USCITA DI MERCOLEDI 11 NOVEMBRE
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
USCITA DI MERCOLEDI 11 NOVEMBRE
ciao ragazzi.... è finalmente terminata la mia pausa Invernale ..... di ben 7 giorni!!
quindi da domani inizia la stagione 2010!!
per chi volesse....
ore 08:45 crocette di Mozzo.... ma nel caso gradirei preavviso così mi regolo....
Joe
per chi volesse....
ore 08:45 crocette di Mozzo.... ma nel caso gradirei preavviso così mi regolo....
Joe
Re: USCITA DI MERCOLEDI 11 NOVEMBRE
...e dove andresti?JoeBonf ha scritto:ciao ragazzi.... è finalmente terminata la mia pausa Invernale ..... di ben 7 giorni!!
per chi volesse....
Joe
quasi quasi...così ti conosco, e visto che sei ancora sciupàtt non corro il rischio di fare brutte figure ah ah, salita di fronte alle poste di Curno, boschetto di mozzo, madonna castagna, ecc ecc? ma sudi lo stesso....JoeBonf ha scritto:qui vicino San Vigilio e d'intorni, anche perche' sono rientrato oggi dalla malattia e non posso assolutamente forzare troppo o sudare.... ieri mattina avevo ancora 38 di febbre...
oppure se vuoi ma con un po di bitume, tranquillio sino al cimitero di Pontida e poi su tranquilli al Canto, per poi fare una bellissima e lunga discesa con arrivo ad Ambivere
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ci accordiamo in altro modo devo fare troppe corseRoTi91 ha scritto:GdF, zona Ospedali Riuniti... così mi lasci i cop di Joetarna e se vuoi le manopole di FrankJoeBonf ha scritto:accademia carrara ?????? mi dispiace ma alle 8,15 passa lorenzo.............RoTi91 ha scritto:...e alle 8.25 passa prima in Accademia con i copertoncini... ok? 8)
n.b. il materiale è senza scontrino ahahahahahah
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Noooooooooooooo!JoeBonf ha scritto:ci accordiamo in altro modo devo fare troppe corseRoTi91 ha scritto:GdF, zona Ospedali Riuniti... così mi lasci i cop di Joetarna e se vuoi le manopole di FrankJoeBonf ha scritto: accademia carrara ?????? mi dispiace ma alle 8,15 passa lorenzo.............
n.b. il materiale è senza scontrino ahahahahahah

Quando vuoi...