ved ole previsioni dle meteo...
ma provo comunque a organizzare qualcosa :
pomeriggio con partenza per le 14.00 dalla biblioteca d iseriate
destinazione :
avevo programma mabizioso.. ma preferisco puntare a qualcosa di sicuro... maresana-olera-burro e filaressa
sempre se il temporale non incombe !!
A me è saltata l'uscita di oggi ...conto di recuperare domani.
Parto alle 14 circa dal lavoro, potremmo vederci all'imbocco della salita in maresana... a proposito... da dove contavi di salire?
Purtroppo però devo essere di rientro a casa inderogabile per le 16.30 per cui al solito ad un certo orario Vi abbandono.
Ci dovrebbe essere anche Yoo_it che per qualche giorno è nuovamente a BG.
eccomi, dopo una lunga assenza dal forum e purtroppo dalla biga sono più che felice di farvi compagnia domani pomeriggio, sempre che siate disposti a farvi due chiacchere mentre mi aspettate in cima alle salite......................
yoo_it ha scritto:eccomi, dopo una lunga assenza dal forum e purtroppo dalla biga sono più che felice di farvi compagnia domani pomeriggio, sempre che siate disposti a farvi due chiacchere mentre mi aspettate in cima alle salite......................
yoo_it ha scritto:eccomi, dopo una lunga assenza dal forum e purtroppo dalla biga sono più che felice di farvi compagnia domani pomeriggio, sempre che siate disposti a farvi due chiacchere mentre mi aspettate in cima alle salite......................
ma' unica incognita è il meteo...
al limite ci sentiamo !!
direi che possiamo salire dall ostadi ovia traversa.. quindi 14.20 alla curva nord !!
se c' è qualche dubbio ci sentiamo via tel !!
bene, speriamo che il meteo ci assista. Oggi sono partito con l'idea di farmi un giretto tranquillo di ciclabile fino a Cene ma vista la giornata spettacolare alla fine sono arrivato fino a Clusone. Alla fine del giro il ciclocomputer segnava 89 km e 450mt di dislivello. Ovviamente visto il fermo ho le gambe che gridano AIUTO!!
Per me orario ok.
Io sono attrezzato. Speriamo che il meteo sia dalla nostra. ;-)
@WM: considera che il single track che sale verso la Maresana (quello con la recinzione a destra) è pieno di rovi. Lo abbiamo fatto la scorsa settimana e ne ho ancora i segni.
@Yoo: grande! Viste le previsioni hai fatto bene ma... non è che la stanchezza sarà eccessiva per uscire anche oggi?
RoTi91 ha scritto:
@WM: considera che il single track che sale verso la Maresana (quello con la recinzione a destra) è pieno di rovi. Lo abbiamo fatto la scorsa settimana e ne ho ancora i segni.
Tra l'altro MTBFrank mi aveva fatto fare la variante nel tratto dal Castello della Moretta che evita di passare per la proprietà privata: molto divertente!
Se ti va oggi ti propongo un paio di nuove varianti nella salita alla Maresana.
Tra l'altro MTBFrank mi aveva fatto fare la variante nel tratto dal Castello della Moretta che evita di passare per la proprietà privata: molto divertente!
Se ti va oggi ti propongo un paio di nuove varianti nella salita alla Maresana.
Grazie a Marco e Alfonso per la compagnia.
Bel giro tranquillo (...ssse ...come no ...na ciclabile ) con annessa immolatura su rovi e ortiche. Sorry per il precoce abbandono ma ho fatto appena in tempo a docciarmi e andare a ritirare la bimba.
Alla prox!
uscita infrasettimanale molto piacevole....
al contrario delle previsioni il meteo clemente mi ha permesso di accompagnare il "neofito" sul bel Tracciaot Maresana Olera Burro...
e come sempre la compagnia oltre ad aggiungere allegria porta sentieri nuovi grazie alle conoscenze di Roti....
quindi ne è venuto un bel percorso fino alla Maresana per poi scendere ad apprezzare il sempre divertente Olera Burro e Filaressa...
l ' unico neo gli appiccicosi rovi che mi rovinano l' abbrozzatura a mezze maniche.....
alla fine 35 km con 720 m di dislivello
Bel giro complimenti! mi dispiace non essere stato dei vostri ma ieri ero davvero uno straccio a causa di un maledetto mal di testa con relativa indigestione e spero di potermi rifare presto.