Notturna lunedì 27
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Notturna lunedì 27
Partenza ore 20 dallo stadio (curva nord)...
Salita a Monte di Nese - sentiero che porta al Canto Basso...
Discesa verso Ponteranica - sentiero di fronte alla croce dei morti si arriva sulla "ciclabile che dalla Maresana porta a Castello...
si decide sn verso casa, dx Castel della Moretta - Cascina Alpini Sorisole - Pisgiù - Almè - Casa
Io lì sarò a pezzi!! Avanti sotto carica i faretti!!
Discesa verso Ponteranica - sentiero di fronte alla croce dei morti si arriva sulla "ciclabile che dalla Maresana porta a Castello...
si decide sn verso casa, dx Castel della Moretta - Cascina Alpini Sorisole - Pisgiù - Almè - Casa
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Re: Notturna lunedì 26
Ma guarda......... qualcosa o qualcuno ti ha stimolato????????
La forza sia con te.... Jedi
- Michele Zampieri
- duca
- bici: Scott Genius 30
- km percorsi anno: 1450
Ciao Angelo,Angelo ha scritto:Partenza ore 20 dallo stadio (curva nord)...
forse non ci siamo mai visti o forse sì, ma non importa io potrei esserci, ma ho solo un dubbio, lunedì non è il 27?
Comunque sia contami pure.
Buona domenica
Michele Il Barba
- Angelo
- re
Ciao Michele ci siamo conosciuti questo inverno in notturna in Città alta...
si è lunedì 27...
Ci aggiorniamo lunedì pomeriggio....
si è lunedì 27...
Ci aggiorniamo lunedì pomeriggio....
- Michele Zampieri
- duca
Ok Angelo speriamo che si aggiunga ancora qualcuno.
Buona domenica
Buona domenica
Michele Il Barba
- marzio
- marchese
- bici: stumpjumper fsr carb
- km percorsi anno: 2500
Re: Notturna lunedì 27
sare uscito volentieri ma il lunedi è l'unico giorno con impegno fisso non spostabile (tennis con la moglie )
ciao
ciao
marzio
- Angelo
- re
peccato sara' per la prossima!
-
- re
- bici: GT Force 1.0
Lunedi sera presente, faretto già pronto!
Hai una vaga idea dell'orario di rientro?
Ciao Ale
Hai una vaga idea dell'orario di rientro?
Ciao Ale
- Luca
- principe
- bici: STUMPJUMPER ELITE 29
- km percorsi anno: 2000
- Contatta:
direi che mi sono lasciato tentare e se volete un cavallo bolso al vostro fianco ci sono. forse con due amici. a stasera!!!
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
- Angelo
- re
ok conferma per le 20 curva nordn
il giro e' solo un'idea, decideremo in loco in base ai tempi. a stasera
il giro e' solo un'idea, decideremo in loco in base ai tempi. a stasera
- Michele Zampieri
- duca
Ciao Ragazzi,
io ho un piccolo contrattempo, Questa mattina mia moglie è finita al pronto soccorso, per una forma allergica e ora sto aspettando notizie, se non mi vedete per le 20,00, non aspettatemi oltre.
In ogni caso recupero il numero del cellulare di Angelo sulla pagina riservata e vi avviso.
A più tardi....
io ho un piccolo contrattempo, Questa mattina mia moglie è finita al pronto soccorso, per una forma allergica e ora sto aspettando notizie, se non mi vedete per le 20,00, non aspettatemi oltre.
In ogni caso recupero il numero del cellulare di Angelo sulla pagina riservata e vi avviso.
A più tardi....
Michele Il Barba
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
eccomi...
la prima cosa doverosa è un ringraziamneto al mio amore
che, sebbene dormiente nel letto, mi ha lasciato un piattone di pasta fredda e una birrra fresca pronta al mio ritorno a casa !!!
per il resto grande piacere rivedere in sella Angelo e di vederlo pedalare senza sofferenza. Ma anche Luca, Michele, Ale e Maxim.
Gruppetto scanzonato che tra rovi ..sentieri... strappetti e discese veloci si è fatto un bel giretto al tramonto di una calda giornata estiva che solo nel finale ha regalato un po' di fresco, mentre durante tutto il tracciato notevoli i piacevoli profumi dell' estate....
L' emozione di pedalare al tramonto su sentieri non particolarmente tecnici, ma comunque molto divertenti e non senza fatica è proprio una soddisfazione...
sono appuntamenti come questi, con amici, con panorami difficili da raccontare, con i profumi del bosco che sempre piu' mi fanno piacere questo sport...
peccato solo il mancato degno finale con le gambe sotto un tavolo con una birra in mano in compagnia...
sarà per la prossima !!
per la cronaca : stadio, maresana via rosciano, castello della moretta, sentierto giu' fino a sorisole, salita del pisgiu', bruntino giro del m.te bastia, almè, cialbile e rientro...
credo una quarantina di km con circa 700 m di dislivello
la prima cosa doverosa è un ringraziamneto al mio amore

per il resto grande piacere rivedere in sella Angelo e di vederlo pedalare senza sofferenza. Ma anche Luca, Michele, Ale e Maxim.
Gruppetto scanzonato che tra rovi ..sentieri... strappetti e discese veloci si è fatto un bel giretto al tramonto di una calda giornata estiva che solo nel finale ha regalato un po' di fresco, mentre durante tutto il tracciato notevoli i piacevoli profumi dell' estate....
L' emozione di pedalare al tramonto su sentieri non particolarmente tecnici, ma comunque molto divertenti e non senza fatica è proprio una soddisfazione...
sono appuntamenti come questi, con amici, con panorami difficili da raccontare, con i profumi del bosco che sempre piu' mi fanno piacere questo sport...
peccato solo il mancato degno finale con le gambe sotto un tavolo con una birra in mano in compagnia...
sarà per la prossima !!
per la cronaca : stadio, maresana via rosciano, castello della moretta, sentierto giu' fino a sorisole, salita del pisgiu', bruntino giro del m.te bastia, almè, cialbile e rientro...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

- Michele Zampieri
- duca
Innanzi tutto grazie a tutti i partecipanti, giro fantastico e compagnia ancora meglio.webmaster ha scritto:eccomi...
la prima cosa doverosa è un ringraziamneto al mio amoreche, sebbene dormiente nel letto, mi ha lasciato un piattone di pasta fredda e una birrra fresca pronta al mio ritorno a casa !!!
sarà per la prossima !!
Voi però dovete imparare una cosa sostanziale, quando dite faciamo un giretto in notturna, deve essere un giretto, non 40 Km......

Scherzi a parte, volevo chiedere scusa a Luca e Maxim, pensavo che veniste tutti allo Stadio e così non ho potuto salutarvi, mi dispiace molto... mi sdebiterò, alla prossima.

Un saluto veramente di cuore a tutti e speriamo di organizzarne ancora, perchè mi sono veramente divertito un sacco.
Buona giornata
Michele Il Barba
- Luca
- principe
- bici: STUMPJUMPER ELITE 29
- km percorsi anno: 2000
- Contatta:
bel giro non c'è che dire! ottima compagnia che mi è mancata al momento dei commenti post giro davanti a una birretta. se i giretti notturni cosi si intendono col cavolo che avremo mai tempo di bere qualcosa al rientro considerando l'orario di ritorno. quindi dobbiamo scindere le due cose:relax e bici in due momenti diversi! non mancheranno. michele piacere di averti conosciuto e non preoccuparti ci salutiamo la prossima volta e poi la colpa non è solo tua è anche nostra!!! ciao alla prossima
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
- Michele Zampieri
- duca
Comunque se organizzi qualcosa per il post bici dimmelo che io una birretta in compagnia la bevo volentieriLuca ha scritto:bel giro non c'è che dire! ottima compagnia che mi è mancata al momento dei commenti post giro davanti a una birretta. se i giretti notturni cosi si intendono col cavolo che avremo mai tempo di bere qualcosa al rientro considerando l'orario di ritorno. quindi dobbiamo scindere le due cose:relax e bici in due momenti diversi! non mancheranno. michele piacere di averti conosciuto e non preoccuparti ci salutiamo la prossima volta e poi la colpa non è solo tua è anche nostra!!! ciao alla prossima

Avevi scritto "cavallo bolso", ma devo farti i complimenti soprattutto per l'agilità e la conduzione in discesa, i cavalli bolsi inciampano anche in discesa

Alla Prossima
Michele Il Barba
-
- re
- bici: GT Force 1.0
Si può sempre provare col sedersi al tavolo prima del giro per la birra e poi si pedala... i risultati saranno poi da verificare.Luca ha scritto:bel giro non c'è che dire! ottima compagnia che mi è mancata al momento dei commenti post giro davanti a una birretta. se i giretti notturni cosi si intendono col cavolo che avremo mai tempo di bere qualcosa al rientro considerando l'orario di ritorno. quindi dobbiamo scindere le due cose:relax e bici in due momenti diversi! non mancheranno. michele piacere di averti conosciuto e non preoccuparti ci salutiamo la prossima volta e poi la colpa non è solo tua è anche nostra!!! ciao alla prossima
Alla fine si è rivelata un'uscita di tutto rispetto! Concordo con l'organizzare un'altra uscita più breve e con sosta finale obbligatoria!
Grazie a tutti per a compagnia!
Alla prossima
- Angelo
- re
grazie a tutti... finalmente un'uscita in compagnia con ottimi biker...
mi mancava veramente, dopo mesi e mesi di rottura di palle!!!
Tutti ottimi pedalatori e grandi persone...
Concordo per il dopo bike... cmq detto e fatto...
settimana prox uscita ancora di Lunedì con giro nelle mie zone di un paio d'ore...
Poi alle 22.30 ci sbaracchiamo Al Bopo a Ponteranica con taglieri e birra a go.go!!!! ci sono tavoloni di legno all'esterno e al lunedì gira poca gente...
il max sarebbe ritrovarsi in auto al piazzale del mercato a Ponteranica così si parte da lì e dato che di fronte c'è il Bopo... non ci sono problemi per il rientro!
Che dite posto e vediamo le adesioni?!
settimana prox uscita ancora di Lunedì con giro nelle mie zone di un paio d'ore...
Poi alle 22.30 ci sbaracchiamo Al Bopo a Ponteranica con taglieri e birra a go.go!!!! ci sono tavoloni di legno all'esterno e al lunedì gira poca gente...
il max sarebbe ritrovarsi in auto al piazzale del mercato a Ponteranica così si parte da lì e dato che di fronte c'è il Bopo... non ci sono problemi per il rientro!
- Michele Zampieri
- duca
Vai che qualcuno lo raccattiamo di sicuro!!!!Angelo ha scritto:grazie a tutti... finalmente un'uscita in compagnia con ottimi biker...

Michele Il Barba
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Sera a tutti.E stato detto tutto. Non so cosa aggiungere. Un inizio settimana pesantissimo. Ho pensato fino l'ultimo momento, alla fine ho deciso di venire, e non mi è dispiaciuto per niente. Amici che vedo raramente in questo periodo, Michele, che ho conosciuto ieri e che secondo me fà dei miracoli con la sua bici. Un ringrazzio a tutti, e spero di migliorare le mie prestazioni in discesa, così non mi dovrete aspettare.
Per la proposta di Angelo, direi ottima idea, e, immagino, saremmo in più di 4-5 persone.
PS: ora vado a vedere cosa c'è per mercoledì sera, così c'è la scusa per dormire fino le 6 senza l'obbligo di andare a correre alle 5 di mattina

Per la proposta di Angelo, direi ottima idea, e, immagino, saremmo in più di 4-5 persone.
PS: ora vado a vedere cosa c'è per mercoledì sera, così c'è la scusa per dormire fino le 6 senza l'obbligo di andare a correre alle 5 di mattina