domenica 29...terza

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

domenica 29...terza

Messaggio da Franco »

....passo alle ore 7.30 al solito c6...se c'ë qualcuno il giro lo decidiamo insieme.
ciao bella gente
no pain no again
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Re: domenica 29...terza

Messaggio da battista »

Franco domani presenti e si va a fare anche noi la Valcava?

Zio se cambiassi idea sul giro si potrebbe fare la discesa che conosci tu, ovviamente se è fattibile dopo le abbondanti piogge.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

Secondo me la trovate perfetta domattina,comunque il Franco la conosce già.Si prende la strada che si stacca sulla sinistra al penultimo tornante dopo la sbarra prima di arrivare al piazzale sotto le antenne.Si prosegue fino ad arrivare alla prima casa sulla sinistra, lì parte la mulattiera che porta fino alla staccionata da superare e poi sotto la costruzione dell'arrivo della funivia parte il sentierino e poi giù.Auguri e divertitevi.
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Ok graetx , 7.30 solito posto
Ciao Sergio, riprenditi, arrivederci a presto byex
giò
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

sentieri perfetti...
andate tranquilli !! cinx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Oggi sinceramente mi è dispiaciuto non essere dei vostri murox ma come ben si sa,sto' cercando di smaltire gli ultimi dolori dovuti alla caduta di domenica scorsa,domani toglierò i punti e forse verso metà settimana farò una piccola uscita su asfalto di un paio di orette.
Oggi tutto ok,ho dedicato la domenica alla famiglia e anche alla mia seconda e piccola passione........la cucina.
No,manica di infami!!!!Non ho lavato i piatti,ho cucinato polenta con formaggio della val di Scalve,porcini,coniglio al forno e patate, il tutto accompagnato da una buona bottiglia di Barbaresco di 7anni e vi garantisco che quest'ultima (andando contro tutti i pareri della medicina e quelli del nostro Web) come antidolorifico è meglio dell'Aulin!!!! slux .
Spero vi siate divertiti anche oggi alla faccia mia.Ciao SERGIO PC. byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Luca
principe
principe
bici: STUMPJUMPER ELITE 29
km percorsi anno: 2000
Contatta:

Messaggio da Luca »

grazie a tutti del bel giro,soprattutto al mio angelo custode paolo che con pazienza mi ha accompagnato fino in cima!non potevo chiedere di meglio per il mio rientro nelle uscite lunghe. sono un po devastato ma contento di avere portato a termine un giro di certo non all'acqua di rose. bella compagnia bello spirito.ciao alla prossima
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

plausex già...bella girata anche oggi...salita tosta fino a valcava che luca si è bevuto in un sorso senza fare pause,...una pausa ai ripetitori con "pà e strachì"....e poi giù, solo qualche piccola incertezza sulla partenza del sentiero, poi la memoria mia e di dario ha avuto la meglio ed è iniziato il divertimento. incima a valcava c'erano 12°, e il primo pezzo del sentiero era ancora umido e un pò scivoloso, ma più si scendeva più ci si divertiva, sentiero che a me piace perkè molto tecnico, spaccabraccia, però mentre lo percorrevo pensavo "come sarebbe bello avere una forca più generosa"......
gli altri "superbikers" che mi hanno accompagnato sono stati veramente grandi e di un'immensa compagnia, con un grande rientro del nostro luca...
...luca-dario-paolo q-battista-eraldo-giovanni-max-gianmaria-gigi-supermario-romano...
grazie e complimenti a tutti plausex

peccato della mancanza di sergio....rimettiti presto
no pain no again
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Che dire di più?
Ovviamente un grazie a tutti anche da parte mia per la bella pedalata, mi sono divertito anche se in certi punti dovevo scendere ( e non sono stati pochi al contrario di Franco e certi altri....) non mi è dispiaciuta affatto come discesa. Ho rivisto con piacere dopo tempo Dario e Max del biker Petosino
Un GRANDE a Luca che nonostante non fosse allenato per le lunghe distanze non ha mollato, bravo davvero.
Alla prossima sperando di rivedere il nostro Sergio pc in forma come sempre.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

wav
Ciao alla prossima
Rispondi