proposta per martedì 21 giugno pomeriggio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
proposta per martedì 21 giugno pomeriggio
e dunque il martedì ritorna..
senza pretese propongo uscita pomeridiana con partenza alle 14.00 dalla solita biblioteca di Seriate per giro in zona...
senza pretese propongo uscita pomeridiana con partenza alle 14.00 dalla solita biblioteca di Seriate per giro in zona...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: proposta per martedì 21 giugno pomeriggio
presente
come da accordi
ore 14.50 c6 Longuelo
ciao
come da accordi
ore 14.50 c6 Longuelo
ciao
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
.... vengo giusto a sbirciare la niner...... ho la gambetta stanca e frolla ......nel caso tiro fuori la scusa della cena dai suoceri.....JoeBonf ha scritto:presente
come da accordi
ore 14.50 c6 Longuelo
ciao

Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ehi WM........non scherzi proprio.......domenica mattina padalata con continui strappi, ieri sgambatella sul Serio, che poi si sa' che non e' proprio cosi'....oggi con quella locomotiva di JOE...... meno male che alla malga Longa ci hai detto "professionisti"....... qui' c'e' iper allenamento.........
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
eccomi.... erano veramente molti mesi che non uscivo con Marco...ed ancor piu' con Francesco ...
quindi a parte i risvolti della pedalata, nemmeno troppo soft, la loro compagnia è stato l'elemento saliente dell'intero pomeriggio.
le mie chiappe bruciano ancora dopo le spine dei rovi di domenica e quelle dei ricci secchi di castagno di oggi...quindi altro bel volo anche oggi
)...ma mi sto abituando e irrobustisco gli anticorpi....
cmq credo che Marco nella sua vita (nemmeno a Venezia) non abbia mai cosi ben felicemente pagato 2 bottiglie di acqua naturale...al punto da spingersi a suonare il campanello di una casa privata per reidratarsi....
a buon rendere Marco....quelle bevuta ci ha sollevato....
oggi veramente il primo giorno di estate....sotto tutti gli aspetti....pedalare in salita a bassa velocita' implica una sudorazione da puledro....
Complimenti veri anche a Francy che seppur poco allenato (così dice:-)) soffre nel silenzio e non si lamenta!!
ciao Joe
quindi a parte i risvolti della pedalata, nemmeno troppo soft, la loro compagnia è stato l'elemento saliente dell'intero pomeriggio.
le mie chiappe bruciano ancora dopo le spine dei rovi di domenica e quelle dei ricci secchi di castagno di oggi...quindi altro bel volo anche oggi

cmq credo che Marco nella sua vita (nemmeno a Venezia) non abbia mai cosi ben felicemente pagato 2 bottiglie di acqua naturale...al punto da spingersi a suonare il campanello di una casa privata per reidratarsi....

oggi veramente il primo giorno di estate....sotto tutti gli aspetti....pedalare in salita a bassa velocita' implica una sudorazione da puledro....
Complimenti veri anche a Francy che seppur poco allenato (così dice:-)) soffre nel silenzio e non si lamenta!!
ciao Joe
-
- Imperatore
eccomi...
sì solo ora perchè per recuperare tutti i liquidi che ho seminato sul percorso di oggi mi ci è voluta l' intera serata e ho già la bottiglia sul comodino....
comunque l' uscita di benvenuto all' estate è stata degna dell' occasione.
grande piacere ritrovare Joe sui sentieri e non solo tra le righe dei post anche per ammirare il comportamento della 29' .... in verità non avrei voluto assistere allo stallonamento del copertone "quasi tubless" che gli ha regalato un bel capitombolo che per fortuna gli ha solo spinato il lato B....
per il resto percorso nella solita zona ma come spesso accade seguendo Joe scoprendo sentieri per me nuovi, che non fatichero' a ricordare..... soprattutto la salita che da S. Anna arriva al Pisgiu'... altro che Pighet !!
il caldo mi ha veramente prosciugato, considerando poi la mia propensione all' iperidrosi... tanto che appunto mi ha costretto a elemosinare acqua ad una casa dove una gentil donzella ci ha servito un paio di bottiglie di manna fresca liquida che ci avrebbe regalato, ma visto che è stata la nostra fatina si è meritata quel pezzo rosso... (al limite sappiate che a Bruntino la 3° casa a sx prima dello scollinamento verso la valle del Giongo ha un credito per i ruotegrassini...
)
comunque a parte la fatica di cercare... e dico cercare di tenere il passo della 29' bella uscita di quasi 50 km con 950 m di dislivello !!
sì solo ora perchè per recuperare tutti i liquidi che ho seminato sul percorso di oggi mi ci è voluta l' intera serata e ho già la bottiglia sul comodino....

grande piacere ritrovare Joe sui sentieri e non solo tra le righe dei post anche per ammirare il comportamento della 29' .... in verità non avrei voluto assistere allo stallonamento del copertone "quasi tubless" che gli ha regalato un bel capitombolo che per fortuna gli ha solo spinato il lato B....

per il resto percorso nella solita zona ma come spesso accade seguendo Joe scoprendo sentieri per me nuovi, che non fatichero' a ricordare..... soprattutto la salita che da S. Anna arriva al Pisgiu'... altro che Pighet !!
il caldo mi ha veramente prosciugato, considerando poi la mia propensione all' iperidrosi... tanto che appunto mi ha costretto a elemosinare acqua ad una casa dove una gentil donzella ci ha servito un paio di bottiglie di manna fresca liquida che ci avrebbe regalato, ma visto che è stata la nostra fatina si è meritata quel pezzo rosso... (al limite sappiate che a Bruntino la 3° casa a sx prima dello scollinamento verso la valle del Giongo ha un credito per i ruotegrassini...

comunque a parte la fatica di cercare... e dico cercare di tenere il passo della 29' bella uscita di quasi 50 km con 950 m di dislivello !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
sono certo che tra qualche giorno.... nei ripidi pendii delle prealpi Bergmasche.... farai un po meno fatica.... il mezzo di pura razza che ti accingi a montare e degno del miglior biker, e dovrai evincere in sella le sue qualita'....webmaster ha scritto:eccomi...
sì solo ora perchè per recuperare tutti i liquidi che ho seminato sul percorso di oggi mi ci è voluta l' intera serata e ho già la bottiglia sul comodino....![]()
grande piacere ritrovare Joe sui sentieri e non solo tra le righe dei post anche per ammirare il comportamento della 29' .... in verità non avrei voluto assistere allo stallonamento del copertone "quasi tubless" che gli ha regalato un bel capitombolo che per fortuna gli ha solo spinato il lato B....![]()
il caldo mi ha veramente prosciugato, considerando poi la mia propensione all' iperidrosi... tanto che appunto mi ha costretto a elemosinare acqua ad una casa dove una gentil donzella ci ha servito un paio di bottiglie di manna fresca liquida che ci avrebbe regalato, ma visto che è stata la nostra fatina si è meritata quel pezzo rosso... (al limite sappiate che a Bruntino la 3° casa a sx prima dello scollinamento verso la valle del Giongo ha un credito per i ruotegrassini...)
ciao
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
JoeBonf ha scritto:credo che Marco nella sua vita (nemmeno a Venezia) non abbia mai cosi ben felicemente pagato 2 bottiglie di acqua naturale...
Alla prima battuta non avevo realizzato in pieno il dramma che si è consumato...webmaster ha scritto:il caldo mi ha veramente prosciugato, considerando poi la mia propensione all' iperidrosi... tanto che appunto mi ha costretto a elemosinare acqua ad una casa dove una gentil donzella ci ha servito un paio di bottiglie di manna fresca liquida che ci avrebbe regalato, ma visto che è stata la nostra fatina si è meritata quel pezzo rosso... (al limite sappiate che a Bruntino la 3° casa a sx prima dello scollinamento verso la valle del Giongo ha un credito per i ruotegrassini...)

-
- re
- bici: kela de prima...
Eccomi, scusate il ritardo ma ieri sera nn mi è stato possibile accedere alla rete!!JoeBonf ha scritto:eccomi.... erano veramente molti mesi che non uscivo con Marco...ed ancor piu' con Francesco ...
le mie chiappe bruciano ancora dopo le spine dei rovi di domenica e quelle dei ricci secchi di castagno di oggi...quindi altro bel volo anche oggi)...ma mi sto abituando e irrobustisco gli anticorpi....
ciao Joe
Un grazie di cuore al Web che si è svenato per tre litri di acqua che si sono prosciugati come neve al sole

Ringrazio Joe per i complimenti e soprattutto per i nuovi sentieri che abbiamo percorso (un po' meno per i vertical limits da paura che ci siamo sparati.....

p.s. dimenticavo un grazie anche al deragliatore di Marco che sul piccolo Stelvio ha concesso di tirare un po' il fiato

Nec Recisa Recedit
-
- Imperatore
qualche nuovo spunto....
http://connect.garmin.com/activity/94182400
http://connect.garmin.com/activity/94182400
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster