io e Ivan. con partenza ore 15.30 da casa mia,
saliremo solo in parte L'ubione per poi ridiscendere, trasferirsi a Brembilla, salire al Valico di Laxolo, Blello e poi giu' verso Brembilla.
Il caldo potrebbe rendere piu' difficile del previsto questo giro
Joe
MARTEDI POMERIGGIO 28/06
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: MARTEDI POMERIGGIO 28/06
complimenti sinceri a Ivan... anche se ripetuti sono sempre meritevoli di elogi.
Oggi altri 70 km per 1100 mt disl+ e oggi non c'era solo asfalto ma sentieri e anche tosti...
Il caldo soffocante ci ha piegato ma non spezzato.
Nelle ultime tre uscite con me Ivan, si è bruciato quasi 500 km, con quasi 5000 di dislivello....
Insieme a Giorgio Api....per me e' incomparabile come tenacia e forza di volonta'.... gli altri sono molto molto distanti...
Joe
Oggi altri 70 km per 1100 mt disl+ e oggi non c'era solo asfalto ma sentieri e anche tosti...
Il caldo soffocante ci ha piegato ma non spezzato.
Nelle ultime tre uscite con me Ivan, si è bruciato quasi 500 km, con quasi 5000 di dislivello....
Insieme a Giorgio Api....per me e' incomparabile come tenacia e forza di volonta'.... gli altri sono molto molto distanti...
Joe
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
JOE molto probabilmente gli altri non hanno la fortuna di fare i tuoi turni di lavoro
o non sono in pensione 

-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Massimo...io ho elogiato Ivan e Giorgio Api.... non me stesso...
parlo di Loro per il semplice fatto che passati i 5anta, portare con se stessi quello spirito di sacrificio e volonta' e' una cosa rara; io che spesso esco e ho la possibilita' di "notare", dico a me stesso che forse, o quasi sicuramente tra 10-12 anni non faro' quello che loro fanno ora...
Altri 50enni e oltre in giro in bici ci sono, anche molti.... ma non li vedi sui muri, o a rischiare tra i rovi o pietre, o a disidratarsi come oggi....quando Ivan poteva benissimo uscire al mattino, ed invece ha atteso me alle 3 del pomeriggio nel giorno piu' caldo dell'estate 2011...... io queste cose le noto, le apprezzo e ne faccio tesoro ed esperienza.
parlo di Loro per il semplice fatto che passati i 5anta, portare con se stessi quello spirito di sacrificio e volonta' e' una cosa rara; io che spesso esco e ho la possibilita' di "notare", dico a me stesso che forse, o quasi sicuramente tra 10-12 anni non faro' quello che loro fanno ora...
Altri 50enni e oltre in giro in bici ci sono, anche molti.... ma non li vedi sui muri, o a rischiare tra i rovi o pietre, o a disidratarsi come oggi....quando Ivan poteva benissimo uscire al mattino, ed invece ha atteso me alle 3 del pomeriggio nel giorno piu' caldo dell'estate 2011...... io queste cose le noto, le apprezzo e ne faccio tesoro ed esperienza.
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Ebbene si, oggi il caldo l'ha fatto da padrone e sulle salite l'asfalto sembrava bloccare le ruote tanto era caldo.............
comunque un bel giro......come al solito i giri di Joe meritano.......
Grazie per l'apprezzamento Joe e alla prossima......
comunque un bel giro......come al solito i giri di Joe meritano.......
Grazie per l'apprezzamento Joe e alla prossima......
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)