LA DOMENICA DEL JOE; 24 LUGLIO 2011

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

LA DOMENICA DEL JOE; 24 LUGLIO 2011

Messaggio da JoeBonf »

Dopo la cocente e intollerabile delusione della Dolomiti Super Bike, vediamo un po se le mie gambe hanno ancora voglia di girare oppure se occorre rispolverare scarponi e pelli di foca per tornare a passioni che mi hanno dato maggiori soddifazioni Atletiche....
quindi
ore 7.25Crocette Mozzo
SONO 2100 METRI DI DISLIVELLO forse poco piu', altrimenti che sinificato avrebbe chiamarla la domenica del Joe?

circa 1500 mt invece per quelli (Amici) della probabile polenta calda
Giro adatto a molti bikers, ANDATURA COSTANTE E MAI ELEVATA....panorami molto belli.... richiesto un minimo di allenamento....
ci sara' una salita per molti inedita e davvero gratificante con pendenze mai eccessive....
rientro ore 12.30 per i puntuali con la moglie....
rientro ore 14.00 per chi viene con me....
ovviamente panini in tasca...
saluti a tutti
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Re: LA DOMENICA DEL JOE; 24 LUGLIO 2011

Messaggio da sergio 70 »

vanno bene le sorprese del joe...ma dicci qualcosa di più.......
sergio70
Never give up !
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

SE LA MOGLIE ME LO PERMETTE CI SONO !!!!
oggi bel giro in compagnia di 3 miei amici
madonna del bosco, maresana dal rosciano ,discesa fino a ranica ,
ciclabile e poi salita del santuario della forcella fino alla frana....
discesa fino a gavarno e casa .....
4 ore e 30, 62 km e 1300 mt dislivello
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Cerco di riassumere velocemente
attraverso i soliti ma mai monotoni ghiri gori, come dice lo Zio, ci avviciniamo ad Almenno SB , per poi salire a Ca Moretti, ridiscendere verso la chiesa di Palazzago e immetterci sulla strada verso Burligo.... Poi giu' veloci per sentiero sino a Perlupario.... da qua, ci trasferiamo sino all'inizio della asfaltata per Torre de Busi...e qui via su su su in Salita per Sogno e poi Colle di Sogno, e giù verso la "nuova " Via del Colle e poi su su su su verso Boccio....da dove inizia la splendida e panoramica sterrata per il Pertus, li piccolo ristoro e poi giu' verso Costa Imagna... si prosegue per la Roncola e poi giu' per il tecnico verso Strozza, li qualche amico ci saluterà e io proseguiro' per Il muro del Pianto, scesi a Ceresola, si risale per l'ultima vera fatica, ma breve per il Colle di Blello....poi giù per il tecnico verso Brembilla.... dai qui.... quando pare che le fatiche siamo terminate, una volta avvicinati ad Ubiale , ci mancano 2,5 km di salita per Cazzanino...e poi giu' per il sentiero sino a Bondo.... poi si va a casa....
Joe
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

[quote="JoeBonf"]Cerco di riassumere velocemente
attraverso i soliti ma mai monotoni ghiri gori, come dice lo Zio, ci avviciniamo ad Almenno SB , per poi salire a Ca Moretti, ridiscendere verso la chiesa di Palazzago e immetterci sulla strada verso Burligo.... Poi giu' veloci per sentiero sino a Perlupario.... da qua, ci trasferiamo sino all'inizio della asfaltata per Torre de Busi...e qui via su su su in Salita per Sogno e poi Colle di Sogno, e giù verso la "nuova " Via del Colle e poi su su su su verso Boccio....da dove inizia la splendida e panoramica sterrata per il Pertus, li piccolo ristoro e poi giu' verso Costa Imagna... si prosegue per la Roncola e poi giu' per il tecnico verso Strozza, li qualche amico ci saluterà e io proseguiro' per Il muro del Pianto, scesi a Ceresola, si risale per l'ultima vera fatica, ma breve per il Colle di Blello....poi giù per il tecnico verso Brembilla.... dai qui.... quando pare che le fatiche siamo terminate, una volta avvicinati ad Ubiale , ci mancano 2,5 km di salita per Cazzanino...e poi giu' per il sentiero sino a Bondo.... poi si va a casa....
Joe[/quote

Pensa che mi sento gia' stanco solo per aver letto il giro che intendi fare
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
ime

Messaggio da ime »

pensi ke io e sandro possiamo farcela?? se si dammi un orario d ritrovo sotto casa tua. poi t confermo. bye ime
grimau66
re
re

Messaggio da grimau66 »

penso di esserci ma sarò quasi sicuramente uno che ti abbandona
non per la polenta calda ma per non accumulare troppa fatica nelle gambe
in vista della gara di domenica 31 alta valtellina (da non prendere sotto gamba )
durante il giro deciderò
grazie Joe
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

ime ha scritto:pensi ke io e sandro possiamo farcela?? se si dammi un orario d ritrovo sotto casa tua. poi t confermo. bye ime
se ghe la fo me .....................
confermo cio' che dice mauro.............. joe attenzione che la valtellina è vicina e l' ultima salita frustx forse si puo' evitare lovex lovex
grimau66
re
re

Messaggio da grimau66 »

massimo ha scritto:
ime ha scritto:pensi ke io e sandro possiamo farcela?? se si dammi un orario d ritrovo sotto casa tua. poi t confermo. bye ime
confermo cio' che dice mauro.............. joe attenzione che la valtellina è vicina e l' ultima salita frustx forse si puo' evitare lovex lovex
graetx
ciao max sei pronto a dormire ancora con me ?????
prepara la vaselina ahahahahhaha
domenica vieni anche tu a questo giro ????
benvcarx
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

Confermo la mia presenza.........,a domenica.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
massimo
re
re
Contatta:

Messaggio da massimo »

grimau66 ha scritto:
massimo ha scritto:
graetx
benvcarx
YES ...............e ricordati io dormo di sopra ahahahahah attento testax
Ospite

Messaggio da Ospite »

[quote="massimo"][quote="grimau66"][quote="massimo"][quote="ime"]pensi ke io e sandro possiamo farcela?? se si dammi un orario d ritrovo sotto casa tua. poi t confermo. bye ime[/quote]
confermo cio' che dice mauro.............. joe attenzione che la valtellina è vicina e l' ultima salita frustx forse si puo' evitare lovex lovex[/quote]
graetx
benvcarx[/quote]
YES ...............e ricordati io dormo di sopra ahahahahah attento testax[/quote]
a ke ora parti da casa tua? se c aspettate c troviamo li!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

[quote="Ospite"][quote="massimo"][quote="grimau66"][quote="massimo"][quote="ime"]pensi ke io e sandro possiamo farcela?? se si dammi un orario d ritrovo sotto casa tua. poi t confermo. bye ime[/quote]
confermo cio' che dice mauro.............. joe attenzione che la valtellina è vicina e l' ultima salita frustx forse si puo' evitare lovex lovex[/quote]
graetx
benvcarx[/quote]
YES ...............e ricordati io dormo di sopra ahahahahah attento testax[/quote]
a ke ora parti da casa tua? se c aspettate c troviamo li!![/quote]
saremo in4o5 scusa ma nn riesco + aregistrarmi al forum. ciao imerio
grimau66
re
re

Messaggio da grimau66 »

ciao ime clicca su login ,salva password e digita i tuoi dati se vuoi trovi il numero del joe o del massimo sul sito
a domani ciao
massimo
re
re
Contatta:

Messaggio da massimo »

JOE MI HA SCRITTO)
" Il giro è alla portata di tutti ,............ l'andatura sara' amichevole ( mahhh) ..........il giro sara' devastante se si spinge troppo . il muro del pianto si puo' tagliare ( decideremo al momento )
P.S ore 7,10 sotto casa sua e non mia :lol: :lol: ............... direx direx per tuti gli altri ore7,25 alle crocette di mozzo
grimau66
re
re

Messaggio da grimau66 »

massimo ha scritto:JOE MI HA SCRITTO)
" Il giro è alla portata di tutti ,............ l'andatura sara' amichevole ( mahhh) ..........il giro sara' devastante se si spinge troppo . il muro del pianto si puo' tagliare ( decideremo al momento )
P.S ore 7,10 sotto casa sua e non mia :lol: :lol: ............... direx direx per tuti gli altri ore7,25 alle crocette di mozzo
graetx
massimo
re
re
Contatta:

Messaggio da massimo »

che dire di oggi ........OTTIMO RISTORO ..............
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

che dire, spero sia piaciuto a tutti questo percorso.... 1800 MT disl+ in una giornata che alle 7 di mattina non faceva immaginare quale gran sole avremmo trovato lassu'...
abbiamo tralasciato l'ultima fatica che ci avrebbe portato ai 2300 mt disl+... ma credo che sia andata meglio così.
la vera novita' sono le molte nuove facce stamane nel gruppo ruote grasse, e ... uno piu' forte dell'altro...
Piu' che una gita' si e' trattato di un impegnativo allenamento ma senza eccessivi fuorisoglia.
Non mi è Mai mi è capitato di trovare un ristoro simile allo scollinamento in una uscita non competitiva :-)))..c'era vedramente di tutto.... e quando abbiamo lasciato il ristoro.... quello mi dice...guarda che il sentiero che scende per chi e' iscritto alla gara è dall'altra parte.... :-))
da non credere....
Mi spiace veramente molto per Francesco che ci ha salutato gia' all'inizio, credo per rientrare in orari piu' consoni...
Grazie a tutti..... e sono tornato a casa stanco, quindi contento...
jOE
ime

Messaggio da ime »

grande joe. gran bel giro!panorami splendidi, ottima cumpa e il ristoro sul pertus sembrava messo li x noi!! ciao alla prox..
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR

Messaggio da Danne »

Mi sa che siete stati al ristoro di questa "gara" http://eventi.giretto.it/bici-in-montagna "verranno predisposti lungo il percorso alcuni ristori con assaggio di prodotti locali." byex
Rispondi