proposta per domenica 17 aprile mattina
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Re: proposta per domenica 17 aprile mattina
Buon giorno a tutti......... Ero gia' stato 2 volte alle baite Moschel...e riconosco la durezza del giro partendo da Bergamo, sempre che si faccia con ritmi decisi.
Si rimane cmq appagati dagli scorci paesaggistici... la quiete del bosco e le vette a volte rocciose a volte pratose che circondano.
Purtroppo si'... la discesa di ave e' in progressa decomposizione, causa mega-solchi da moto ( gente senza rispetto per la natura) , e quello che un po' mi sorprende e' il perche' non ci sia manutenzione da parte della forestale o del CAI, sembra quasi dimenticato.
Un elogio a tutti gli altri 3 moschettieri che si sono dimostrati davvero sempre pronti.
Si rimane cmq appagati dagli scorci paesaggistici... la quiete del bosco e le vette a volte rocciose a volte pratose che circondano.
Purtroppo si'... la discesa di ave e' in progressa decomposizione, causa mega-solchi da moto ( gente senza rispetto per la natura) , e quello che un po' mi sorprende e' il perche' non ci sia manutenzione da parte della forestale o del CAI, sembra quasi dimenticato.
Un elogio a tutti gli altri 3 moschettieri che si sono dimostrati davvero sempre pronti.
La forza sia con te.... Jedi
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
http://www.youtube.com/embed/GqAAIGLUiRs
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GqAAIGLUiRs[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GqAAIGLUiRs[/youtube]
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Complimenti regista,adesso con tutte le cose che devi fare durante le uscite spero che alla fine ti rimanga anche il tempo di pedalare.La prossima volta che magari salgo a Colle Palazzo provo a vedere se riesco a recuperare un sentiero che scendeva sopra la frazione di Ave.Anticamente si seguiva quello e avevamo tutti la front.
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
.. hai ragione.. ma domenica mi sono fidato del tuo "figlio adottivo" che mi sembrava alquanto ispirato in "orientering" e quindi non ho dubitato !!zio ha scritto:La prossima volta che magari salgo a Colle Palazzo provo a vedere se riesco a recuperare un sentiero che scendeva sopra la frazione di Ave.Anticamente si seguiva quello e avevamo tutti la front.
e effettivamente così è stato
ma effettivamente preso il sentiero a dx a Colle Palazzo appena prima di scendere decisi sui tornantini mi sembra di aver visto un sentiero che avanzava in mezza costa e guardando le cartine forse si collega ad una sterrata sotto...
sbaglio ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
Quello che dico io partiva dove arrivava la vecchia traccia del sentiero dietro alla baita Brusada,o per lo meno mi sembra e arrivava poco più in alto di Ave.Era suggestivo attraversare l'abitato salutando la coppia di anziani che ci abitava,ora purtroppo è disabitato,peccato.La prossima volta vedo di intercettare qualche vecchio autoctono,miniera preziosa di informazioni topografiche.I te tira cioc coi senter.
-
- re
[ .. hai ragione.. ma domenica mi sono fidato del tuo "figlio adottivo" che mi sembrava alquanto ispirato in "orientering" e quindi non ho dubitato !!
Chissa' adesso quando usciremo insieme... mi fara' le osservazioni da tutore...."tieni il peso indietro" "dai salta la roccia" "lascia scorrere la bici" " alla tua eta' non mi teneva nessuno"
Chissa' adesso quando usciremo insieme... mi fara' le osservazioni da tutore...."tieni il peso indietro" "dai salta la roccia" "lascia scorrere la bici" " alla tua eta' non mi teneva nessuno"
-
- re
Ah ede che i te sifula i orege.
Oh, guarda che per Pasquetta ho una mezza idea e se ti va preparati a una pedalatina in punta di sella.
Oh, guarda che per Pasquetta ho una mezza idea e se ti va preparati a una pedalatina in punta di sella.
-
- re
La famosa salita "allungacatena"............
Va' bene....... speriamo nel tempo, conosci il detto sole sugli ulivi- acqua sulle uova???
-
- re
La catena si allungherà e la vita si accorcerà,però se riusciremo a pedalarla tutta senza spingere segneremo con una tacca l'obliquo come facevano i pistolini....pardon pistoleros.
-
- re
I conti pero' non mi tornano....pochi giorni fa' cercavi "una forma decente"...in pochi giorni l'hai acquistata???' Nascondi gli elettrostimolatori???
-
- re
Cosa vuoi? Che ti sveli la formula della Coca Cola o della Nutella? Stai fresco.Solo a mia moglie non posso nascondere nulla.Poi al Pizzoccolo ho messo a punto l'aerodinamica con la galleria del vento e i risultati si cominciano a vedere.Poi io sono bergamasco e i bergamaschi dicono: polenta in ma e elettrostimolatur in del c..l.
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
non è che qualcuno ha in giro la traccia o ha in mente di fare il giro nelle prossime settimane?
thanks
thanks
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
Non male, visto che ho partecipato anche al primo (con crampi al seguito) lo metto in agenda a fine giugno con temperature ottimali, se non è troppo tardi lo facciamo assieme!
maimola! Beppe
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
nessun problema aspettare qualche settimana, anzi se in compagnia è ancora meglio.beppe ha scritto:Non male, visto che ho partecipato anche al primo (con crampi al seguito) lo metto in agenda a fine giugno con temperature ottimali, se non è troppo tardi lo facciamo assieme!
maimola! Beppe
stay tuned