DOMENICA 5....se il tempo lo permette...
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
DOMENICA 5....se il tempo lo permette...
un sabato di febbraio, con altri del gruppo, siamo saliti sul misma e fatto la discesa verso trescore...quel sabato le gambe mi avevano tradito.....
mi piacerebbe ripetere il giro, ma ho paura che nn ricordo dove imboccare la discesa...
se al resto della brigata va bene l'idea, e qualche buon'anima che conosce il giro o può scaricare la traccia ci accompagna.......poi scesi a trascore, se c'è il tempo si può fare il grena.
direi 1° ritrovo alle 7.15 all'inceneritore x quelli di dalmine e zone limitrofe, 2° ritrovo agli impianti di villa...direi alle 7.55/8.00....
attendo commenti
ciao bella gente
mi piacerebbe ripetere il giro, ma ho paura che nn ricordo dove imboccare la discesa...
se al resto della brigata va bene l'idea, e qualche buon'anima che conosce il giro o può scaricare la traccia ci accompagna.......poi scesi a trascore, se c'è il tempo si può fare il grena.
direi 1° ritrovo alle 7.15 all'inceneritore x quelli di dalmine e zone limitrofe, 2° ritrovo agli impianti di villa...direi alle 7.55/8.00....
attendo commenti
ciao bella gente
no pain no again
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: DOMENICA 5....se il tempo lo permette...
Noi di Dalmine e di Albegno ieri davanti a delle birrozze belle fresche avevamo in programma un'altro giro, ma visto il meteo mi sa che la tua proposta è più che valida.
Ci aggiorniamo domani.
Ciao mecanèch de Ruote Grasse...............
Ci aggiorniamo domani.
Ciao mecanèch de Ruote Grasse...............
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
ALT!! cambio di programma....visto il tempo per nn allontanarci troppo, ritrovo al c6 alle 7.40 e poi si decide...
OK?
OK?
no pain no again
-
- re
Ok capo mecanèch.
Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
.......e adesso parlo io !!!!Franco ha scritto:ALT!! cambio di programma....visto il tempo per nn allontanarci troppo, ritrovo al c6 alle 7.40 e poi si decide...
OK?
considerando di fare asfalto,e se facessimo i colli di san fermo salendo da Villongo???un percorso misto di pianura e semplice salita
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
Sembrava che il tempo non volesse proprio farci fare il nostro giro in mtb oggi, visto che arrivati a Curno la pioggia cadeva copiosamente e invece......
Abbiamo cambiato destinazione più volte ma alla fine siamo arrivati fino a Cassiglio per la gioia del Gianmaria, dove un caffè ristoratore e un paio di "colline" niente male ci hanno fatto recuperare un pò di energia.
Alla fine 116 Km senza neanche essere troppo stanchi nonstante le medie tenute.
Grazie a tutti per la compagnia: Eraldo (grazie anche per il caffè ), Franco, Gianmaria, Gigi, Giovanni, Mario e Maxim.
Abbiamo cambiato destinazione più volte ma alla fine siamo arrivati fino a Cassiglio per la gioia del Gianmaria, dove un caffè ristoratore e un paio di "colline" niente male ci hanno fatto recuperare un pò di energia.
Grazie a tutti per la compagnia: Eraldo (grazie anche per il caffè ), Franco, Gianmaria, Gigi, Giovanni, Mario e Maxim.
Anonimo.
Anonimo.
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
- km percorsi anno: 0
guarda che ti tengo d'occhio...le colline le guardavi anche teeee! ci vediamo sul prossimo ciottolatobattista ha scritto:Sembrava che il tempo non volesse proprio farci fare il nostro giro in mtb oggi, visto che arrivati a Curno la pioggia cadeva copiosamente e invece......

mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- re
ahhahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!supermario ha scritto:guarda che ti tengo d'occhio...le colline le guardavi anche teeee! ci vediamo sul prossimo ciottolatobattista ha scritto:Sembrava che il tempo non volesse proprio farci fare il nostro giro in mtb oggi, visto che arrivati a Curno la pioggia cadeva copiosamente e invece......
Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Osti ,che peccato essermi perso "le colline" ma causa impegni familiari non sono riuscito ad essere dei vostri;
sara' per la prossima .
Ciao a tutti.
sara' per la prossima .
Ciao a tutti.