Ehi, qualcuno domani mattina esce a fare una pedalata? Partenza da Seriate ore 8 biblioteca e rientro per mezzogiorno, per il giro si vede al momento.
Ciao Ale
Sabato 21/05 mattina
-
- conte
- bici: scott genius
- km percorsi anno: 2000
Re: Sabato 21/05 mattina
OK CI VEDIAMO AL SOLITO ALLE PISCINE DI ALZANO VERSO LE 830
CIAO E BUONA NOTTE.
ROBERTO
CIAO E BUONA NOTTE.
ROBERTO
- marzio
- marchese
- bici: stumpjumper fsr carb
- km percorsi anno: 2500
sarei venuto con voi molto volentieri ma per domani mattina impegni famigliari non rendono possibile l'uscita mattutina penso di uscire domenica mattina
ciao e buona pedalata
ciao e buona pedalata
marzio
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Il resoconto del giro che chiamerei il Cavlera al contrario...
Partenza da Seriate, arrivo ad Alzano per le 8e30 e incontro con Robi al quale cedo volentieri il compito di scegliere il giro visto che non mi ero ancora svegliato del tutto...
Ciclabile fino a Colzate e salita a Bondo su asfalto, scollinati in Val del Riso si prosegue verso Barbata ricongiungendosi e percorrendo al contrario il giro "classico", si risale e si arriva al monte Cavlera su gippabile (con un brevissimo tratto a piedi). Discesa su asfalto fino ad una curva dove si imbocca il sentiero 530 che permette di saltare qualche tornante, arrivo a Vertova e rientro.
Totale da Seriate 65Km e 1100mt
Alla prossima
Partenza da Seriate, arrivo ad Alzano per le 8e30 e incontro con Robi al quale cedo volentieri il compito di scegliere il giro visto che non mi ero ancora svegliato del tutto...
Ciclabile fino a Colzate e salita a Bondo su asfalto, scollinati in Val del Riso si prosegue verso Barbata ricongiungendosi e percorrendo al contrario il giro "classico", si risale e si arriva al monte Cavlera su gippabile (con un brevissimo tratto a piedi). Discesa su asfalto fino ad una curva dove si imbocca il sentiero 530 che permette di saltare qualche tornante, arrivo a Vertova e rientro.
Totale da Seriate 65Km e 1100mt
Alla prossima