CHAT DI LUNEDI 16
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
CHAT DI LUNEDI 16
Buongiorno e buona settimana, il sole di oggi è un ottimo inizio
maimola! Beppe
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: CHAT DI LUNEDI 16
Buongiorno bikers!
Oggi pomeriggio se il meteo tiene dovrei fare la mia solita pedalata di due orette. Ho da smaltire un po' d'acido di venerdì scorso...
Oggi pomeriggio se il meteo tiene dovrei fare la mia solita pedalata di due orette. Ho da smaltire un po' d'acido di venerdì scorso...
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
buongiorno, una bella rinfrescata, ci voleva proprio, buon inizio settimana a tutti!
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Buongiorno. Forse compro questa bicicletta stasera : MTB ROCK MACHINE WILDFIRE 50 FULL SUSPENSION,per adesso va bene. CONSIGLI ?
simone ciclabile ha scritto:Buongiorno. Forse compro questa bicicletta stasera : MTB ROCK MACHINE WILDFIRE 50 FULL SUSPENSION,per adesso va bene. CONSIGLI ?
Io non la comprerei Simone....
Non sò qale sia il tuo budget ma secondo me usato c'è in giro di molto meglio...visto che devi cambiare la tua, pensaci bene.
Questo è un mio parere.....
Maury
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
E' vero che i soldi sono i soldi....ma una mtb non si sceglie per il modico PREZZO.....simone ciclabile ha scritto:Buongiorno. Forse compro questa bicicletta stasera : MTB ROCK MACHINE WILDFIRE 50 FULL SUSPENSION,per adesso va bene. CONSIGLI ?
La forza sia con te.... Jedi
-
- principe
- Contatta:
Sabato pomeriggio ho provato per mezzora l'usato Cannondale Rush carbonio 2007 a Monza, leggera,mettevo le marce con le leve dei freni,bellissima,ma è andata male perchè ha aumentato il prezzo di partenza di 200 euro. Poi a complicare le cose..... con me c'era mia mogl...........ed è andata a finire così.
Quindi addio usato.
Quindi addio usato.
-
- re
Ti ho risposto di la' a riguardo la cannondale. Ma tu conosci il carbonio????? E non farti imbigolare dalla tanto blaterata "telaio garantito a vita".... assolutamennte NON vera..........
-
- principe
- Contatta:
Il carbonio !!!!!!
Conosco poco della bicicletta, è poco che pratico...
Però cavolo ti posso dire che questo elemento carbonio è sempre presente,
facevo biliardo ed era presente,aeromodellismo presente ,bicicletta pure.............
certo che non è ancora conosciuto come l'allumio che esiste in commercio da tanto.
Non l'ho so se nel tempo un telaio di C potrebbe cambiare caratteristica.
Vabbè il passato è passato.
Conosco poco della bicicletta, è poco che pratico...
Però cavolo ti posso dire che questo elemento carbonio è sempre presente,
facevo biliardo ed era presente,aeromodellismo presente ,bicicletta pure.............
certo che non è ancora conosciuto come l'allumio che esiste in commercio da tanto.
Non l'ho so se nel tempo un telaio di C potrebbe cambiare caratteristica.
Vabbè il passato è passato.
-
- re
Non sono un guru... ma tidico che il carbonio con gli anni va' incontro a sfibramento e che piccole crepe sono impossibili da vedere.. quindi trai tu le conclusioni.
Se proprio la vuoi in carbonio prendila nuova, esistono diverse offerte nell'arco dell'anno oppure da un amico! C'e' anche il BIANCHI OUTLET...
Se proprio la vuoi in carbonio prendila nuova, esistono diverse offerte nell'arco dell'anno oppure da un amico! C'e' anche il BIANCHI OUTLET...
-
- re
- bici: Trek Superfly
- km percorsi anno: 0
Buongiorno e buona pedalata
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
-
- re
- bici: Specialized Fate
Ciao a tutti!!!! Fine settimana con diluvio, oggi bella giornata fresca con 7 gradi e neve sui monti!
Giornata da incubo
Buone pedalate, io al momento pochi km nelle gambe anche se lo spining invernale da i suoi risultati!!
Giornata da incubo
Buone pedalate, io al momento pochi km nelle gambe anche se lo spining invernale da i suoi risultati!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- Contatta:
Buonasera a tutti...fresca questa mattina ma stasera in bike si cuoceva!! questo tempo pazzerello non aiuta il mio super raffreddore che proprio non mi molla!!! ma il cielo terso di oggi era davvero invitante e non si poteva certo stare a casa...CIAO Giusy...dai riparti in fretta!!! Mi mancano i tuoi racconti
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
E' X QUESTO CHE TENTAVO DI STARTI AVANTI ...X NON ESSERE COLPITO DAI TUOI MICROBI!!! ...COMUNQUE ABBIAMO FATTO UNA BELLA PEDALATADaniela R. ha scritto:Buonasera a tutti...fresca questa mattina ma stasera in bike si cuoceva!! questo tempo pazzerello non aiuta il mio super raffreddore che proprio non mi molla!!! ma il cielo terso di oggi era davvero invitante e non si poteva certo stare a casa...CIAO Giusy...dai riparti in fretta!!! Mi mancano i tuoi racconti
...OPS... BUONASERA A TUTTI
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- Contatta:
bè diciamo che in salita la polvere me l'hai fatta mangiare tù stò giro!!! la tosse era solo una scusamorgan ha scritto:E' X QUESTO CHE TENTAVO DI STARTI AVANTI ...X NON ESSERE COLPITO DAI TUOI MICROBI!!! ...COMUNQUE ABBIAMO FATTO UNA BELLA PEDALATADaniela R. ha scritto:Buonasera a tutti...fresca questa mattina ma stasera in bike si cuoceva!! questo tempo pazzerello non aiuta il mio super raffreddore che proprio non mi molla!!! ma il cielo terso di oggi era davvero invitante e non si poteva certo stare a casa...CIAO Giusy...dai riparti in fretta!!! Mi mancano i tuoi racconti
...OPS... BUONASERA A TUTTI
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
a dire il vero anche in discesa vi ho visto più del solito e questo x me è come AVER VINTO IL GIRO D'ITALIA!