Se qualche animo nobile dal quoziente intellettivo piu' alto del mio(e tutti sappiamo che non ci vuole molto) vuol proporre un altro giro diverso dai soliti,ne sarei ben felice.
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
SERGIO PC ha scritto:Questa domenica cosa si fa?La mia idea era quella di un girettino del monte Grena e tutto ciò che ne segue,tutti ormai lo conosciamo a memoria(ex speedylonga o quasi),scendendo poi in quel di Entratico,oppure facendo una piccola deviazione verso S.Giovanni delle Formiche andremmo a prendere poi la discesa del monte Pitone verso Grumello del Monte.Sinceramente,per quanto riguarda la seconda parte,non ricordo perfettamente il percorso,ma sò che tanti di noi l'hanno già fatto (RITROVO ORE 8.30 PISCINE SERIATE).
Se qualche animo nobile dal quoziente intellettivo piu' alto del mio(e tutti sappiamo che non ci vuole molto) vuol proporre un altro giro diverso dai soliti,ne sarei ben felice.
Ciao max.Anch'io sono di Grassobbio,se per te va bene, potremmo trovarci per le 8.15 sulla strada davanti al nuovo parco giochi che hanno inaugurato in cima a via lungo Serio.max ha scritto:SERGIO PC ha scritto:Questa domenica cosa si fa?La mia idea era quella di un girettino del monte Grena e tutto ciò che ne segue,tutti ormai lo conosciamo a memoria(ex speedylonga o quasi),scendendo poi in quel di Entratico,oppure facendo una piccola deviazione verso S.Giovanni delle Formiche andremmo a prendere poi la discesa del monte Pitone verso Grumello del Monte.Sinceramente,per quanto riguarda la seconda parte,non ricordo perfettamente il percorso,ma sò che tanti di noi l'hanno già fatto (RITROVO ORE 8.30 PISCINE SERIATE).
Ok, ci sono anch' io , ...... ci si puo' incontrare a Grassobbio per le 8.10
Paolo Q ha scritto:Se vuoi da qualche parte dovrei avere la traccia della valcavallina, quella corta.
Dunque.....esci da casa tua,imbocchi corso Roma,prosegui fino alle piscine di Seriate in modo tale da essere presente per le 8.30 e attendi.(piu' specifico di cosi' non posso).webmaster ha scritto:quindi ??
dai specifica che magari....
Scusami Max ma ho notato adesso sul tuo avatar che sei di Azzano S. Paolo,forse ti è piu' comodo se ci troviamo all'edicola vicino al cavalcavia di Grassobbio.Fammi sapere.max ha scritto:SERGIO PC ha scritto:Questa domenica cosa si fa?La mia idea era quella di un girettino del monte Grena e tutto ciò che ne segue,tutti ormai lo conosciamo a memoria(ex speedylonga o quasi),scendendo poi in quel di Entratico,oppure facendo una piccola deviazione verso S.Giovanni delle Formiche andremmo a prendere poi la discesa del monte Pitone verso Grumello del Monte.Sinceramente,per quanto riguarda la seconda parte,non ricordo perfettamente il percorso,ma sò che tanti di noi l'hanno già fatto (RITROVO ORE 8.30 PISCINE SERIATE).
Va bene , ci vediamo li per le 8.10.SERGIO PC ha scritto:Scusami Max ma ho notato adesso sul tuo avatar che sei di Azzano S. Paolo,forse ti è piu' comodo se ci troviamo all'edicola vicino al cavalcavia di Grassobbio.Fammi sapere.max ha scritto:SERGIO PC ha scritto:Questa domenica cosa si fa?La mia idea era quella di un girettino del monte Grena e tutto ciò che ne segue,tutti ormai lo conosciamo a memoria(ex speedylonga o quasi),scendendo poi in quel di Entratico,oppure facendo una piccola deviazione verso S.Giovanni delle Formiche andremmo a prendere poi la discesa del monte Pitone verso Grumello del Monte.Sinceramente,per quanto riguarda la seconda parte,non ricordo perfettamente il percorso,ma sò che tanti di noi l'hanno già fatto (RITROVO ORE 8.30 PISCINE SERIATE).
per VS conoscenza;SERGIO PC ha scritto:Questa domenica cosa si fa?La mia idea era quella di un girettino del monte Grena e tutto ciò che ne segue,tutti ormai lo conosciamo a memoria(ex speedylonga o quasi),scendendo poi in quel di Entratico,oppure facendo una piccola deviazione verso S.Giovanni delle Formiche andremmo a prendere poi la discesa del monte Pitone verso Grumello del Monte.Sinceramente,per quanto riguarda la seconda parte,non ricordo perfettamente il percorso,ma sò che tanti di noi l'hanno già fatto (RITROVO ORE 8.30 PISCINE SERIATE).