DOMENICA 26 GIUGNO SECONDA CHANCE
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
DOMENICA 26 GIUGNO SECONDA CHANCE
ore 07:30 Crocette Mozzo.
Mi inventero' qualcosa nell'ultimo giorno utile per stare un po di ore in sella prima della DSB.
Ivan sara' presente.
Quando scattera' il mezzodi chi dovra' far ritorno a casa, avra' ogni possibilita'.
Gli altri proseguiranno invece per l'ultima salita; si forse una sola, ma sara' quella che devastera' le gambe...
Joe
Mi inventero' qualcosa nell'ultimo giorno utile per stare un po di ore in sella prima della DSB.
Ivan sara' presente.
Quando scattera' il mezzodi chi dovra' far ritorno a casa, avra' ogni possibilita'.
Gli altri proseguiranno invece per l'ultima salita; si forse una sola, ma sara' quella che devastera' le gambe...
Joe
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
Re: DOMENICA 26 GIUGNO SECONDA CHANCE
Presente ore 7,10 sotto casa ciao
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
massimo ha scritto:Presente ore 7,10 sotto casa ciao

Però finiscilo il giro stavolta altrimenti alla DBS ...............non ti aspetto...............

Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
bene: i miei 2 compagni Dolomitici al mio fianco ; dopo i 140 km tra ieri e oggi spero di potervi stare a ruota...
e se ne ho...ma devo averne per forza..... vi preannuncio che domani le cifre kcal/km/disl saranno sbalorditive.....e' l'ultima chance.....e vorrei terminarlo con voi questo giro.....avvisate le mogli .. (capit Ivan
...e domani sera, se scenderete dal divano vi aspetto alla Roncola bassa.... perche' vi sarete ..spero...meritati una o 2 birrozze.....
A DOMANI....lubrificate bene la catena.... silicone sulla sella.....E GONFIATE LE GOMME...GONFIE ..GONFIE....
))))
Joe
e se ne ho...ma devo averne per forza..... vi preannuncio che domani le cifre kcal/km/disl saranno sbalorditive.....e' l'ultima chance.....e vorrei terminarlo con voi questo giro.....avvisate le mogli .. (capit Ivan

A DOMANI....lubrificate bene la catena.... silicone sulla sella.....E GONFIATE LE GOMME...GONFIE ..GONFIE....

Joe
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
Vorra' dire che mi comprero' una corda e mi attacco al trainoivan ha scritto:massimo ha scritto:Presente ore 7,10 sotto casa ciao![]()
![]()
![]()
Però finiscilo il giro stavolta altrimenti alla DBS ...............non ti aspetto...............![]()
![]()
![]()

-
- re
Joe la birrozza me la offri quando mangiamo il galletto una sera di settimana prossima..........JoeBonf ha scritto:bene: i miei 2 compagni Dolomitici al mio fianco ; dopo i 140 km tra ieri e oggi spero di potervi stare a ruota...
e se ne ho...ma devo averne per forza..... vi preannuncio che domani le cifre kcal/km/disl saranno sbalorditive.....e' l'ultima chance.....e vorrei terminarlo con voi questo giro.....avvisate le mogli .. (capit Ivan...e domani sera, se scenderete dal divano vi aspetto alla Roncola bassa.... perche' vi sarete ..spero...meritati una o 2 birrozze.....
A DOMANI....lubrificate bene la catena.... silicone sulla sella.....E GONFIATE LE GOMME...GONFIE ..GONFIE....))))
Joe
Domenica sera io e la mia signora andremo a ballare a Grumello del monte e quindi per il divano non ho tempo..........al limite recupero lunedì.........

-
- re
massimo ha scritto:Vorra' dire che mi comprero' una corda e mi attacco al trainoivan ha scritto:massimo ha scritto:Presente ore 7,10 sotto casa ciao![]()
![]()
![]()
Però finiscilo il giro stavolta altrimenti alla DBS ...............non ti aspetto...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Fune d'acciaio altrimenti la corda la spezzo.....

-
- re
mi raccomando...panini con proscitto cotto nelle scarsele....
-
- re
il dado è tratto;
transiteremo nei paesi di Almenno, Strozza, Bedulita, Costa Valle Imagna, Valsecca, Fonti S. Omobono, muro di Calchera di Rota Imagna, Rota Imagna, Brumano,Galzaniga, Fuipiano Valle Imagna,Locatello, muro Corna Imagna, S. Omobono Imagna, Brugarolo, Selino Alto, Berbenno, Blello, Gerosa, Focella di Bura,Taleggio, Olda, S. Giovanni Bianco..... e l'unico tratto di pianura e' quello che porta a casa.......
a domani
Joe
transiteremo nei paesi di Almenno, Strozza, Bedulita, Costa Valle Imagna, Valsecca, Fonti S. Omobono, muro di Calchera di Rota Imagna, Rota Imagna, Brumano,Galzaniga, Fuipiano Valle Imagna,Locatello, muro Corna Imagna, S. Omobono Imagna, Brugarolo, Selino Alto, Berbenno, Blello, Gerosa, Focella di Bura,Taleggio, Olda, S. Giovanni Bianco..... e l'unico tratto di pianura e' quello che porta a casa.......
a domani
Joe
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
JoeBonf ha scritto:il dado è tratto;
a domani
Joe

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
dal lettino sulla spiaggia un grande saluto..........senza gelosia.....mi accontento ''dei due (e non sempre) pezzi''
...

sergio70
Never give up !
Never give up !