Chat Lunedi 1 Agosto
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Lunedi 1 Agosto
Buongiorno,
dopo una cocente delusione alla gara dell'altavaltellina sono tornato in ufficio per la mia ultima settimana di lavoro ...
Complimenti agli altri ruotegrassini che ieri invece hanno sfoggiato una prestazione maiuscola ..
ciao a tutti
dopo una cocente delusione alla gara dell'altavaltellina sono tornato in ufficio per la mia ultima settimana di lavoro ...
Complimenti agli altri ruotegrassini che ieri invece hanno sfoggiato una prestazione maiuscola ..
ciao a tutti
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Re: Chat Lunedi 1 Agosto
...purtroppo....vacanze FINITE......
Oggi si torna al
Ueh Maury1976....che ti è successo all GF Altavaltellina? Non ti ho visto in classifica......
Complimenti anche agli altri agonisti!
Oggi si torna al
Ueh Maury1976....che ti è successo all GF Altavaltellina? Non ti ho visto in classifica......
Maury
-
- re
ho avuto problemi alla schiena e anche se avevo fatto l'iscrizione al percorso lungo ho tenuto duro e ho concluso il corto(non è nel mio DNA ritirarmi) .Maury ha scritto:...purtroppo....vacanze FINITE......
Oggi si torna al
se tu vedi ci sono 3 classifiche ... io sono nella terza. 3h18' per il giro corto...
ero a pezzi ...
l'unica cosa lieta è che anche se ho avuto questi problemi ho abbassato il tempo dell'anno scorso di 15 minuti...meglio di niente...
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Anche per me ultima settimana di lavoro...
Coraggio Maury76, ti rifarai in ferie! ;-)
Anche per me ultima settimana di lavoro...
Coraggio Maury76, ti rifarai in ferie! ;-)
-
- re
- bici: cannondale Flash
buongiorno a tutti, complimenti ai Ruotegrassini per la gara di ieri, Mauri76, complimenti per la forza che hai avuto nel terminare la gara.
-
- re
- bici: kela de prima...
Buongiorno,
complimenti agli atleti del Team Ruotegrasse!!
complimenti agli atleti del Team Ruotegrasse!!
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
buon pomeriggio a tutti....
Inizio con lo scrivere che la ciclabile seriana e' aperta nel tratto in cui era stata chiusa per ampliamento stradale. Ieri poco piu' avanti della svolta per la salita degli spersigli io e Lorenzo siamo stati fermati dai carabinieri, i quali ci ammonivano poiche' pedalavamo appaiati, sicuramente sbagliato e infatti incalzavamo. Ci e' stato anche contestato che viaggiavamo senza le pettorine catarinfrangenti visto che eravamo fuori dal centro abitato, ora mi ricordo che il buon Roti, uomo di legge, spiegava che tale indumento e' da vestire solo dal tramonto all'alba...
Inizio con lo scrivere che la ciclabile seriana e' aperta nel tratto in cui era stata chiusa per ampliamento stradale. Ieri poco piu' avanti della svolta per la salita degli spersigli io e Lorenzo siamo stati fermati dai carabinieri, i quali ci ammonivano poiche' pedalavamo appaiati, sicuramente sbagliato e infatti incalzavamo. Ci e' stato anche contestato che viaggiavamo senza le pettorine catarinfrangenti visto che eravamo fuori dal centro abitato, ora mi ricordo che il buon Roti, uomo di legge, spiegava che tale indumento e' da vestire solo dal tramonto all'alba...
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: GT Force 1.0
G.M. ha scritto:buon pomeriggio a tutti....
Infatti neanche a me risulta che durante il giorno, anche se fuori dai centri abitati ci sia l'obbligo della pettorina catarifrangente, per il viaggiare appaiti fuori dai centri abitati sicuramente è obbligatorio in fila, nei centri abitati mai in più di due se la circolazione lo permette...
doc da leggere...
http://web.comune.settimomilanese.mi.it ... Itemid,43/
Quindi niente MULTA???G.M. ha scritto:buon pomeriggio a tutti....
Maury
-
- re
- bici: cannondale Flash
se è obbligatoria la pettorina, non sarebbe male se ci fossero le magliette con integrate le strisce catarinftangenti
-
- re
- bici: Trek Superfly
- km percorsi anno: 0
Maury1976 ha scritto:ho avuto problemi alla schiena e anche se avevo fatto l'iscrizione al percorso lungo ho tenuto duro e ho concluso il corto(non è nel mio DNA ritirarmi) .Maury ha scritto:...purtroppo....vacanze FINITE......
Oggi si torna al
se tu vedi ci sono 3 classifiche ... io sono nella terza. 3h18' per il giro corto...
ero a pezzi ...
l'unica cosa lieta è che anche se ho avuto questi problemi ho abbassato il tempo dell'anno scorso di 15 minuti...meglio di niente...
Buona sera, bikers
e complimenti a Maury1976 per aver migliorato il suo tempo alla GF Valtellina.
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao, ti ho visto e salutato sulla prima salita e poi nulla.... nemmeno all'arrivo o al pizzoccheri Party.Maury1976 ha scritto:Buongiorno,
ciao a tutti
ti ho cercato nelle classifiche ma nulla....tutto bene?
che e' successo? mi auguro che anche tu non abbia pagato a duro prezzo la seconda parte dell'ultima salita tutta tra il 20 e il 25 % ..dopo 4 ore di gara...
ciao
...ps
ahh ho letto ora il post....
dai alla prossima...
ciao
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
eccomi.. anzi rieccomi !!
15 giorni di ferie sono volati..soprattutto perchè la zona di villeggiatura non aveva un gran mare... ma è il paradiso per la mtb !!ma il rientro al lavoro oggi ha cercato di farmi annullare velocemente i benefici della vacanza.... ma ho resistito !!
complimenti a tutti gli amici che hanno partecipato alla Gf della Valtellina...!! bello il percorso ?? così duro ?? e i panorami ??
15 giorni di ferie sono volati..soprattutto perchè la zona di villeggiatura non aveva un gran mare... ma è il paradiso per la mtb !!ma il rientro al lavoro oggi ha cercato di farmi annullare velocemente i benefici della vacanza.... ma ho resistito !!
complimenti a tutti gli amici che hanno partecipato alla Gf della Valtellina...!! bello il percorso ?? così duro ?? e i panorami ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
ciao Joe..JoeBonf ha scritto:ciao, ti ho visto e salutato sulla prima salita e poi nulla.... nemmeno all'arrivo o al pizzoccheri Party.Maury1976 ha scritto:Buongiorno,
ciao a tutti
ti ho cercato nelle classifiche ma nulla....tutto bene?
che e' successo? mi auguro che anche tu non abbia pagato a duro prezzo la seconda parte dell'ultima salita tutta tra il 20 e il 25 % ..dopo 4 ore di gara...
ciao
...ps
ahh ho letto ora il post....
dai alla prossima...
ciao
purtroppo i problemi fisici mi hanno fatto desistere a fare il percorso lungo..ho preferito fare il corto e finire la gara piuttosto che andare a tentare di fare il lungo e vedermi mestamente tornare indietro e ritirarmi..
ti ho intravisto al pizzoccheri party mentre eri in coda e io stavo andando via ..
sarà per la prossima..
ciao e complimenti perchè cmq sei andato veramente bene..
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Sarà stata casuale la scelta della località?webmaster ha scritto:15 giorni di ferie sono volati..soprattutto perchè la zona di villeggiatura non aveva un gran mare... ma è il paradiso per la mtb !!
Ho visto alcune tue foto su FB, molto belle! Perchè non le posti anche qui?
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
certo !! lì son oalcune..RoTi91 ha scritto:Sarà stata casuale la scelta della località?
Ho visto alcune tue foto su FB, molto belle! Perchè non le posti anche qui?
ma ho bisogno di un attimo per mettere sia le tracce che tutte le foto per chi vorrà andarci...
da consigliare !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster