domenica 21 agosto "soft"
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Re: domenica 21 agosto "soft"
Ma .... "in Selvino dalle Val del Grù"
io l'ho fatta al contrario, quindi in discesa, ed è molto molto tecnica (sempre che sia la stessa),
per cui credo che in salita ce la si pippa tutta a piedi, o sbaglio?
io l'ho fatta al contrario, quindi in discesa, ed è molto molto tecnica (sempre che sia la stessa),
Front si nasce, full si diventa!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
credo che ci sia un pezzo con la bici in groppa !!Paolo M. ha scritto:Ma .... "in Selvino dalle Val del Grù"
ma se non sbaglio (non l' ho mai fatta...) dovrebbe essere 10/15 minuti max !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- Contatta:
Mah, il capo sta spingendo per un percorso in zona San Pellegrino,
lo sta visionando ora dal sito di quelli della VallBrembana ...
Tu traccia che poi me la passi (anche se son sempre dell'idea che è molto più bello farlo al contario)
lo sta visionando ora dal sito di quelli della VallBrembana ...
Tu traccia che poi me la passi (anche se son sempre dell'idea che è molto più bello farlo al contario)
-
- re
- Contatta:
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
C'è da scarpinare?!webmaster ha scritto:credo che ci sia un pezzo con la bici in groppa !!Paolo M. ha scritto:Ma .... "in Selvino dalle Val del Grù"
ma se non sbaglio (non l' ho mai fatta...) dovrebbe essere 10/15 minuti max !!
Ma è il sentiero che scende sotto la funivia di Selvino?
Personalmente non sono molto per l'idea di scarpinare e preferirei optare per un altro giro ma se si decide per questo seguo il gruppo.
A domani.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- Contatta:
Porca paletta il mio "capo" mi sta tirando matto,
ultima e definitiva traccia che faremo domani:
ore 06:00 partenza da Cenate Sotto
Selvino
Monte di Nese da Salmeggia
Canto Basso
Maresana
Monterosso
sò che non viene nessuno (ed è giusto a quest'ora) ma mi piace fare sapere lo stesso.... ciao ragass
ultima e definitiva traccia che faremo domani:
ore 06:00 partenza da Cenate Sotto
Selvino
Monte di Nese da Salmeggia
Canto Basso
Maresana
Monterosso
sò che non viene nessuno (ed è giusto a quest'ora) ma mi piace fare sapere lo stesso.... ciao ragass
-
- vassallo
- bici: Scott Scale 10
rientro ora... sono solo 15/20 min da spingere il resto è tutto pedalabile nel bosco.... a dopo....
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre.
F.Nietzsche
F.Nietzsche
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
E' stata la mia prima uscita con il gruppo....
tosta... bella... fresca!!!!
se la notte porterà riposo mi aggrego, altrimenti mi farò un giro più soft!!!
buone pedalate a tutti
tosta... bella... fresca!!!!
se la notte porterà riposo mi aggrego, altrimenti mi farò un giro più soft!!!
buone pedalate a tutti
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- Contatta:
cosaaaa 15 /20 minuti troppiiiiiiiiii trova alternativa anche se si allunga il giro ma nonGrisù ha scritto:rientro ora... sono solo 15/20 min da spingere il resto è tutto pedalabile nel bosco.... a dopo....
-
- Imperatore
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Che dire.
Il giro ha meritato, ma la mia condizione oggi veramente scarsa e il caldo non mi hanno fatto gustare la giornata purtroppo.
Un grazie a tutti per avermi aspettato con pazienza.
Il giro ha meritato, ma la mia condizione oggi veramente scarsa e il caldo non mi hanno fatto gustare la giornata purtroppo.
Un grazie a tutti per avermi aspettato con pazienza.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
[quote="webmaster"]
propongo giretto soft con ritmi da pensionati...
propongo giretto soft con ritmi da pensionati...
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- Contatta:
Com'è andata con i "taffi" ? ce n'erano?
ma poi ... quanto è stato a piedi ?
Noi siamo stati martoriati dai taffi-tafani .... però bello il 533 dalla Maresana, molto
- Angelo
- re
Grazie a tutti, poco da dire...
Pedalo poco con voi per varie ragioni, ma quando riesco a liberarmi vengo sempre molto volentieri...
percorso veramente bello sia in salita che in discesa...
Tutti ottimi pedalatori e sopratutto braa set!
alla prossima bella gente!
P.S. il ginocchino si è fatto risentire, ghiaccio a go-go. mi sà che dovrò farci l'abitudine.
Pedalo poco con voi per varie ragioni, ma quando riesco a liberarmi vengo sempre molto volentieri...
P.S. il ginocchino si è fatto risentire, ghiaccio a go-go. mi sà che dovrò farci l'abitudine.
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Sempre un piacere rivederti, quando ti vedevo a dirla tuttaAngelo ha scritto:Grazie a tutti, poco da dire...
Brao Angelo vai col ghiaccio che ti passa.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
- Angelo
- re
Capitano le giornate storte!!!!
Ed in queste giornate l'importante è arrivare a casa tutti interi!!!
Grande BAT DALMEN a presto
Ed in queste giornate l'importante è arrivare a casa tutti interi!!!
Grande BAT DALMEN a presto
-
- Imperatore
eccomi..
allora dicevo :
questo il gruppone della braaà szet che oggi si è ritrovata nonostante il caldo....
tra le faccie note una nuova (alemeno per me..) Mauro che si è aggiunto e in sintonia con il resto del gruppo...
comunque i 58 km e i 1120 m di dislivello hanno reso questo giro forse non proprio il giro "soft" che ci eravamo prefissi, ma forse il giro dei pensionati... ma quelli con la gamba buona !!
a parte le battute uno dei percorsi belli che le nostre valli ci offrono...
infatti dopo il riscaldamento, se così si po' dire, della ciclabile fino a Gazzaniga subito un bello strappone cementato nella sua parte finale per arrivare all' imbocco della val Vertova. Qui il comodo sterrato, all' ombra e con viste sull' Alben ci ha condotto con bel su e giu' fino all' indimenticabile fresca fontanella della val del Gru'. e altrettanto indimenticabile è il pezzetto successivo che in circa 1,5 km ci ha fatto fare 170 m di dislivello. E poi il tratto a spinta... in verità meno di quanto pensassi : 15 minuti ma di sentiero comodo sicuramente con bella pendenza ma non troppo complicato. una volta poi rimesso il *bip* in sella siamo arrivati sempre su sterrata al tratto che arrivnd odalla forca ci porta verso le piste del Poieto a Cà de spì. E qui finalmente l' amata discesa passando dall' osservatorio fino a Ganda e quindi l' inizio del bel sentiero a tratti tecnico e con un pezzo da togliere... (ma il consiglio della sciùra mi ha ingannato) ma che sicuramente offre un gran bel divertimento nella guida... passati poi al santuario della madonna di Bondo Petello l' ultimo tratto nel bosco su un sentierone che ci ha fatto sbucare a Desenzano di albino per prendere la ciclabile per il rientro con il solito trenino....(e qui sì che il caldo si è fatto sentire) alle 12.45 ero già con le gambe sotto il tavolo !!
Bello il percorso, ma soprattutto il gruppo anche se in effetti di pedalatori "soft" non nè ho visti, nemmeno Bat che oggi forse ha pagato il rientro dalle ferie.... ma chissà come le avrà passate !!!
grazie quindi a tutti per la bella giornata passata in sella, ma soprattuto in compagnia
ps : a proposito oggi i tafani si sono fatti vedere solo in rare occasioni e soprattutto nelle soste volute o forzate... quindi credo senza danni per i ciclisti e poi con il repellente alla citronella e pompelmo di PaoloQ tutto il bosco ha cambiato profumo
allora dicevo :
questo il gruppone della braaà szet che oggi si è ritrovata nonostante il caldo....
tra le faccie note una nuova (alemeno per me..) Mauro che si è aggiunto e in sintonia con il resto del gruppo...
comunque i 58 km e i 1120 m di dislivello hanno reso questo giro forse non proprio il giro "soft" che ci eravamo prefissi, ma forse il giro dei pensionati... ma quelli con la gamba buona !!
a parte le battute uno dei percorsi belli che le nostre valli ci offrono...
infatti dopo il riscaldamento, se così si po' dire, della ciclabile fino a Gazzaniga subito un bello strappone cementato nella sua parte finale per arrivare all' imbocco della val Vertova. Qui il comodo sterrato, all' ombra e con viste sull' Alben ci ha condotto con bel su e giu' fino all' indimenticabile fresca fontanella della val del Gru'. e altrettanto indimenticabile è il pezzetto successivo che in circa 1,5 km ci ha fatto fare 170 m di dislivello. E poi il tratto a spinta... in verità meno di quanto pensassi : 15 minuti ma di sentiero comodo sicuramente con bella pendenza ma non troppo complicato. una volta poi rimesso il *bip* in sella siamo arrivati sempre su sterrata al tratto che arrivnd odalla forca ci porta verso le piste del Poieto a Cà de spì. E qui finalmente l' amata discesa passando dall' osservatorio fino a Ganda e quindi l' inizio del bel sentiero a tratti tecnico e con un pezzo da togliere... (ma il consiglio della sciùra mi ha ingannato) ma che sicuramente offre un gran bel divertimento nella guida... passati poi al santuario della madonna di Bondo Petello l' ultimo tratto nel bosco su un sentierone che ci ha fatto sbucare a Desenzano di albino per prendere la ciclabile per il rientro con il solito trenino....(e qui sì che il caldo si è fatto sentire) alle 12.45 ero già con le gambe sotto il tavolo !!
Bello il percorso, ma soprattutto il gruppo anche se in effetti di pedalatori "soft" non nè ho visti, nemmeno Bat che oggi forse ha pagato il rientro dalle ferie.... ma chissà come le avrà passate !!!
grazie quindi a tutti per la bella giornata passata in sella, ma soprattuto in compagnia
ps : a proposito oggi i tafani si sono fatti vedere solo in rare occasioni e soprattutto nelle soste volute o forzate... quindi credo senza danni per i ciclisti e poi con il repellente alla citronella e pompelmo di PaoloQ tutto il bosco ha cambiato profumo
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Avrei voluto essere dei vostri ma un impegno familiare mia ha fatto ritardare l'uscita,ragion per cui ho ripercorso le vostre orme con un paio d'ore di ritardo e un paio di gradi di sofferenza in più al ritorno.