
E' un po' che non pedalo sul m.te Canto o nella zona di Palazzago...
Cosa ne dite ??
nel caso del Canto si potrebbe partire alle 08.30 dal Comune di Sotto il monte
nel caso di Paloazzago 08.15 al C6
ben accette anche alternative "sfiziose"....
Uscita mattutina anche prestina per un giro con rientro per le 12.30 max..max 13.00
Cosa ne dite ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: proposta per domenica 10 aprile mattina -2°-
Io domani conto di andare a ripercorrere la discesa da Costa Imagna fatta da Cinna. Avvicinamento da lungobrembo + ciclabile valle imagna. Altre alternative che potrei proporti sono il percorso "autumn" che faceste in passato, un bel giro in val serina e sant. del perello fatto tempo fa dagli StezzanoMTB... ti direi anche del giro da Faisecco, ma al colle gallo ci sei appena salito...
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Marco noi domenica volevamo andare a fare il cosidetto, da noi di Dalmine e Treviolo, Berbennone.
Si sale a Berbenno girando a destra prima della galleria, un pezzo è asfalto poi sentiero e poi cementato e di nuovo sentiero, è una variante che qualcuno ha già fatto con il Joe.
Se può andar bene anche a te ci si trova al c6 alle 8.15 altrimenti apro una nuova proposta, vedi tu.
Si sale a Berbenno girando a destra prima della galleria, un pezzo è asfalto poi sentiero e poi cementato e di nuovo sentiero, è una variante che qualcuno ha già fatto con il Joe.
Se può andar bene anche a te ci si trova al c6 alle 8.15 altrimenti apro una nuova proposta, vedi tu.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- Imperatore
io credo proprio di non venire a fare quel giro...battista ha scritto:Marco noi domenica volevamo andare a fare il cosidetto, da noi di Dalmine e Treviolo, Berbennone.
ma non per altro .. è proprio quello che abbiamo fatto domenica con Gustavo..
una varriante perchè non abbiamo fatto tutto il cementone ma gran parte fino al monumento del partigiano fucilato...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
dato che domani per me è impossibile pedalare ti faccio compagnia io ..webmaster ha scritto:non essendo pronto per la ripetizione del Col Bates....
Cosa ne dite ??
palazzago o sotto il monte per me è indifferente...
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Noi il canto l'abbiamo fatto 15 giorni fa. Sento gli altri se vogliono fare le zone di Palazzago....webmaster ha scritto:io credo proprio di non venire a fare quel giro...battista ha scritto:Marco noi domenica volevamo andare a fare il cosidetto, da noi di Dalmine e Treviolo, Berbennone.
ma non per altro .. è proprio quello che abbiamo fatto domenica con Gustavo..
una varriante perchè non abbiamo fatto tutto il cementone ma gran parte fino al monumento del partigiano fucilato...
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- Imperatore
alt..alt.. prima di decidere !!
io per i miei impegni del pomeriggio avrei deciso di girare qui in zona..
un giretto per essere certo di essere a casa in tempo !!
quindi non fatevi problemi...
io penso di partire ore 8.00 dalla biblioteca di Seriate per Maresana, castello della moretta, Sorisole, Pisgiu' e se ci sta Bruntin oe rientro via ciclabile della val Marina.
a 12.00 in punto devo essere a casa.. come cenerentolo..
ma non posso chiedere troppo alle mie
io per i miei impegni del pomeriggio avrei deciso di girare qui in zona..
un giretto per essere certo di essere a casa in tempo !!
quindi non fatevi problemi...
io penso di partire ore 8.00 dalla biblioteca di Seriate per Maresana, castello della moretta, Sorisole, Pisgiu' e se ci sta Bruntin oe rientro via ciclabile della val Marina.
a 12.00 in punto devo essere a casa.. come cenerentolo..
ma non posso chiedere troppo alle mie
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
io ci sono ...
ore 8.00 biblioteca....
ore 8.00 biblioteca....
Maurizio Ghezzi
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Ci sarò anche io ...
Spengo adesso il computer.
Spengo adesso il computer.
-
- Imperatore
eccomi...
oggi già pronto per un pomeriggio "religioso"... e carico dopo una mattinata ciclistica !!
un clima così con un limpido spettacolare me lo ricordo a fatica e sicuramente avrebbe meritato un bel giro in alta montagna, ma anche girare in zona offre i suoi bei scorci...
e allora all' appuntamento mattutino ho ritrovato il solo Simoneciclabile, carci come sempre e dop oaver aspettato siamo partiti alla volta della Maresana raggiunta passando da sentieri e per la salita di Rosciano e che in prima mattina era già piena di gente impegnata con il barbecue e dove purtroppo Simoneciclabile siè ritrovato alle prese con una foratura...
nulla di strano a parte il fatto che difettava di pompa e camera d' aria
no problem la compagnia serve prorpio a quello e allora risolto il problema via alla volta del sentiero che dal Castello della moretta scende a Sorisole per affrontare la trafficata salita del Pisgiu' dove abbiamo incontrato Mauro di Curnasco (amico di Franco) che in solitaria ha accettato l' ivito a pedalare in compagnia. Il caldo si cominciava a sentire soprattutto per chi NON ha voluto accettare il consiglio di rifornirsi...
Comunque il sentiero verso Bruntino Alto e il giro del m.te Bastia con salita a S. Mauro per poi dirigerci verso la Brughiera di Almè per prendele la ciclabile della val Marina.
dopo la pedalata agile in piano il piccolo Stelvio prima e la salita di via Ramera sono stati l' ultimo sforzo prima di goderci i lsentiero dei Vasi e la passeggiata in città alta scendendo da porta S. Alessandro e passando dal Sentierone...
Inutile ribadire che il è stao un compagno graditissimo e che le condizioni di tutti i sentieri sono a dir poco eccezzionali !!
grazie a simoneciclabile e a Mauro per la compagnia
solo per la cronaca 45 km con poco piu' di 1.000 m di dislivello e tanto..tanto piacere di pedalare
oggi già pronto per un pomeriggio "religioso"... e carico dopo una mattinata ciclistica !!
un clima così con un limpido spettacolare me lo ricordo a fatica e sicuramente avrebbe meritato un bel giro in alta montagna, ma anche girare in zona offre i suoi bei scorci...
e allora all' appuntamento mattutino ho ritrovato il solo Simoneciclabile, carci come sempre e dop oaver aspettato siamo partiti alla volta della Maresana raggiunta passando da sentieri e per la salita di Rosciano e che in prima mattina era già piena di gente impegnata con il barbecue e dove purtroppo Simoneciclabile siè ritrovato alle prese con una foratura...
nulla di strano a parte il fatto che difettava di pompa e camera d' aria
no problem la compagnia serve prorpio a quello e allora risolto il problema via alla volta del sentiero che dal Castello della moretta scende a Sorisole per affrontare la trafficata salita del Pisgiu' dove abbiamo incontrato Mauro di Curnasco (amico di Franco) che in solitaria ha accettato l' ivito a pedalare in compagnia. Il caldo si cominciava a sentire soprattutto per chi NON ha voluto accettare il consiglio di rifornirsi...
Comunque il sentiero verso Bruntino Alto e il giro del m.te Bastia con salita a S. Mauro per poi dirigerci verso la Brughiera di Almè per prendele la ciclabile della val Marina.
dopo la pedalata agile in piano il piccolo Stelvio prima e la salita di via Ramera sono stati l' ultimo sforzo prima di goderci i lsentiero dei Vasi e la passeggiata in città alta scendendo da porta S. Alessandro e passando dal Sentierone...
Inutile ribadire che il è stao un compagno graditissimo e che le condizioni di tutti i sentieri sono a dir poco eccezzionali !!
grazie a simoneciclabile e a Mauro per la compagnia
solo per la cronaca 45 km con poco piu' di 1.000 m di dislivello e tanto..tanto piacere di pedalare
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- marchese
- bici: REVEAL 2.0
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
meno male che il ghismo ha trovato compagnia per la sua pedalata solitaria.....
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE