proposta "soft" per domenica 19 giugno mattina
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
proposta "soft" per domenica 19 giugno mattina
viste le mie condizioni e quelle della mia biga... che deve durare senza rotture, propongo una variante alle uscite interessanti ma impegnative già postate...
quindi partenza da Seriate alle 07.30 per giro da definire che potrebbe essere.....
ci penso perchè mi frullano 2 o 3 idee...
ma se qualcuno ha proposte non bellicose sono ben accette !!
quindi partenza da Seriate alle 07.30 per giro da definire che potrebbe essere.....
ci penso perchè mi frullano 2 o 3 idee...
ma se qualcuno ha proposte non bellicose sono ben accette !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Re: proposta "soft" per domenica 19 giugno mattina
Se il tempo tiene,se pò fà.
Forse porterò un amico che si è avvicinato da poco alla mountain bike......si è solo avvicinato ma non c'è ancora salito!!!!!!Ci vediamo domenica a Seriate alle 7.30 e immagino alla solita biblioteca. P.S.(gomme da fango?almeno l'anteriore io direi di si)
Forse porterò un amico che si è avvicinato da poco alla mountain bike......si è solo avvicinato ma non c'è ancora salito!!!!!!Ci vediamo domenica a Seriate alle 7.30 e immagino alla solita biblioteca. P.S.(gomme da fango?almeno l'anteriore io direi di si)

“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Che ne dici: colle di Ranica, Maresana, Olera, Lonno, Selvino, discesa mulattiera della funivia Albino e...........a cà coi gambe sota' l taol
maimola!
Beppe 

-
- re
- bici: Specy Camber 29er
un amico (con bikeda 13kg) mi ha proposto un tour con salita in funivia sino a Selvino per poi discendere in Val Serina e risalire a Miragolo dirigerci nuovamente in Selvino e scendere dal sentiero che porta a Trevasco....
qualcuno si aggrega ? partenza 7.15 dal parco di Pedrengo per prendere con tutta tranquillità la corsa della funivia alle 8.10....e poi via...
giro con andatura soft lunghezza 50/55 km durata circa 5 ore
ciao
qualcuno si aggrega ? partenza 7.15 dal parco di Pedrengo per prendere con tutta tranquillità la corsa della funivia alle 8.10....e poi via...
giro con andatura soft lunghezza 50/55 km durata circa 5 ore
ciao
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Un cancello,ma bell
- km percorsi anno: 1000
Io sarò in tandem sulla ciclabile della Val Seriana. Se mi vedete fate un fischio!!!
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
sono reduce dal giretto di ieri ..... ma quello che mi preoccupa di +' nn è tanto la stanchezza delle mie gambe qnt l'incognita dell'itinerario e dell'ora di rientro .... xrò un pensierino lo faccio....

Nec Recisa Recedit
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Ciao
Io ci vado anche se ho le gomme non appropriate a queste condizioni meteo.
Ciaociao.
Io ci vado anche se ho le gomme non appropriate a queste condizioni meteo.
Ciaociao.

-
- Imperatore
soft...
giro molto tranquillo !
ho delle gambe rotte.. e la bici non è molto meglio
quindi per il percorso potrebbe andare qualsiasi cosa ma leggera.. non male l' idea di olera burro, ma alla maresana non via salita pighet..
al limite da ponteranica
ma comunque alle 7.30 decidiamo
giro molto tranquillo !
ho delle gambe rotte.. e la bici non è molto meglio
quindi per il percorso potrebbe andare qualsiasi cosa ma leggera.. non male l' idea di olera burro, ma alla maresana non via salita pighet..
al limite da ponteranica
ma comunque alle 7.30 decidiamo
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Ed eccola rientrata la combricola dei "ciccioni"!!!!!!!!!
Sarà stato anche un giro soft,a detta di qualcuno che si lamentava dei crampi e della bici sgangherata,ma chissà perchè era sempre davanti a tutti. Io non dico che soffrivo,ma non è che in salita potessi nemmeno permettermi di raccontare le barzellette.
Grazie per la bella compagnia e anche a quell'impareggiabile "obeso" di Simone (culix se guardi da vicino si vede la cellulite!!!)
. Ciao e alla prossima.
.Adesso vado a smaltire il meritato pranzo
.
Sarà stato anche un giro soft,a detta di qualcuno che si lamentava dei crampi e della bici sgangherata,ma chissà perchè era sempre davanti a tutti. Io non dico che soffrivo,ma non è che in salita potessi nemmeno permettermi di raccontare le barzellette.
Grazie per la bella compagnia e anche a quell'impareggiabile "obeso" di Simone (culix se guardi da vicino si vede la cellulite!!!)

“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Ciao.
Adesso sono a casa con la famiglia,che pizza!!! non vogliono uscire mai,si mettono sul divano e guardano la televisione.
Non mi sento per niente stanco,come se avessi dormito per tutta la mattina.
Ciao.
Adesso sono a casa con la famiglia,che pizza!!! non vogliono uscire mai,si mettono sul divano e guardano la televisione.
Non mi sento per niente stanco,come se avessi dormito per tutta la mattina.
Ciao.

-
- Imperatore
eccomi...
è vero l' uscita dei "ciccioni" si è svolta nella preannunciata fantastica giornata di sole che ci ha accompagnato per un divertente giro "soft"
che ci ha fatto almeno meritare la salamella domenicale !!
alla fine la bella compagnia con un nuovo innesto.... non proprio un neofita... che tra una chiacchiera e l' altra è riuscita a scoprire nuovi passaggi su un percorso classico...
e per la gioia di molti, ma soprattutto del mio stomaco alle 12.35 ero pronto con le gambe sotto il tavolo

è vero l' uscita dei "ciccioni" si è svolta nella preannunciata fantastica giornata di sole che ci ha accompagnato per un divertente giro "soft"

alla fine la bella compagnia con un nuovo innesto.... non proprio un neofita... che tra una chiacchiera e l' altra è riuscita a scoprire nuovi passaggi su un percorso classico...
e per la gioia di molti, ma soprattutto del mio stomaco alle 12.35 ero pronto con le gambe sotto il tavolo

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- principe
- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
da quello che vedo nella foto non mi pare poi un gruppo così "ciccione" come si vuol far credere...furbetti non la raccontate giusta.... 

-
- Imperatore
chiedi a simoneciclabile...dali ha scritto:da quello che vedo nella foto non mi pare poi un gruppo così "ciccione" come si vuol far credere...furbetti non la raccontate giusta....
lui ti spiegherà tutto !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster