Caspita che giornata bella tostarella ..... lavorativamente parlando x fortuna che sul finire ho fatto ingresso sul forum giusto giusto per guadagnarmi la mia fetta ................................ di TORTAAAAAAAAAAAAAAAAA
AUGURI VECIO (hai fatto l'alpino vero??)
mi raccomando esigi il regalo dalla sciura e tieni alto l'onore della tua classe!!
(nel caso prendi la pillola puffo per l'aiutino.... )
mtbfrancesco.bg ha scritto:Caspita che giornata bella tostarella ..... lavorativamente parlando x fortuna che sul finire ho fatto ingresso sul forum giusto giusto per guadagnarmi la mia fetta ................................ di TORTAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi raccomando esigi il regalo dalla sciura e tieni alto l'onore della tua classe!!
semplice fante ma trasmettitore...non ho ancora compreso di cosa ma è stata così..grazie
mtbfrancesco.bg ha scritto:Caspita che giornata bella tostarella ..... lavorativamente parlando x fortuna che sul finire ho fatto ingresso sul forum giusto giusto per guadagnarmi la mia fetta ................................ di TORTAAAAAAAAAAAAAAAAA
semplice fante ma trasmettitore...non ho ancora compreso di cosa ma è stata così..grazie
Semplice trasmettitore????????????????????
Dali sai bene che lo spettacolo dal tetto dello spolettificio lo abbiamo visto in pochi........