Chat 26 Aprile

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Chat 26 Aprile

Messaggio da Maury1976 »

Buongiorno a tutti ...
purtroppo si è tornati in ufficio ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Re: Chat 26 Aprile

Messaggio da beppe »

Buongiorno, e buona settimana, se ti consola Maury non sei l' unico! murox

:evil: maimola! :evil: Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
Chicco
re
re
bici: Trek Superfly
km percorsi anno: 0

Messaggio da Chicco »

buongiorno
si ritorna al lavoro, con gioia o con dolore.......
a voi la scelta

benedx benedx
Chicco

29er for ever...

“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
herman
re
re
bici: cannondale Flash

Messaggio da herman »

buongiorno, tutti al lavoro, per quanto mi riguarda, con la pancia ancora piena dal weekend..... sbalx
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

..giorno !!
non male... pensavo peggio pcx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

'sera bikers!

Abbiamo passato le festività pasquali all'ingrasso in quel di Riccione. Purtroppo niente pedalate... però abbiamo camminato un bel po', bimba inclusa, girando S. Marino e Urbino, nonchè al parco di Oltremare. :D
Auguroni in ritardo a tutti quanti, purtroppo in loco ero sfornito di accesso ad Internet. :oops:
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

ciao ragazzi....dalla fine della ciclabile a Clusone fino al San Lucio quanti km sono e quanto è difficile arrivarci?
ho con me la bimba di 18 mesi e moglie ( mai andati in bici ) e anche un'altra famiglia che non ha mai toccato un pedale.
già ad arrivare alla fine della ciclabile sarà un'impresa ma spero di farcela ( partenza da SERIATE ) ...
ciao a tutti e grazie per le info
Maurizio Ghezzi
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

L'ho fatta solo in discesa e posso dirti che è abbastanza ripida. Non credo adatta a principianti. Come distanza credo sia sui 4km. Se arrivate alla pineta di Clusone sarà già un bel traguardo.

Corretto dopo... c'era un NON di troppo... :oops:
Ultima modifica di RoTi91 il mar 26 apr 2011, 15:48, modificato 2 volte in totale.
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Maury1976 ha scritto:ciao ragazzi....dalla fine della ciclabile a Clusone fino al San Lucio quanti km sono e quanto è difficile arrivarci?
ho con me la bimba di 18 mesi e moglie ( mai andati in bici ) e anche un'altra famiglia che non ha mai toccato un pedale.
già ad arrivare alla fine della ciclabile sarà un'impresa ma spero di farcela ( partenza da SERIATE ) ...
Maury lascia stare.....fino alla fine ciclabile puo' essere anche divertente, ma hai presente salire a san Lucio???? Punto 1 vai da 400mt a 1050, punto 2 su una sterrata dove ogni auto che passa sollleva un polverone.... Tu sicuramente ci arrivi , gli altri no e con 1000 imprecazioni... byex
La forza sia con te.... Jedi
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

io fino al San Lucio non ci sono mai arrivato e non so neanche come sia il sentiero ad arrivarci ..
se mi dici cosi allora direi che ci fermeremo alla pineta ....
grazie 1000 G.M.
Maurizio Ghezzi
Maury
re
re
bici: Specialized

Messaggio da Maury »

Maury1976 ha scritto:io fino al San Lucio non ci sono mai arrivato e non so neanche come sia il sentiero ad arrivarci ..
grazie 1000 G.M.
Sei sicuro che riuscite anche solo ad arrivare alla Pineta di Clusone....visto che qualcuno non è mai andato in bici? :roll:
Nel caso...ti consiglio di arrivare a Ponte Nossa, attraversi il ponte e ti trovi un bel prato per pic-nic attrezzato, con annesso parco giochi per bimbi.
byex
Maury
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

Maury ha scritto:
Maury1976 ha scritto:io fino al San Lucio non ci sono mai arrivato e non so neanche come sia il sentiero ad arrivarci ..
grazie 1000 G.M.
Sei sicuro che riuscite anche solo ad arrivare alla Pineta di Clusone....visto che qualcuno non è mai andato in bici? :roll:
Nel caso...ti consiglio di arrivare a Ponte Nossa, attraversi il ponte e ti trovi un bel prato per pic-nic attrezzato, con annesso parco giochi per bimbi.
byex
se arrivo a Ponte Nossa arrivo a CLUSONE. Non c'è molta strada in piu ...
wav wav wav
Maurizio Ghezzi
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc

Messaggio da beppe »

G.M. ha scritto:
Maury1976 ha scritto:ciao ragazzi....dalla fine della ciclabile a Clusone fino al San Lucio quanti km sono e quanto è difficile arrivarci?
Maury lascia stare.....fino alla fine ciclabile puo' essere anche divertente, ma hai presente salire a san Lucio???? Punto 1 vai da 400mt a 1050, punto 2 su una sterrata dove ogni auto che passa sollleva un polverone.... Tu sicuramente ci arrivi , gli altri no e con 1000 imprecazioni... byex
quoto perfettamente quanto esposto da Gianmario, quando sei a Ponte Selva inizia la salita costante, chi non è allenato si "pianta" fai i primi 300 m ed entra a sinistra con un ponticello in legno nuovo, stradine asfaltate, li trovi aree attrezzate pic nic e dei bei prati piani.

:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Maury1976 ha scritto: se arrivo a Ponte Nossa arrivo a CLUSONE. Non c'è molta strada in piu ...
wav wav wav
No, ma da lì in poi è tutta salita, e le gambe dei principianti saranno già in preda alle urla... e ovviamente occorrerà pure tornare indietro.
Maury
re
re

Messaggio da Maury »

beppe ha scritto:
G.M. ha scritto:
quoto perfettamente quanto esposto da Gianmario, quando sei a Ponte Selva inizia la salita costante, chi non è allenato si "pianta" fai i primi 300 m ed entra a sinistra con un ponticello in legno nuovo, stradine asfaltate, li trovi aree attrezzate pic nic e dei bei prati piani.

....MI HAI ANTICIPATO BEPPE......da Ponte Nossa in poi si inizia a salire in pendenza anche con la ciclabile....se ne accorgeranno le sue donne quando inizieranno ad aggredirlo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Maury qua' ti demoliscono...... :cry:
Prendi un tandem x 4 e pedala solo tu.... con tutto lo spinbike che fai sarai un supermegaturbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! frustx
La forza sia con te.... Jedi
zio
re
re
bici: giant trance x

Messaggio da zio »

Da Ponte Nossa al raccordo per la pineta di Clusone posto a 200 mt max dopo la vecchia stazione di Ponte Selva .la pendenza della ciclabile non supera il 5%.Perciò vedi tu,tuttalpiù spingerai chi si troverà in difficoltà.Ciao
Ultima modifica di zio il mar 26 apr 2011, 15:59, modificato 1 volta in totale.
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

forse l'ho fatta una sola volta e non me la ricordo bene...
cmq se non dovessero farcela faro' come mi dite voi
Ponte Nossa o Ponte Selva devo uscire?
grazie per i consigli
Maurizio Ghezzi
zio
re
re
bici: giant trance x

Messaggio da zio »

Per la pineta a Ponte Selva
Maury
re
re

Messaggio da Maury »

zio ha scritto:Da Ponte Nossa al raccordo per la pineta di Clusone posto poco dopo la vecchia stazione di Ponte Selva ci saranno 200 mt max.la pendenza della ciclabile non supera il 5%.Perciò vedi tu,tuttalpiù spingerai chi si troverà in difficoltà.Ciao
...pare che GM quel tratto lo faccia su una ruota con braccia incrociate.....
Zio, ma tu che ieri hai avuto piacere di pedalare con lui...dici che la Farmacia accanto al suo negozio sia ben fornita?!?!?!?!?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury
Rispondi