BUONGIORNA A TUTTI
NON C'E' NIENTE DI MEGLIO A PASQUETTA...DI UN BEL GIRO IN BICICLETTA!!!
CHAT DI PASQUETTA
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Re: CHAT DI PASQUETTA
Buona pasquetta e festa della liberazione a tutti, tanta bike in questi tre giorni (tra l'altro in buona compagnia)
Voglio lasciare un pensiero per il povero ciclista che abbiamo visto questa mattina ad Almenno S. salvatore ,purtroppo non ce l'ha fatta.
Voglio lasciare un pensiero per il povero ciclista che abbiamo visto questa mattina ad Almenno S. salvatore ,purtroppo non ce l'ha fatta.
giò
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Buonasera, purtroppo ho sentito la brutta notizia, un pensiero...........
maimola! Beppe
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buongiorno a tutti....
dopo una 2 giorni gastronomica molto intensa finalmente un po' di riposo per le mascelle...
che dire leggere QUI una notizia così drammatica lascia sempre un segno...
Volevo comunque, anche se in ritardo, augurare buona Pasqua a tutti anche a quelli che stamattina presto mi hanno scovato...
sarei venuto molto volentieri in compagnia, ma il braciere cone magnifiche costine mi ha lasciato solo il tempo di una rapida pedalatina mattutina in città alta... (e nonostante abbia fatto sia la scalinata di Sombreno e via Roccolino non in discesa.. son oancora credito di calorie !!)
ciao a tutti e buona continuazione
dopo una 2 giorni gastronomica molto intensa finalmente un po' di riposo per le mascelle...
che dire leggere QUI una notizia così drammatica lascia sempre un segno...
Volevo comunque, anche se in ritardo, augurare buona Pasqua a tutti anche a quelli che stamattina presto mi hanno scovato...
sarei venuto molto volentieri in compagnia, ma il braciere cone magnifiche costine mi ha lasciato solo il tempo di una rapida pedalatina mattutina in città alta... (e nonostante abbia fatto sia la scalinata di Sombreno e via Roccolino non in discesa.. son oancora credito di calorie !!)
ciao a tutti e buona continuazione
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
- Moby
- vassallo
- bici: Olympia Hi teck
- km percorsi anno: 1000
Il paese accanto al mio...a prescindere.....sono addolorato.
Un pensiero alla famiglia !!!!!
Un pensiero alla famiglia !!!!!
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
La notizia mi lascia sicuramente triste ma anche preoccupato.
Mi rivolgo a te wm...questo e' il tuo "campo"... l'eta' piu' o meno e' di quelli che bazzicano qua'...siamo cosi' a rischio???? Dici che dovremmo fare piu' controlli???' Eppure anche il Ferrero ne avra' fatti di controlli, gli euro mica mancavano.
Mi rivolgo a te wm...questo e' il tuo "campo"... l'eta' piu' o meno e' di quelli che bazzicano qua'...siamo cosi' a rischio???? Dici che dovremmo fare piu' controlli???' Eppure anche il Ferrero ne avra' fatti di controlli, gli euro mica mancavano.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Ferrero si pippava insieme al Pesenti delle belle granfondo,per cui sicuramente per avere la tessera della FCI la visita medico sportiva aveva dovuto passarla.