chat di domenica 10 aprile

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

chat di domenica 10 aprile

Messaggio da webmaster »

è stata dura la nottata con questo caldo estivo...
quasi pronto per partire !!
buona domenica a tutti byex
Marco
..il vostro Webmaster :-)
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Re: chat di domenica 10 aprile

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Buongiorno a tutti ..... oltre al caldo estivo io aggiungo 38 °c di febbre.... nottata in bianco e due semicolassi che mi hanno imposto il cambio degli indumenti, tenuto conto che sudavo freddo.., forse è stata una piccola indigestione .... che bella Domenica di Sole ...peccato!!!

mi auguro solo ke nn sia Rotavirus...... bolobix cessox
Nec Recisa Recedit
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

mtbfrancesco.bg ha scritto:Buongiorno a tutti ..... oltre al caldo estivo io aggiungo 38 °c di febbre.... nottata in bianco e due semicolassi che mi hanno imposto il cambio degli indumenti, tenuto conto che sudavo freddo.., forse è stata una piccola indigestione .... che bella Domenica di Sole ...peccato!!!

Ciao Francesco, non sei da solo. Anch'io sono fermo per 3 giorni, con nottate infernali. Purtroppo la mia temperatura normale è 35, e quando arrivo a 36,5 succede sbalx . Speriamo che questa maledetta infezione passi in qualche giorno.
Buone pedalate a tutti. Sto aspettando con invidia le foto delle vostre uscite.....
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Messaggio da beppe »

Buona domenica, questa mattina avis, poi giretto in biga con mio figlio sulle colline di Scanzo, carezzola e altri sentieri

:evil: maimola! :evil: Beppe
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno bikers!
mtbfrancesco.bg ha scritto:Buongiorno a tutti ..... oltre al caldo estivo io aggiungo 38 °c di febbre.... nottata in bianco e due semicolassi che mi hanno imposto il cambio degli indumenti, tenuto conto che sudavo freddo.., forse è stata una piccola indigestione .... che bella Domenica di Sole ...peccato!!!

Ma se fino alle 21 di ieri eri in salute? Che ti sei magnato dopo? 4kg di pepata di cozze? :shock:
In bocca al lupo!
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Ale »

Buonasera a tutti!
Weekend direi perfetto: ieri ho fatto conoscere a mia moglie le bellezze della strada del Ponale, percorsa a piedi in tranquillità fino alla chiesa di Pregasina, pernottamento e prima colazione a Malcesine e giro turistico a Garda la mattina, rientro nel primo pomeriggio per evitare il traffico giusto in tempo per farmi una bella pedalata fino a Santa Maria del Misma. Ed ora pronto per un bel piatto di pasta!
Buona settimana a tutti e buona guarigione a Frank e Maxim
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONASERA A TUTTI byex
OGGI NIENTE BIKE XCHE' ERO CON I MIEI babyx babyx GIOIELLI...GITA AL PARCO DELLE CORNELLE CON UNA GIORNATA SPETTACOLARE sux
SONO USCITO IERI NEL PRIMO POMERIGGIO sbalx SU X GLI SPERSIGLI CON HERMAN ED ANDREA MA SI COLLASSAVA DAL CALDO impicx ...SEMPRE UN BEL GIRO graetx ...CHE SOMMATO ALLE ALTRE 2 USCITE MI PORTA A QUOTA 108 KM IN 6 GIORNI plausex plausex plausex plausex ...NON SONO NUMERI DA RECORD :roll: ...MA NE VADO FIERO :mrgreen:
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Morgan concordo con te. Per noi "umani" è già un bel risultato! cinx
Rispondi