Ciao!! Quanta fatica oggi!! E strane sensazioni ripensandoci...mi sa che dovevo mangiare un po d più!!!

perché il fiato c'era...erano le gambe mi sa a corto di carburante....almeno non avevo problemi di acqua:1,5 litri nella sacca idrica,peso totale zaino con anche attrezzi e camere..3,2 kg..giusto perchè ero troppo leggero come bici:-)))
Grazie a tutti del bellissimo giro e grazie soprattutto a Joe e Ivan compagni di fatica del "lungo"...Grande Ivan davvero, suggerisco d cambiare nickname copiandone uno già presente qui..."MaimolàIvan"!!!
Ha tenuto duro e m ha dato anche paga su quell'interminabile salita!
Grazie Joe x i complimenti,ma un po in difficoltà sono andato nell'ultimo pezzo d salita..poi una spettacolare pasta precotta industriale scaldata al microonde

m ha "rigenerato"... E via in pianura a 35km/h col mio carroarmato..in scia ovviamente..

Più che i mm, è il peso elevato e messo proprio nei punti giusti:-) (ruote) : ad avere la genius10 sarebbe fantastica..la front m piace da sempre...ma sarà dura,nn posso lavorare x le bici!:-)
Dario....no comment:-) è di un altro livello decisamente,un frullino che sparisce in un attimo...il segreto? Tanti km? Dai diccelo!!!!
Alla prossima!!! E grazie ancora!