Se qualche bikers vuole unirsi noi ci troviamo alle crocette di curno per un giretto quasi tranquillo
PARTENZA ore 9,30 ....................RIENTRO boohhhh .................. comunque nel pomeriggio
massimo ha scritto:Se qualche bikers vuole unirsi noi ci troviamo alle crocette di curno per un giretto quasi tranquillo
PARTENZA ore 9,30 ....................RIENTRO boohhhh .................. comunque nel pomeriggio
Ciao Massimo,e dove avete intenzione di andare??? io potrei essere dei vostri....
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
massimo ha scritto:ALLA CA SAN MARCO ..............questa volta caschi il mondo ma ci vado e gia' 4 volte che lo rinvio per maltempo..........
Ma allora lo fate apposta......ci sono stato ieri con la BDC,la mia intenzione era quella di andare a fare il Gavia per domani,ma vorra' dire che scelgo la compagnia,per cui domani mattina saro' presente con voi con la Mtb (corretto?? oppure BDC???)
massimo ha scritto:ALLA CA SAN MARCO ..............questa volta caschi il mondo ma ci vado e gia' 4 volte che lo rinvio per maltempo..........
Ma allora lo fate apposta......ci sono stato ieri con la BDC,la mia intenzione era quella di andare a fare il Gavia per domani,ma vorra' dire che scelgo la compagnia,per cui domani mattina saro' presente con voi con la Mtb (corretto?? oppure BDC???)
Cà S.Marco,Gavia .........Ma che laure doma me!?N'di a laura manega de pelandru'!!!Al so a me che l'Italia la a mal!!!!!!!!Però vi invidio perchè per domani ero quasi riuscito ad avere un giorno di ferie per un girettino,va beh...lè mia semper festa.Buon divertimento.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Idem...... sto incominciando a smaltire un po' di ferie,ho un arretrato esattamente di 10 anni e questa settimana sto mettendo nelle gambe un po' di Km