Chat Giovedi 12 Maggio
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Giovedi 12 Maggio
Rieccoci amici bikers ...
mi siete mancati .....
mi siete mancati .....
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: cannondale Flash
Re: Chat Giovedi 12 Maggio
buongiorno a tutti
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
C'hanno tagliato la luce per 1 giorno?
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
direi 1 giorno e mezzo ...RoTi91 ha scritto:Buongiorno bikers!
io ho cominciato ad avere problemi già da Martedi
ciao
Maurizio Ghezzi
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
credo che il buio sia calato martedì sera....
purtroppo a volte capita... e il fatto che sia un servizio GRATUITO ovviamente ci deve far portare un po' di pazienza !!
mi fa comunque piacere aver ricevuto diverse segnalazioni del malfunzionamento solo per il fatto di avere la conferma che questo "modesto" forum è comunque diventato il punto d' incontro di diversi amici bikers
purtroppo a volte capita... e il fatto che sia un servizio GRATUITO ovviamente ci deve far portare un po' di pazienza !!
mi fa comunque piacere aver ricevuto diverse segnalazioni del malfunzionamento solo per il fatto di avere la conferma che questo "modesto" forum è comunque diventato il punto d' incontro di diversi amici bikers
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Come ti dicevo il forum Cube qualche anno fa ha traslocato su forumattivo. Servizio sempre gratuito ma da allora mai + problemi.
Purtroppo forse per te sarebbe un lavoraccio...
Purtroppo forse per te sarebbe un lavoraccio...
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- km percorsi anno: 6000
- Contatta:
Buon giorno a tutti...e ben ritrovati!!!! Oggi ultimo giorno di sole purtroppo! Godetevelo!! io mi sono beccata una bella influenza primaverile quindi l'unica bici che stò vedendo in questi giorni è nel giro d'italia pomeridiano comodamente seduta sul divano...e và bè!! ne approfitto per fare altro dai,c'è sempre cosi poco tempo!! hei ragazzi la settimana prossima sarò uno degli Istruttori del corso Per Maestri 1°livello che si terrà in Brianza...è la mia prima convocazione ufficiale e sono agitatissima !!! Speriamo di esserne all'altezza e alla buona riuscita!
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Beh!Allora sarai una agitatissima all'altezza del compito assegnato.Auguri.
-
- re
- Contatta:
Vedi allora di rimetterti in sesto per la prossima settimana! Purtroppo con queste oscillazioni metereologiche è facile ammalarsi...Daniela R. ha scritto:Buon giorno a tutti...e ben ritrovati!!!! Oggi ultimo giorno di sole purtroppo! Godetevelo!! io mi sono beccata una bella influenza primaverile quindi l'unica bici che stò vedendo in questi giorni è nel giro d'italia pomeridiano comodamente seduta sul divano...e và bè!! ne approfitto per fare altro dai,c'è sempre cosi poco tempo!! hei ragazzi la settimana prossima sarò uno degli Istruttori del corso Per Maestri 1°livello che si terrà in Brianza...è la mia prima convocazione ufficiale e sono agitatissima !!! Speriamo di esserne all'altezza e alla buona riuscita!
Congratulazioni per la convocazione! Secondo me la domanda corretta sarebbe: riusciranno a starti dietro gli allievi?
-
- re
- bici: kela de prima...
buongiorno, e bentrovati!
Un in bocca al lupo alla Dany ke a breve spiccherà il volo... qnd vuoi organizza una sessione d'insegnamento anke x i veci ruotegrassini ok?;)
oggi, x me, riposo dovuto a piccolo intervento ambulatoriale... ma domani se mi riesce di tollerare il casco, vorrei fare un giretto cmq... spero ke le ferite nn si facciano sentire troppo
Un in bocca al lupo alla Dany ke a breve spiccherà il volo... qnd vuoi organizza una sessione d'insegnamento anke x i veci ruotegrassini ok?;)
oggi, x me, riposo dovuto a piccolo intervento ambulatoriale... ma domani se mi riesce di tollerare il casco, vorrei fare un giretto cmq... spero ke le ferite nn si facciano sentire troppo
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: ???
In bocca al lupo............Daniela R. ha scritto:Buon giorno a tutti...e ben ritrovati!!!! Oggi ultimo giorno di sole purtroppo! Godetevelo!! io mi sono beccata una bella influenza primaverile quindi l'unica bici che stò vedendo in questi giorni è nel giro d'italia pomeridiano comodamente seduta sul divano...e và bè!! ne approfitto per fare altro dai,c'è sempre cosi poco tempo!! hei ragazzi la settimana prossima sarò uno degli Istruttori del corso Per Maestri 1°livello che si terrà in Brianza...è la mia prima convocazione ufficiale e sono agitatissima !!! Speriamo di esserne all'altezza e alla buona riuscita!
poi offrirai da bere a tutti......e mica come fa Lorenzo che ci offre l'acqua della fontanella.....
La forza sia con te.... Jedi
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- Contatta:
Grazie ragazzi,mi avete messo carica!!! ...brinderemo di sicuro alla prima occasione!!ed in bocca al Lupo a Francesco per una buona guarigione!!!
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
-
- re
- bici: kela de prima...
grazie cara, saluta Paolo, è davvero tanto ke nn ci si becca.... forse dal Guglielmo 2010... quando io e Mauro ci eravamo improvvisati come carro attrezziDaniela R. ha scritto:Grazie ragazzi,mi avete messo carica!!! ...brinderemo di sicuro alla prima occasione!!ed in bocca al Lupo a Francesco per una buona guarigione!!!
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Daniela R. ha scritto:Buon giorno a tutti...e ben ritrovati!!!! Oggi ultimo giorno di sole purtroppo! Godetevelo!! io mi sono beccata una bella influenza primaverile quindi l'unica bici che stò vedendo in questi giorni è nel giro d'italia pomeridiano comodamente seduta sul divano...e và bè!! ne approfitto per fare altro dai,c'è sempre cosi poco tempo!! hei ragazzi la settimana prossima sarò uno degli Istruttori del corso Per Maestri 1°livello che si terrà in Brianza...è la mia prima convocazione ufficiale e sono agitatissima !!! Speriamo di esserne all'altezza e alla buona riuscita!
in bocca al lupo....(anche se non ci sono dubbi che centrerai l'obiettivo).
sergio70
Never give up !
Never give up !
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
buona allegra serata a tutti!!!!!