Chat Venerd 10 Giugno
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Venerd 10 Giugno
Piu che il 10 di Giugno mi sembra il 10 di Febbraio ...
Speriamo che questo maledetto esca e ci riscaldi un po ....
buona giornata e buon fine ssettimana a tutti sperando di pedalare un pochettino
Speriamo che questo maledetto esca e ci riscaldi un po ....
buona giornata e buon fine ssettimana a tutti sperando di pedalare un pochettino
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: Chat Venerd 10 Giugno
Buongiorno...
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
buongiorno a tutti, freddino davvero stamattina, se stasera non avete nulla da fare e volete sfidare il gelo, suono ad Urgnano alla festa dell'oratorio (genere rock - u2, queen, Springsteen e altri)
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buongiorno..
dai si intravvede, anche se solo a sprazzi ...
io uno sprazzo me lo sono preso... tanto da infangare la bici con un' oretta sul fiume !!
ed ora in bottega...
dai si intravvede, anche se solo a sprazzi ...
io uno sprazzo me lo sono preso... tanto da infangare la bici con un' oretta sul fiume !!
ed ora in bottega...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Buonasera, oggi ho problemi con il PC ho preso il collegamento solo ora
maimola! Beppe
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ha iniziato a piovere.........che strano.......un intera settimana senza pedalare....ciao forma.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Io ho risolto... Oggi pomeriggio ho sbroccato e mi sono messo in sella con i nuvoloni a fare il mio solito giro su e giù per città alta in compagnia di Yoo_it. Ho beccato un paio di acquazzoni (in salita mi tenevano fresco) ma almeno ho pedalato! 44km e 1100m di dislivello.G.M. ha scritto:Ha iniziato a piovere.........che strano.......un intera settimana senza pedalare....ciao forma.
Per fortuna non ho preso il nubifragio di ieri pomeriggio...
Discesa finale per la scalinata di via fontanabrolo. Spettacolare! C'è un canalone in fianco alla scaletta che fa impressione per come scende ripido ma in realtà da asciutto è una figata!
Ecco un paio di foto trovate online... e pensare che ce l'ho vicina al lavoro e no l'ho mai fatta...
-
- re
- bici: giant trance x
Quando è asciutto si viene giù attaccati ai freni e giù in fondo non si gira a sinistra ma si butta la bici oltre lo sbarramento e si prosegue in fianco alla casa.Pensa che c'è qualcuno che riesce a farlo in salita,però bisogna che si metta in posizione e che venga sorretto allo starter,roba da non credersi.
-
- re
Non l'ho mai vista questa scalinata....e' proprio vero che citta' alta e' un'itinerario infinito....
-
- re
Puoi incominciare in fianco al rist.Colombina in Borgo Canale,scaletta sotto porticato in fondo
gradini da fare in sella,arrivato sulla strada sottostante attraversata altri pochi gradini da fare in sella (se no non vale) giri a sinistra e via giù fino all'entrata delle piscine.
gradini da fare in sella,arrivato sulla strada sottostante attraversata altri pochi gradini da fare in sella (se no non vale) giri a sinistra e via giù fino all'entrata delle piscine.
-
- re
Ci bazzichero'................
Zio, il tuo socio di sella ronda e' davvero un mito........
Zio, il tuo socio di sella ronda e' davvero un mito........
-
- re
Shhhhhhhhhhhhh........sito!
-
- re
- Contatta:
zio ha scritto:Quando è asciutto si viene giù attaccati ai freni e giù in fondo non si gira a sinistra ma si butta la bici oltre lo sbarramento e si prosegue in fianco alla casa.Pensa che c'è qualcuno che riesce a farlo in salita,però bisogna che si metta in posizione e che venga sorretto allo starter,roba da non credersi.
Noooo! Se non lo vedo con i miei occhi non riesco a crederci. Faceva paura solo a vederlo a piedi.
Proseguendo dritto com'è? Non termina alla casa?
Io l'ho imboccata dalla via tre armi (venivo da lì). Scalettina facile iniziale, curva a gomito su scalini (facile) e poi via. Bello anche il passaggio nel canale nella curva a gomito a destra che si incontra + in basso.zio ha scritto:Puoi incominciare in fianco al rist.Colombina in Borgo Canale,scaletta sotto porticato in fondo
-
- re
Noooo! Se non lo vedo con i miei occhi non riesco a crederci. Faceva paura solo a vederlo a piedi.
eheheheheeh....san Tomaso! Chiedere a Danne e aspettare risposta.....miscredente.
No fiancheggia la casa e si congiunge con la stradina che porta alla proprietà sottostante.
eheheheheeh....san Tomaso! Chiedere a Danne e aspettare risposta.....miscredente.
No fiancheggia la casa e si congiunge con la stradina che porta alla proprietà sottostante.
-
- re
- Contatta:
Ah! Ecco chi! Non basta un biker umano! Occorre un campione!!!zio ha scritto:eheheheheeh....san Tomaso! Chiedere a Danne e aspettare risposta.....miscredente.