Tornantini
-
- duca
- bici: SEndy
- km percorsi anno: 1500
- Contatta:
Re: Tornantini
Ah, dimenticavo... ho preso tanta di quell'acqua, ma tanta tanta....
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Grande!
Non serve il nose press, ma nulla vieta di provare a farlo per imparare almeno lì dove non c'è rischio!
Ti sei perso al capanno? Ahi ahi non hai letto le mie indicazioni al primo post!
Bravo, mappa tutto. Se riesco ti accompagno qualche volta.
Mi spiace per l'acqua, tutto ok?
Non serve il nose press, ma nulla vieta di provare a farlo per imparare almeno lì dove non c'è rischio!
Ti sei perso al capanno? Ahi ahi non hai letto le mie indicazioni al primo post!
Bravo, mappa tutto. Se riesco ti accompagno qualche volta.
Mi spiace per l'acqua, tutto ok?
-
- duca
- bici: SEndy
- km percorsi anno: 1500
- Contatta:
Hai ragione... l'ho anche letto ma son rinco-rinco e non me lo son ricordato.... :)RoTi91 ha scritto:Grande!
Si si, mappo tutto su oms ed in caso se ti servono ti passo i kml o i gpx.RoTi91 ha scritto: Bravo, mappa tutto. Se riesco ti accompagno qualche volta.
Per l'accompagno mi farebbe molto piacere, anche se devi portar pazienza in salita....
Amen, non è la prima e non sarà l'ultima.RoTi91 ha scritto: Mi spiace per l'acqua, tutto ok?
A dire il vero quelli che mi hanno superato in auto avran pensato male... c'avevo un sorriso ebete sotto un'acqua pazzesca e con gli spruzzoni incredibili dalla ruote.
Mia moglie non ha riso... non ha il senso dello humor ;)
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
cinna ha scritto: Mia moglie non ha riso... non ha il senso dello humor ;)
No problem per l'attesa in salita (sempre che ci sia da attendere), vorrà dire che m'attenderai in discesa!