molto bella, fantastici panorami e quella leggera brezza che alleggeriva la fatica. al ristoro in fondo ci hanno messo in difficoltà dicendoci che era solamente 4km, sapevamo che erano 7 in realtà ma la speranza la faceva da padrona! credo che la difficoltà del percorso sia nella lunghezza delle salite, noi qua siamo abituati ad altre pendenze.
comunque non trovo giusto che il tempo parta quando danno lo start e non quando si passa sotto la partenza, noi abbiamo perso almeno 10 min.....non che cambiasse molto, però per soddisfazione personale.......
il tempo parte dallo start,ma di ogni griglia.
quindi da quando parte la propria griglia a quando si passa sotto lo start possono passare nella peggiore delle ipotesi
(se la griglia è molto numerosa o lenta nel muoversi) un paio di minuti.
ad esempio da quando è partita la mia griglia a quando sono transitato io sono passati circa 40 secondi.
ciao.
anche a me 10 minuti sembrano molti ma Morgan ha azzerato il contakm 1km dopo la partenza e la differenza è di 10min mi pare, credo siano passati comunque più di 40secondi dallo start. (Morgan, Cambialo!!!!!! )
in ogni caso, è stata un'esperienza fantastica e visto che ero convinto di impiegarci più di 5 ore, sono felice del risultato.
herman ha scritto:anche a me 10 minuti sembrano molti ma Morgan ha azzerato il contakm 1km dopo la partenza e la differenza è di 10min mi pare, credo siano passati comunque più di 40secondi dallo start. (Morgan, Cambialo!!!!!! )
in ogni caso, è stata un'esperienza fantastica e visto che ero convinto di impiegarci più di 5 ore, sono felice del risultato.
WUE CICCIO!!! IL MIO CONTACHILOMETRI FUNZIONA ALLA GRANDE!!!...SOLO CHE CI SIAMO DIMENTICATI ENTRAMBI DI AZZERARLO SOTTO LO STRISCIONE X LA TROPPA EUFORIA DEL MOMENTO...COMUNQUE RESTA UN OTTIMO RISULTATO!!!