FORZA ANDREA
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
FORZA ANDREA
Oggi ho guardato le foto della gara di Parre disputata domenica scorsa e ne ho trovata una che non mi e' proprio piaciuta. E' Andrea in mtb con un cartello. Andrea guarisci in fretta e non perdere il tuo coraggio e la tua forza che ti hanno portato brevemente ad essere una promessa. Il tuo posto e' davanti. Un augurio di prontissima guarigione.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
- km percorsi anno: 9999
Re: FORZA ANDREA
Grazie GM, è solo un dito steccato per una lussazione. Purtroppo al posto dei 18 giorni previsti devo tenere il "tutore" ancora fino a domani, poi ho la visita ortopedica e vedremo cosa mi diranno...
Intanto continuo ad allenarmi e spero di rientrare in gara (non come servizio scopa) il 3 luglio a S. Brigida.
La foto a cui ti riferisci penso sia questa.
Intanto continuo ad allenarmi e spero di rientrare in gara (non come servizio scopa) il 3 luglio a S. Brigida.
La foto a cui ti riferisci penso sia questa.
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Forza Andrea...
tornerai ancora più forte e "cattivo".
a presto
tornerai ancora più forte e "cattivo".
a presto
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Bella foto sembra che il ditone stia pinzando il posteriore così che nella istantanea seguente visto il tuo baricentro alto ti si possa vedere leccare il copertone ant.
-
- re
Le ultime notizie non sono confortanti... domani altra visita e se tutto è confermato, il mio rientro alle competizioni difficilmente avverrà prima della gara di Calusco (6/01/12), mi è stata ridotta nel modo sbagliato la lussazione quindi dovrò quasi sicuramente fare un intervento... comunque non è ancora detto,tra meno di 24 ore avrò informazioni più precise...
-
- re
non ci credo ....
cacchio....
aspettiamo domani ...
in bocca al lupo Andrea ...
cacchio....
aspettiamo domani ...
in bocca al lupo Andrea ...
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Ciapesela mia a me tre volte hanno dovuto ridurre e ingessare una lussazione perilunare al carpo del polso destro con tempi di recupero biblici,quando poi incazzatissimo chiedevo spiegazioni la risposta invariabilmente era..capita.Per non parlare poi del dolore.
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Danne ha scritto:Le ultime notizie non sono confortanti... domani altra visita e se tutto è confermato, il mio rientro alle competizioni difficilmente avverrà prima della gara di Calusco (6/01/12), mi è stata ridotta nel modo sbagliato la lussazione quindi dovrò quasi sicuramente fare un intervento... comunque non è ancora detto,tra meno di 24 ore avrò informazioni più precise...
Ti auguro vivamente che il tuttoo si possa ridimensionare
e poi ...go..Andrea ....go... goo......goo.......
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
Ero un po' troppo pessimista. Niente intervento... quindi devo muovere il dito il più possibile e per fine giugno dovrei recuperare completamente. Se non cado potrei già gareggiare domenica, ma visto il fango che c'è meglio evitare.
-
- re
sminkia...eri proprio pessimista al max....
direi che per domenica è una decisione saggia ...
a prestissimo allora ...
direi che per domenica è una decisione saggia ...
a prestissimo allora ...
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Danne ha scritto:Ero un po' troppo pessimista. Niente intervento... quindi devo muovere il dito il più possibile e per fine giugno dovrei recuperare completamente. Se non cado potrei già gareggiare domenica, ma visto il fango che c'è meglio evitare.
La forza sia con te.... Jedi
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Danne ha scritto:Ero un po' troppo pessimista. Niente intervento... quindi devo muovere il dito il più possibile e per fine giugno dovrei recuperare completamente. Se non cado potrei già gareggiare domenica, ma visto il fango che c'è meglio evitare.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
Maury
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
ottimo,finalmente una buona notizia.Danne ha scritto:Ero un po' troppo pessimista. Niente intervento... quindi devo muovere il dito il più possibile e per fine giugno dovrei recuperare completamente. Se non cado potrei già gareggiare domenica, ma visto il fango che c'è meglio evitare.
Lore
-
- re
Sono rientrato in gara domenica mattina, ho corso a Mezzane di Calvisano (BS).
E' andata un po' maluccio, 38° assoluto e 2° di categoria che equivale ad arrivare circa centesimo in una gara delle orobie. Il dito fa ancora male e ho grosse difficoltà a guidare la bici, più che altro ho così tanta paura di cadere che vado pianissimo in curva. Speravo di poter andar bene lo stesso in una gara piatta e invece no. Sabato a Villa di Serio rischio seriamente di essere doppiato... uff
E' andata un po' maluccio, 38° assoluto e 2° di categoria che equivale ad arrivare circa centesimo in una gara delle orobie. Il dito fa ancora male e ho grosse difficoltà a guidare la bici, più che altro ho così tanta paura di cadere che vado pianissimo in curva. Speravo di poter andar bene lo stesso in una gara piatta e invece no. Sabato a Villa di Serio rischio seriamente di essere doppiato... uff