FINALMENTE SI PEDALA!!!!!!!
Dopo 5 lunghi mesi di stop, questa settimana ho pedalato... sono appena tornato dalla pedalata serale e sono ancora euforico...
Il ginocchio sembra reggere....
Mamma mia quanto mi mancava!!!!!!
Ovviamente sono scoppiato all'inverosimile, ma chi se ne frega 1 mesetto fatto bene e ci siamo!!!!
PER LA CRONACA...
Laser terapia... Tecar terapia ... e fisioterapia non mi sono serviti a nienteeeeeeeee. Se non a alleggerirmi di brutto il portafogli!
Mi sono affidato ad un noto ortopedico (tra l'altro dei Riuniti), affiancato da vari fisioterapisti, che mi aveva diagnosticato una infiammazione al tendine del bicipite femorale, e dato la "cura"...
dopo un mese nessun miglioramento!!

quindi visita di controllo e mi ha fatto fare la risonanza... Piccola discussione

, perchè già alla prima visita
l'avevo richiesta, ma NO è solo un infiammazione e questa è la prassi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima le cure e poi la risonanza?????? e questa è la prassi , mi son sentito dire!!!!!
C a z z o 560 euro di terapie buttati al cesso....
la risonanza mi ha diagnosticato un ispessimento della cartillagine nella zona femoro-rotulea...
prima di ritornare dall'ortopedico mi son (finalmente) deciso a fare una visita da un ( non so bene come definirlo ) terapeuta... manipolatore?!
Bò... cmq abita in Abazia di Albino, non faccio nomi ma chissà in quanti lo conoscete...
Non ho capito bene cosa mi ha fatto

, ma in trenta secondi mi ha riallineato i muscoli della coscia- ginocchio- polpaccio....
e il giorno dopo ho pedalato per 30 km senza alcun dolore!!!!!!!!!!
E stasera a 4 giorni dalla visita ho pedalato tranquillamente anche in salita...
Ovviamente il ginocchio è indolenzito dopo lo sforzo, ma penso sia normale, perchè sicuramente è ancora un pò infiammato. Ma l'importante è riuscire a pedalare!!!!!
Bè che dire... mi dispiace e sono incazzato, perchè pensavo di essermi affidato a gente seria e competente invece non hanno nemmeno capito che era un problema muscolare... e pensare che il prossimo passo sarebbero state delle infiltrazioni...
Ma allo stesso tempo sono contento che esistano persone come questo signore ( SANTO SUBITO ) che onestamente ( 25 euro) risolvono problemi simili al mio in un batter d'occhio.
Finalmente mi risento un RUOTEGRASSINO!!!!
A PRESTO IN SELLA
P.S. Scusate la sfogo, ma ne avevo bisogno...