La mia Domenica 8 Maggio
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
La mia Domenica 8 Maggio
Poieto > Val de Gru
Per la cronaca (anche se le foto non "rendono" anche perchè i pezzi più brutti non ci si fermava a fare foto)
il primo pezzo (sentiero 516) è un pò troppo "bastardo",
va beh io mi son divertito lo stesso a cercare di rimanere in sella a tutti i costi, però è stata dura e comunque ho dovuto mettere il piedino a terra più di una volta; poi da oltre la metà e stato bello, ma sopratutto per tutti!
Per la cronaca (anche se le foto non "rendono" anche perchè i pezzi più brutti non ci si fermava a fare foto)
va beh io mi son divertito lo stesso a cercare di rimanere in sella a tutti i costi, però è stata dura e comunque ho dovuto mettere il piedino a terra più di una volta; poi da oltre la metà e stato bello, ma sopratutto per tutti!
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Re: La mia Domenica 8 Maggio
In discesa,per capacità,tecnica,coraggio,testa matta nel fare cose impossibili ai più,
sei il numero 1.
sei il numero 1.
Lore
-
- re
- Contatta:
grasssie ....lorenzo ha scritto:In discesa,per capacità,tecnica,coraggio,testa matta nel fare cose impossibili ai più,
sei il numero 1.
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Mi sembra di ricordare la prima parte molto incassata,mi posso immaginare come sarà adesso visto che sarà diventata come un letto di torrente! A rimanere in sella li è come fare un rodeo.Brao.
-
- re
- Contatta:
zio ha scritto:Mi sembra di ricordare la prima parte molto incassata,mi posso immaginare come sarà adesso visto che sarà diventata come un letto di torrente! A rimanere in sella li è come fare un rodeo.Brao.
-
- duca
- bici: SEndy
- km percorsi anno: 1500
- Contatta:
Complimenti.Paolo M. ha scritto:Poieto > Val de Gru
Curiosità, c'è una traccia gps disponibile da scaricare?
-
- re
- Contatta:
Si, la traccia c'è perchè ieri avevamo il gps,cinna ha scritto:Complimenti.Paolo M. ha scritto:Poieto > Val de Gru
Curiosità, c'è una traccia gps disponibile da scaricare?
se mi metti qui il tuo indirizzo privato, te la mando (in gpx)
Oppure scrivimi tu paolomng@virgilio.it
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Quando sono passato davanti all'imbocco del sentiero venerdì scorso mi sono domandato proprio se fosse "percorribile".
Se ho capito bene è quello che si imbocca dalla pozza, giusto?
-
- re
- Contatta:
Esatto si, parte dalla pozza.RoTi91 ha scritto:Quando sono passato davanti all'imbocco del sentiero venerdì scorso mi sono domandato proprio se fosse "percorribile".
Però guarda che è super-tecnico,
se non sei in giornata rischi di farlo tutto a piedi o quasi (a parte che c'è gente che lo farebbe a piedi anche se è in giornata )
c'è di "bello" che non è pericoloso, nel senso che
numero 1 non prendi mai velocità
numero 2 non è mai esposto a parte alcuni metri!
Poi certo ... uno poi si può capottare anche a 3 km/h e farsi male
-
- re
uno poi si può capottare anche a 3 km/h e farsi male
Esatto!Stessa cosa successa domenica a me medesimo scendendo dal Pertùs.Tratto moooolto sassoso,davanti Danne,io dietro tenevo d'occhio le stangate che prendeva il suo carro.Passaggio tra 2 plocchi,lui giustamente tiene la sinistra passando a pelo senza mandare la corona dal dentista.Io furbo mi dico,come no,ti faccio vedere io,e tenendo la destra verso monte,forte dei miei 5" sul carro,passo sul primo plocco confidando nell'abbrivio preso per passare di slancio anche il secondo poco più in basso, superando così in modo ganzo la difficoltà.Apro qui una parentesi (in certe giornate stento a riconoscermi).In conclusione la velocità troppo bassa,lo spazio tra plocco sù e plocco giù troppo alto,risultato:Blocco della ruota ant.tra i due,il sottoscritto catapultato in nac',fortuna che tengo gli spd bei mol,atterraggio tra i prede con sgrafade ai gambe e scalcagnada al piede destro.Meno male che ho potuto continuare il giro,però adesso a sopete n'po.Comunque va be lì stess.
Esatto!Stessa cosa successa domenica a me medesimo scendendo dal Pertùs.Tratto moooolto sassoso,davanti Danne,io dietro tenevo d'occhio le stangate che prendeva il suo carro.Passaggio tra 2 plocchi,lui giustamente tiene la sinistra passando a pelo senza mandare la corona dal dentista.Io furbo mi dico,come no,ti faccio vedere io,e tenendo la destra verso monte,forte dei miei 5" sul carro,passo sul primo plocco confidando nell'abbrivio preso per passare di slancio anche il secondo poco più in basso, superando così in modo ganzo la difficoltà.Apro qui una parentesi (in certe giornate stento a riconoscermi).In conclusione la velocità troppo bassa,lo spazio tra plocco sù e plocco giù troppo alto,risultato:Blocco della ruota ant.tra i due,il sottoscritto catapultato in nac',fortuna che tengo gli spd bei mol,atterraggio tra i prede con sgrafade ai gambe e scalcagnada al piede destro.Meno male che ho potuto continuare il giro,però adesso a sopete n'po.Comunque va be lì stess.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Urca zio, l'importante è non tornare a casa in elicottero...
@Paolo: dove arriva codesto bel sentierino? si ricongiunge con la forestale? A che quota? Per farmi intendere riesci a paragonarlo a qualche sentiero a me noto?
@Paolo: dove arriva codesto bel sentierino? si ricongiunge con la forestale? A che quota? Per farmi intendere riesci a paragonarlo a qualche sentiero a me noto?
-
- re
Prova a dare un occhiata qui:http://www.valleseriana.bg.it/download/ ... _1.pdf...è il 516.