Chat Giovedi 12 Maggio

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Chat Giovedi 12 Maggio

Messaggio da Maury1976 »

Rieccoci amici bikers ... byex byex byex
mi siete mancati ..... cinx cinx cinx
wav wav wav wav wav
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Re: Chat Giovedi 12 Maggio

Messaggio da webmaster »

buongiorno.... byex
Marco
..il vostro Webmaster :-)
herman
re
re
bici: cannondale Flash

Messaggio da herman »

buongiorno a tutti byex
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno bikers!
C'hanno tagliato la luce per 1 giorno? :shock:
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710

Messaggio da Maury1976 »

RoTi91 ha scritto:Buongiorno bikers!
C'hanno tagliato la luce per 1 giorno? :shock:
direi 1 giorno e mezzo ...
io ho cominciato ad avere problemi già da Martedi

ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910

Messaggio da webmaster »

credo che il buio sia calato martedì sera....
purtroppo a volte capita... e il fatto che sia un servizio GRATUITO ovviamente ci deve far portare un po' di pazienza !!
mi fa comunque piacere aver ricevuto diverse segnalazioni del malfunzionamento solo per il fatto di avere la conferma che questo "modesto" forum è comunque diventato il punto d' incontro di diversi amici bikers plausex
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Come ti dicevo il forum Cube qualche anno fa ha traslocato su forumattivo. Servizio sempre gratuito ma da allora mai + problemi.
Purtroppo forse per te sarebbe un lavoraccio...
Daniela R.
duca
duca
bici: FULL DYNAMIX
km percorsi anno: 6000
Contatta:

Messaggio da Daniela R. »

Buon giorno a tutti...e ben ritrovati!!!! Oggi ultimo giorno di sole purtroppo! Godetevelo!! io mi sono beccata una bella influenza primaverile quindi l'unica bici che stò vedendo in questi giorni è nel giro d'italia pomeridiano comodamente seduta sul divano...e và bè!! ne approfitto per fare altro dai,c'è sempre cosi poco tempo!! hei ragazzi la settimana prossima sarò uno degli Istruttori del corso Per Maestri 1°livello che si terrà in Brianza...è la mia prima convocazione ufficiale e sono agitatissima amox amox !!! Speriamo di esserne all'altezza e cinx alla buona riuscita!
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

Beh!Allora sarai una agitatissima all'altezza del compito assegnato.Auguri.
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Daniela R. ha scritto:Buon giorno a tutti...e ben ritrovati!!!! Oggi ultimo giorno di sole purtroppo! Godetevelo!! io mi sono beccata una bella influenza primaverile quindi l'unica bici che stò vedendo in questi giorni è nel giro d'italia pomeridiano comodamente seduta sul divano...e và bè!! ne approfitto per fare altro dai,c'è sempre cosi poco tempo!! hei ragazzi la settimana prossima sarò uno degli Istruttori del corso Per Maestri 1°livello che si terrà in Brianza...è la mia prima convocazione ufficiale e sono agitatissima amox amox !!! Speriamo di esserne all'altezza e cinx alla buona riuscita!
Vedi allora di rimetterti in sesto per la prossima settimana! Purtroppo con queste oscillazioni metereologiche è facile ammalarsi... :-?

Congratulazioni per la convocazione! plausex Secondo me la domanda corretta sarebbe: riusciranno a starti dietro gli allievi? :mrgreen:
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

buongiorno, e bentrovati!
Un in bocca al lupo alla Dany ke a breve spiccherà il volo... qnd vuoi organizza una sessione d'insegnamento anke x i veci ruotegrassini ok?;)
oggi, x me, riposo dovuto a piccolo intervento ambulatoriale... ma domani se mi riesce di tollerare il casco, vorrei fare un giretto cmq... spero ke le ferite nn si facciano sentire troppo :D
Nec Recisa Recedit
G.M.
re
re
bici: ???

Messaggio da G.M. »

Daniela R. ha scritto:Buon giorno a tutti...e ben ritrovati!!!! Oggi ultimo giorno di sole purtroppo! Godetevelo!! io mi sono beccata una bella influenza primaverile quindi l'unica bici che stò vedendo in questi giorni è nel giro d'italia pomeridiano comodamente seduta sul divano...e và bè!! ne approfitto per fare altro dai,c'è sempre cosi poco tempo!! hei ragazzi la settimana prossima sarò uno degli Istruttori del corso Per Maestri 1°livello che si terrà in Brianza...è la mia prima convocazione ufficiale e sono agitatissima amox amox !!! Speriamo di esserne all'altezza e cinx alla buona riuscita!
In bocca al lupo............
poi offrirai da bere a tutti......e mica come fa Lorenzo che ci offre l'acqua della fontanella.....
La forza sia con te.... Jedi
Daniela R.
duca
duca
bici: FULL DYNAMIX
Contatta:

Messaggio da Daniela R. »

Grazie ragazzi,mi avete messo carica!!! scramx ...brinderemo di sicuro alla prima occasione!!ed in bocca al Lupo a Francesco per una buona guarigione!!!
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Daniela R. ha scritto:Grazie ragazzi,mi avete messo carica!!! scramx ...brinderemo di sicuro alla prima occasione!!ed in bocca al Lupo a Francesco per una buona guarigione!!!
grazie cara, saluta Paolo, è davvero tanto ke nn ci si becca.... forse dal Guglielmo 2010... quando io e Mauro ci eravamo improvvisati come carro attrezzi :D
Nec Recisa Recedit
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er

Messaggio da sergio 70 »

in bocca al lupo....(anche se non ci sono dubbi che centrerai l'obiettivo).
:wink: graetx
sergio70
Never give up !
Angelo
re
re
bici: cannondale scalpel

Messaggio da Angelo »

buona allegra serata a tutti!!!!!
Rispondi