DOMENICA 22...ANTICA VIA DEL FERRO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Re: DOMENICA 22...ANTICA VIA DEL FERRO

Messaggio da gianmaria »

battista ha scritto:Zio se dovessi partecipare dammi un consiglio per l'abbigliamento dato la stagione.
no Bat.....,forse non hai capito tu non puoi permetterti di avere anche un piccolo dubbio se partecipare o meno......tu ( e uso l'imperativo )ci devi essere.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
biker90
conte
conte
bici: scott genius 40

Messaggio da biker90 »

gianmaria ha scritto:
simone ciclabile ha scritto:Ciao
Scusa noi non ci conosciamo ,però mi permetto di dire che ,la partenza alle 6.30 è difficile da capire.
Ciao.
preocupes mia e lasa fa' al zio (non ti preoccupare e segui i consigli dello zio),sicuramente si parte prima per essere a casa prima.
PAROLE SANTE!!!! benedx
zio
re
re
bici: giant trance x

Messaggio da zio »

Allora ragazzi(si fa sempre per dire)e come dice la canzone dello spazzacamino;son vecchio del mestiere.....Se dico 6:15 dal Maffioletti è per offrire l'opportunità a un seguito vario e sterminato di partecipare all'uscita.Partire al mattino a un orario che per me è solito,permette a chi deve, gioco forza,anteporre alla bici impegni prioritari qualunque essi siano.Questa è la mtb (bici da montagna) non certo xc (bici campestre).L'itinerario da Olmo e ritorno lo faccio in 4:00 ore,con la mia andatura che poi vuol dire perdes mia in giro coi soste continue,perciò niente roba da superman.Se poi durante il tragitto,sorgessero per qualcuno i famosi impegni, nella seconda parte del percorso,arrivati alla località Solata,esistono vie che consentirebbero il rientro anticipato verso le auto.Resto comunque a disposizione per ogni chiarimento.
P.S. Questo percorso non presenta particolari difficoltà o pericoli,ma richiede perlomeno ai partecipanti di essere in confidenza col proprio mezzo.
Ultima modifica di zio il mer 18 mag 2011, 9:18, modificato 1 volta in totale.
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

zio ha scritto:Scusate ma come mai tutte queste preoccupazioni per l'abbigliamento?Non andiamo sul ghiacciaio.Io mi vesto normale per la stagione,mi prendo le manichette e un giubbino antivento.Sabato poi controllo la meteo e eventualmente provvedo prendendo magari i guanti con le dita.
Zio sarà che in questi gg il meteo è un po' rinfrescato al mattino e allora in valle alle 6.30 mi da idea di trovare non + di 9/10°... e a quota 2000 idem... mica i 27° della scorsa settimana in città.

Tutt'al più porto lo zaino con dentro il cambio.
zio
re
re

Messaggio da zio »

Bravo!Vedi che è facile comportarsi come un buon padre di famiglia.
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

zio ha scritto:Allora ragazzi(si fa sempre per dire)e come dice la canzone dello spazzacamino;son vecchio del mestiere.....Se dico 6:15 dal Maffioletti è per offrire l'opportunità a un seguito vario e sterminato di partecipare all'uscita.Partire al mattino a un orario che per me è solito,permette a chi deve, gioco forza,anteporre alla bici impegni prioritari qualunque essi siano.Questa è la mtb (bici da montagna) non certo xc (bici campestre).L'itinerario da Olmo e ritorno lo faccio in 4:00 ore,con la mia andatura che poi vuol dire perdes mia in giro coi soste continue,perciò niente roba da superman.Se poi durante il tragitto,sorgessero per qualcuno i famosi impegni, nella seconda parte del percorso,arrivati alla località Solata,esistono vie che consentirebbero il rientro anticipato verso le auto.Resto comunque a disposizione per ogni chiarimento.
P.S. Questo percorso non presenta particolari difficoltà o pericoli,ma richiede perlomeno ai partecipanti di essere in confidenza col proprio mezzo.

angelx dall'alto dell'esperienza .....parole sante.....la classe non è mica acqua...
Grande ZIO....
aspetto il tuo prossimo Tour in Valle ...questo, come già scritto, devo saltarlo.
Alla prossima e buone pedalate al gruppo... byex
sergio70
Never give up !
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999

Messaggio da Danne »

Con la mano infortunata ho deciso di non correre la valcavallina, quindi se non avete troppa fretta in discesa (freno con un dito in meno) penso di poter partecipare a questa escursione.
zio
re
re

Messaggio da zio »

La fretta è cattiva consigliera,specialmente dove c'è in ballo la gravità e poi speriamo di non rallentarti troppo in salita.
Danne
re
re

Messaggio da Danne »

zio ha scritto:La fretta è cattiva consigliera,specialmente dove c'è in ballo la gravità e poi speriamo di non rallentarti troppo in salita.
Posso dirti che per arrivare al passo ho impiegato poco meno di tre ore la prima e unica volta che l'ho fatto.. però ero partito da casa...
zio
re
re

Messaggio da zio »

Beh io partendo dal paesello e salendo lungo la ciclabile arrivo alla pista del pattinaggio di Piazzatorre in poco meno di 3 ore,così mi faccio offrire il caffè dalla suocera.
biker90
conte
conte

Messaggio da biker90 »

ragazzi io confermo la mia presenza....ritrovo 6.15 villa d'alme oppure ci si trova tutti direttamente a olmo?
Danne
re
re

Messaggio da Danne »

Danne ha scritto:Con la mano infortunata ho deciso di non correre la valcavallina, quindi se non avete troppa fretta in discesa (freno con un dito in meno) penso di poter partecipare a questa escursione.
Ieri sono uscito in mtb e ho fatto un paio di discese sconnesse... ho grosse difficoltà a frenare, ma anche a guidare la bici, forse per questa domenica è meglio se faccio qualcosa di meno impegnativo così evito di farmi male ulteriormente.
zio
re
re

Messaggio da zio »

E' indifferente io per le 6:15 mi trovo a Villa d'Almè davanti al cicli Maffioletti alle 6:20 riparto chi ha intenzione di esserci avvisi prima sul forum o al cell(mio numero in elenco dei soci).Chi ha intenzione di fare diversamente basta che avvisi.Ricordo comunque che la puntualità all'appuntamento è una forma di rispetto verso il resto della company.

@Danne nessun problema pensa a rimetterti in forma,da parte nostra ti penseremo.Ciao
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29

Messaggio da gianmaria »

zio ha scritto:E' indifferente io per le 6:15 mi trovo a Villa d'Almè davanti al cicli Maffioletti alle 6:20 riparto chi ha intenzione di esserci avvisi prima sul forum o al cell(mio numero in elenco dei soci).Chi ha intenzione di fare diversamente basta che avvisi.Ricordo comunque che la puntualità all'appuntamento è una forma di rispetto verso il resto della company.

@Danne nessun problema pensa a rimetterti in forma,da parte nostra ti penseremo.Ciao
confermo la mia presenza,alle 6:15 davanti al Maffioletti
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
biker90
conte
conte

Messaggio da biker90 »

ok anche per me 6.15 al maffioletti
Ospite

Messaggio da Ospite »

[quote="simone ciclabile"]Ciao
Scusa noi non ci conosciamo ,però mi permetto di dire che ,la partenza alle 6.30 è difficile da capire.
Ciao.[/quote]
???????????????????
vuoi un dizionario ?
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

zio ha scritto:Allora ragazzi(si fa sempre per dire)e come dice la canzone dello spazzacamino;son vecchio del mestiere.....Se dico 6:15 dal Maffioletti è per offrire l'opportunità a un seguito vario e sterminato di partecipare all'uscita.Partire al mattino a un orario che per me è solito,permette a chi deve, gioco forza,anteporre alla bici impegni prioritari qualunque essi siano.Questa è la mtb (bici da montagna) non certo xc (bici campestre).L'itinerario da Olmo e ritorno lo faccio in 4:00 ore,con la mia andatura che poi vuol dire perdes mia in giro coi soste continue,perciò niente roba da superman.Se poi durante il tragitto,sorgessero per qualcuno i famosi impegni, nella seconda parte del percorso,arrivati alla località Solata,esistono vie che consentirebbero il rientro anticipato verso le auto.Resto comunque a disposizione per ogni chiarimento.
Je suis retourné
ma dopo 7 gg seduto su un sedile (.. e per fortuna non quello del cessox ) non sono sicuro di riuscire a tenere il passo dei partecipanti..
se pero' mi aspettate, vista la voglie che ho di tornare in sella dopo 15 gg di fermo, mi aggregherei volentieri !!
cosa ne dici zio ?? visto che conosci il giro !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
zio
re
re

Messaggio da zio »

Cos'è sei tornato con le paturnie?Aspettarti?An te rusa sò! Dai che ti diverti! Ti aspettiamo all'appuntamento.
dali
principe
principe
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

purtroppo per domani gli orari non mi consentono di essere dei vostri...il dovere mi chiama e quando chiama non si può dire di no...naturalmente il dovere è sempre e soltanto lavoro....buon divertimento ...
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

domani provo a fare la VALCAVALLINA !!!!la vedo molto dura !!!!
questo giro mi intrigava molto sarà x la prossima
DIVERTITEVI.....
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
Rispondi