per chi vuol finire in bellezza il mese... e magari riposarsi il girno della festa dei lavoratori....
propongo uscita sabato mattina con partenza anche presto 07.30/08.00 per giro da definire... rientro tassativo 12.0/12.30 per impegni inderogabili
il percorso potrebbe essere Palazzago-Burligo e giu' di li' visto che è un po' che non ci passo, ma si accettano anche altre proposte... prima che mi venga qualche idea malsana come spesso accade !!!
se mi sistemano il cricchetto entro il week-end dovrei esserci, confermerò la presenza quando avrò ritirato il mezzo!!!!!
a me va bene qualunque percorso, sia palazzago che entratico, lascio decidere alla vostra fantasia.
biker90 ha scritto:se mi sistemano il cricchetto entro il week-end dovrei esserci, confermerò la presenza quando avrò ritirato il mezzo!!!!!
a me va bene qualunque percorso, sia palazzago che entratico, lascio decidere alla vostra fantasia.
se il problema è il cricchetto... ti ho detto che ho una ruota muletto
basta che te la vieni a prendere....
IO ci sei ??
per me va bene Entratico, ma direi partiamo prestro così ci facciamo un bell' avvicinamento...
tipo villa di serio, Bironda fin oal col dei Pasta, percorso vita, giu' a cenate, scollinamneto dietro Trescore e siamo a Entratico per prendere il Grena Sommi e Berzo poi rientriamo da Montello...
ok ??
partenza 07.50 da Seriate ?? (troppo presto ??)
fatemi sapere !!
alt....
purtroppo devo mettere le mani avanti...
al momento oltre al mal di gola...
Quindi non posso assicurare la mia presenza !!
se in serata migliora... domattina, con un ritmo blando mi aggrego, ma altrimenti devo rinunciare
webmaster ha scritto:alt....
purtroppo devo mettere le mani avanti...
al momento oltre al mal di gola...
Quindi non posso assicurare la mia presenza !!
se in serata migliora... domattina, con un ritmo blando mi aggrego, ma altrimenti devo rinunciare
Proverbi : : Medico, aiuta te stesso e così aiuterai anche il tuo ammalato. Sarà l'aiuto migliore per lui vedere con gli occhi uno che risana se stesso.
E aggiungo io:I duri...durano.I molli....mollano e tutti gli altri stanno a guardare come va a finire.
io purtroppo non posso venire, non per il cricchetto che è già stato sistemato, ma perchè mi sono ricordato all'ultimo che nel pomeriggio devo partecipare ad una manifestazione sportiva e preferisco tenermi fresco per quella.....robabilmente mi aggregherò con qualcuno domenica mattina....
biker90 ha scritto:io purtroppo non posso venire, non per il cricchetto che è già stato sistemato, ma perchè mi sono ricordato all'ultimo che nel pomeriggio devo partecipare ad una manifestazione sportiva e preferisco tenermi fresco per quella.....robabilmente mi aggregherò con qualcuno domenica mattina....
Al pomeriggio ci sono pure io a quella manifestazione, però un giretto in bici lo faccio comunque. Dai che tanto di energie te ne restano abbastanza per il pomeriggio!
Io penso di fare un giro in zona e rientrare presto, vedo di passare alle 7,50 alla biblioteca e se c'è qualcuno mi aggrego e al massimo mi stacco quando finisco il tempo a disposizione, se si decide di calcare i sentieri di Palazzago pazienza, farò un giro in solitaria.
Ciao