Mercoledì 03/08 di notte

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Angelo
re
re
bici: cannondale scalpel
km percorsi anno: 3000

Re: Mercoledì 03/08 di notte

Messaggio da Angelo »

Bella serata...
Tutti ottimi pedalatori e aimè un bel pezzo più in forma di me!!!!
Il percorso... bello anche se la discesa dal canto basso è un pò troppo tecnica da fare al buio.
Molto più belle le discese che abbiamo fatto dalla Croce dei morti verso la Maresana, e poi verso Sorisole...
Veloci e scorrevoli con pochi rischi... sicuramente più adatte alle notturne!
Alla prossima, spero tra pochi giorni
Maury
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Messaggio da Maury »

Angelo ha scritto:Bella serata...
Il percorso... bello anche se la discesa dal canto basso è un pò troppo tecnica da fare al buio.
Molto più belle le discese che abbiamo fatto dalla Croce dei morti verso la Maresana, e poi verso Sorisole...
Sapevo che il tratto Canto Basso - Maresana al buio non è molto piacevole.... nox
Dai Angelo, è un pò che non ci vediamo, come avrai letto da settimana prossima possiamo organizzare!
A presto byex
Maury
Michele Zampieri
duca
duca
bici: Scott Genius 30
km percorsi anno: 1450

Messaggio da Michele Zampieri »

Angelo ha scritto:Bella serata...
Non ditelo a me che il canto basso non è piacevole........ murox
L'ho anche misurato con una capriola carpiata, mica da ridere.
Comunque con la bici giusta e una luce migliore si può anche riprovare senza cadere.
Giro divertente e impegnativo, Marzio che è sempre stanco e svuotato, ma che in salita insieme a Gianmario (spero di ricordare giusto il nome) ci hanno dato chilometri lecchix
Angelo, Ale e io in coda
Alla prossima ragazzi, magari già lunedì o martedì. cinx cinx cinx
Michele Il Barba
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0

Messaggio da Ale »

Come vanno le botte Michele?
Ammetto che il tratto in discesa dal canto basso è già abbastanza ostico di giorno, la sera ancor di più. Però non vedendo bene alcuni passaggi li affronti d'istinto e senza poterci ragionare troppo passandoli più facilmente che col la luce...
Per le prossime vedremo di trovare percorsi più scorrevoli, cercando cmq di evitare i soliti già battuti nelle notturne...

Aggiorniamoci per lunedi o martedi di settimana prossima
Michele Zampieri
duca
duca

Ale ha scritto:Come vanno le botte Michele?
Ammetto che il tratto in discesa dal canto basso è già abbastanza ostico di giorno, la sera ancor di più. Però non vedendo bene alcuni passaggi li affronti d'istinto e senza poterci ragionare troppo passandoli più facilmente che col la luce...
Per le prossime vedremo di trovare percorsi più scorrevoli, cercando cmq di evitare i soliti già battuti nelle notturne...

Aggiorniamoci per lunedi o martedi di settimana prossima
Presente
Michele Il Barba
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

Eccomi...un saluto ed un ringraziamento a tutti i biker presenti ieri sera,per la bellissima esperienza della notturna.
Che dire,certo affrontare certe discese a certe velocita' ero abituato solo alla luce del sole,non sicuramente nel buio piu' totale nella notte nei boschi, solamente con un faretto.
E' stata la mia prima notturna estiva,e vi posso assicurare che mi sono divertito parecchio,adesso mi faccio una pausa di 20 giorni,per poi ricominciare a pedalare a settembre.
Un saluto a tutti ciao.
Michele,ieri sera,forse il buio mi ingannava,e di conseguenza non sono riuscito a verificare,ma la tua bicicletta montava i freni??
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0

Messaggio da Ale »

in salita io ero vicino a lui e i freni li ho visti, ma son convinto anch'io che non funzionassero!
Michele Zampieri
duca
duca

gianmaria ha scritto:Eccomi...un saluto ed un ringraziamento a tutti i biker presenti ieri sera,per la bellissima esperienza della notturna.
Che dire,certo affrontare certe discese a certe velocita' ero abituato solo alla luce del sole,non sicuramente nel buio piu' totale nella notte nei boschi, solamente con un faretto.
E' stata la mia prima notturna estiva,e vi posso assicurare che mi sono divertito parecchio,adesso mi faccio una pausa di 20 giorni,per poi ricominciare a pedalare a settembre.
Un saluto a tutti ciao.
Michele,ieri sera,forse il buio mi ingannava,e di conseguenza non sono riuscito a verificare,ma la tua bicicletta montava i freni??
aparte il fatto che:
io mi sono chiesto invece se avevate la pedalata assistita in salita, perchè io Ale e Angelo siamo arrivati su morti e invece tu e Marzio siete arrivati su 10 minuti prima di noi chiacchierando amabilmente............. lecchix lecchix lecchix
per la discesa invece, capitombolo a parte, che ha lasciato danni solo su una mano, basta spegnere il cervello e lasciare che sia la bici a portarti e non tu a portare lei, infatti l'unica volta che ho usato i freni........... benedx
Scherzi a parte grazie per la compagnia e ci sentiamo per lunedì o martedì cinx cinx cinx
Michele Il Barba
Rispondi